PDA

View Full Version : Qtek 9100 ITA-ENG

Nico.Canali
9th November 2006, 08:28 PM
Hello everyone,
I know this question has been made thousands and thousands of times but I am new in the PPCs world and wanted an advice from expert people.

Is there any way I can change my Qtek 9100 from Italian to English?

And will the upgrade complete 100% or are there some risks I could crash everything?

Thank you in andvance,,

Nicolò

robiz
10th November 2006, 01:49 PM
Ciao Nicolò, Io ho fatto l'operazione inversa, cioè ho installato una rom in Italiano su un Xda mini s ( il tuo qtek 9100 ), l' operazione è stata facilissima, è sufficiente procurarsi la rom in inglese, scompattare il tutto usando winzip o winrar, e sostituire l'appliazione di avvio con una che si chiama MaUpgradeUt_noID, ( la trovi qui nel forum, altrimenti Te la invio io ) che ti permette di superare il blocco paese, a questo punto avvii l'aggiornamento e il gioco è fatto.

Nico.Canali
12th November 2006, 12:18 PM
Ciao Nicolò, Io ho fatto l'operazione inversa, cioè ho installato una rom in Italiano su un Xda mini s ( il tuo qtek 9100 ), l' operazione è stata facilissima, è sufficiente procurarsi la rom in inglese, scompattare il tutto usando winzip o winrar, e sostituire l'appliazione di avvio con una che si chiama MaUpgradeUt_noID, ( la trovi qui nel forum, altrimenti Te la invio io ) che ti permette di superare il blocco paese, a questo punto avvii l'aggiornamento e il gioco è fatto.

Ciao,
Ti avevo scritto un mess personale ma forse non lo hai letto :D
Non è che potresti dirmi che ROM devo utilizzare, perchè ne ho visti tanti tipi e non saprei scegliere quella giusta?

Grazie