View Full Version : italian rom....
I saw on a forum on www.xda-italia.com that there is an image of a QTEK 1010 from TIM (Telecom Italia) going around. Is there a chance to have it on an FTP site available to the community?
Thank you all, folks
axr75
21-11-2003, 10:36 AM
I'm waiting :-) if you have same news please post them.
[In italian: Ottimo! Se hai notizie fammi sapere :-) Iatliani che ne dite di censirci?... Io sono uno :-) FDPM penso un altro... poi ci sono altri in ascolto?].
claudioita
23-11-2003, 08:05 PM
Eccone un altro. Mi serve un OS per XDA in italiano per un amico, qualche possibilita'?
P.S. ho un sacco di bei programmini per xda
DenisJ
24-11-2003, 10:01 AM
Io man ...
i'll be there also.
DenisJ
==
anche se non e il mio paese ... si vive beno lo stesso :))
axr75
24-11-2003, 11:23 AM
Is it a problem if we speak italian in this thread?
L'ho chiesto perchè in molti forum di lingua inglese si irritano se vengono usate altre lingue... spero non sia il caso di questo forum.
Partiamo dalle ose semplici... ci conviene smaniare per ottenere una rom in italiano? Mi giungono voci su alcune mancanzze che avrebbe la nazionalzzazione italiano del sistema operativo... sapete nulla dei tipi di input (software ivviamente..) di cui dispone?
Saluti.
Well, I think it would be nicer to speak in english anyway....
Then, I read about some feature missing in the italian version of the PPC2002 Rom, expecially the transcriber (that I think can be installed separately).
Anyway I would really like to put my hands on both TIM and Vodafone Italian Rom.
So it would be nice to have someone able to give some FTP space to upload and share it for few days....
ssimone
27-11-2003, 11:46 PM
hi guys
ciao ragazzi, ci sono anch'io, felice masipuosemprestaremeglio possessore Qtek 1010 targato omnitel
axr75
28-11-2003, 01:44 AM
SSimone is it possible dump your rom and post it?
[In italian: SSimone ti è possibile fare il dump della tua rom e renderla disponibile in qualche maniera? Grazie.]
Saluti.
axr75
28-11-2003, 11:37 AM
If is it possible to someone upload italian rom?
I attach a link to the post in which it's published an ftp server to upload/download the roms:
http://www.xda-developers.com/forum/viewtopic.php?t=3713&sid=45fccabd64db86ea7410388c2387be99
Thanks.
[In italian: è possibile per qualcuno fare l'upload di rom italiane?
Allego un link al post dove è stato pubblicato un server per fare l'upload e il download delle rom (penso che anche quele in italiano siano ben accette.
Grazie]
Saluti.
TheMax
22-01-2004, 02:02 PM
and i'm searching for Italian rom... still waiting
Ciao!
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.