View Full Version : HTC TyTN ROM ITA?
gp2003
7th August 2006, 10:34 PM
My search the rom ita..
thanks..
rsivan
8th August 2006, 04:23 PM
I have Italian TyTn how to dump Rom?
gp2003
8th August 2006, 08:22 PM
ti ho mandato un pm!!!!
gp2003
8th August 2006, 08:25 PM
ti ho mandato un pm!!!!
dborello
9th August 2006, 08:50 AM
It would serve also to me the rom ita of the Tytn.
Thanks to who will be therefore available to share it.
Servirebbe anche a me la rom ita del Tytn . :)
Grazie tantissimo a chi sarà così disponibile a condividerla.
:wink:
Kostia
9th August 2006, 05:37 PM
Ma dove lo hai comprato in ITA che non c'è ancora?
macpier
11th August 2006, 10:16 AM
How to Dump Rom
http://wiki.xda-developers.com/index.php?pagename=Hermes_HowtoDumpRom
trendystyle
14th August 2006, 12:14 PM
Ma dove lo hai comprato in ITA che non c'è ancora?
I bought it at www.fotodigit.it , but you can also find it at a higher price at www.expansys.it
dborello
14th August 2006, 06:25 PM
Arriva questa rom ita del Tytn?
Arrives this rom ita of the Tytn?
Emblema
19th August 2006, 01:16 PM
No rom ITA ?
Italian boys bad developers?
:-D
ringhio99
20th August 2006, 11:23 AM
Prova a vedere se www.playtech.it ancora li ha disponibili...per la roma ancora nulla (anche perchè non vedo il motivo di fare il dump).
Emblema
20th August 2006, 12:27 PM
English language on the board!! ;-)
Not shared rom??
why you do not want to share the rom?
dborello
27th August 2006, 05:58 PM
:cry: :cry: :cry:
:?: :?: :?:
jo1871
29th August 2006, 12:23 PM
ciao a tutti come scritto in altro topc sono nuovo di questo forum e mi piacerebbe acquistare il tytn ovviamente in italiano, non mi sembra che ci siano per il momento aggiornamenti in italiano, comunque vi chedo a chi di voi è già in possesso del tytn quali sono i bugs più frequenti e se li avete risolti in parte, vorrei anche sapere come si installano gli aggiornamenti visto che sono a digiuno del wm5, un saluto a tutti e buon lavoro.
El_Mar1ach1
29th August 2006, 03:39 PM
Bug tanti...a mio parere..risoluzioni per ora poche...
Alcuni hanno problemi con il touch screen che perde l'allineamento di tanto in tanto (parliamo di 1mm no di 1 cm) però è pure sempre un difetto ...chi ci assicura che dopo 1 anno 1mm non diventa 5cm?
Alcuni compreso il mio ha problema con i tasti della tastiera hardware...esempio io ho la R che se la premo con la stessa pressione degli altri tasti alcune volte non scrive...
Altri lamentano problemi con la fotocamera...io non ne ho.
Altri ancora dicono che la notifica di un messaggio vocale non funziona (Non ho mai ricevuto un messaggio vocale quindi....non ho provato)
C'è chi a volte non riesce a fermare un'allarme...e per chiudere questo maledetto bt stereo per sentire la musica con le cuffie e con il bluetooth non funzionra fluidamente.
Per le risoluzioni...il touchscreen puoi reallinearlo...ma è una soluzione temporanea. Ti conviene piùttosto darlo indietro e farlo cambiare.
la tastiera idem.
Fotocamera idem.
Per gli altri difetti che sembrano più che altro dovuti a un problema software ti consiglio di aspettare un pò e vedee se con i futuri aggiornamenti della rom vengono risolti.
festermania
29th August 2006, 08:22 PM
si parla di questi problemi anche in un altro post...
Sembra che HTC stia lavorando ad un aggiornamento della rom...
Vedremo...
Se qualcuno fosse così gentile da rendere disponibile la rom italiana saremma già un passo avanti...
pinele
30th August 2006, 12:13 PM
E' stata fatto l'upload della rom in Portoghese e nessun italiano si degna?!?!?? Che vergogna!!!
No italian rom??? We are always the last!!!
Emblema
30th August 2006, 02:35 PM
please use english language 8)
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.