View Full Version : [NEW] udK 3.0 ITA WM6 FE + LE Edition (08.07.2007)
udK
30th May 2007, 07:04 PM
udK 3.0 ITA WM6 Trinity FE + LE Edition
Codename Lizard
Italiano:
Queste ROM sono interamente basate sulla ROM di mUn (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=305133) 2.01.TE.
English:
This release of Italian ROM is based completely on mUn (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=305133) 2.01.TE ROM.
Doverosi ringraziamenti a / many thanks to:
-ervius
-slumpolo
-DarKat
http://img125.imageshack.us/img125/3183/senzatitolo3da2copiapj8ur7.png
!! I 3 temi sono un'esclusiva in concessione per la ROM udK, chi volesse utilizzarli in un'altra ROM mi contatti prima in privato, Grazie. !!
udK 3.0 Full Edition:
- HTC Home Touch Plugin
- Home Touch Plugin Configurator ITA
- Desktop Remoto
- Bluetooth Explorer
- Adobe Flash Player
- Adobe PDF Reader
- Info GPS
- Audio Manager
- Office 2007
- Voice Manager
- Phone Pad
- Google Maps
- Streaming Player
- Java
- Soft Key
- Notepad
- Pocket RAR
- VoIP + SIP Config
- Windows Update
- Windows Live Messenger + Windows Live
- X-Button + Task Manager
- Bugs
udK 3.0 Lite Edition:
- HTC Home Touch Plugin
- Office 2007
- X-Button + Task Manager
- Bugs
Changelog udK 3.0:
-New build 17736.0.2.0 (fix battery drain problem)
-New Comm Manager style (thanks to DarKat for his really nice work)
-Added Notepad
-Updated Audio Manager
-Updated SIM Manager
-New WLM Build
-New HTC Audio Driver
-Added BT DUN
-New Midlet Manager
-Fixed Office 2007
-New HTC Home Touch icon
-WMP Today Plugin "Avvio -> Impostazioni -> Oggi -> Elementi" to enable it
-Added BT DUN
-Added SIM Bluetooth
-Fixed Voice Recorder save directory
-A lot reg clean
-Little Surprise :D (thx ervius ;))
Lavori in corso / Works in progress:
-Traduzione pacchetto Office Mobile 2007
-Traduzione MMS Composer
-Altre traduzioni varie
Opzionale / Optional:
-> Aggiornamento ROM Radio / ROM Radio upgrade Radio 1.46.00.11 (http://rapidshare.com/files/42084911/1.46.00.11.rar.html)
Chi volesse ripristinare l'immagine di Splash con quella originale HTC può scaricare e flashare questo pacchetto: mirror1 (http://www.megaupload.com/?d=PCQO0EX4) - mirror2 (http://rapidshare.com/files/38069044/HTC_original_splash.zip.html) - mirror3 (http://www.zshare.net/download/233366862ff35d/)
(modifica solo l'immagine di Splash, non tocca la rom)
Nota: In questa build i 3 temi di default non si installano correttamente, per visualizzare correttamente un tema, selezionatene prima un altro tra i 3 disponibili e successivamente selezionate nuovamente quello prescelto da voi.
If you wanna flash this rom into your HTC Trinity do this... but, eventually, you are the only responsable for bricking/damaging/etc. of your htc.
Nota: In 3.0 version don't restore a backup made with version 3.2.1, that it's bad.
DOWNLOAD Full Edition
-
DOWNLOAD Lite Edition
-
yusaku89
30th May 2007, 08:07 PM
ti amo:D
i love you
ofdrive
30th May 2007, 09:02 PM
more info coming soon ;)
Anch'io!
Me too!
itlinux
31st May 2007, 07:42 AM
more info coming soon ;)
http://img340.imageshack.us/img340/8623/19xz4.png http://img92.imageshack.us/img92/2029/20os5.png http://img403.imageshack.us/img403/7026/28nh1.png
Ma dove lo scariciamo la versione in italiano?
Ciao
yusaku89
31st May 2007, 08:30 AM
Ma dove lo scariciamo la versione in italiano?
Ciao
ha scritto coming soon,vuol dire prossimamente;)
gandalf2000
31st May 2007, 09:07 AM
Ottima notizia ragazzi, ma non è meglio aspettare una rom stabile al 100%?
Lo dico solo x evitare un doppio lavoro... le attuali mUn e LVSW soffrono ancora di scarsa durata della batteria, benché entrambe siano eccellenti x il resto.
Great news guys, but what about waiting for a more stable rom? MUN's and LVSW's roms are still soffering of battery problems, even if they're great in all the other features.
raphael02
31st May 2007, 09:44 AM
wow!!! this that great news is one. Aspect with anxiety. you put in download also versions beta alpha etc… etc… I I try all
rodovar
31st May 2007, 09:57 AM
Ottima notizia ragazzi, ma non è meglio aspettare una rom stabile al 100%?
L'ultima rom di mun e' stabile, e consuma poco, a parte il bug sul consumo dopo una trasmissione dati. Anche l'ultima patch non risolve completamente il problema, il consumo con la patch e' circa il doppio (70ma circa), rispetto alla chiusura/riapertura della parte radio del telefono (30ma circa).
ciao
e.degiova
31st May 2007, 12:03 PM
scusate a tutti.
sono nuovo e quindi la domanda può risultare stupida , ma per installare le varie rom di WM6 su il mio p3600 bisogna renderlo cid o super cid?? se si come si fa???
viceversa se non occorre bisogna solo installare il sistema con la procedura standard???
grazie a tutti
ItalianTytan
31st May 2007, 12:35 PM
ragazzi, pls use english :)
ervius
2nd June 2007, 12:26 AM
boys...
it's coming, think about 2/3 days and we all have the first beta Italian WM6 rom!!!!!!
be patient!!
ervius
3rd June 2007, 11:17 AM
complimenti ad angelo.ing, che ha fatto prima, volevamo postare in contemporanea la mun ita e la lvsw ita, cmq complimenti!!!
ciao!
udK
3rd June 2007, 05:05 PM
ok ragazzi, la beta1 è disponibile, ho aggiornato il primo post, testate e suggerite ;)
pumakkiotto
3rd June 2007, 05:24 PM
funziona il gps con questo wm6?
udK
3rd June 2007, 05:31 PM
funziona il gps con questo wm6?
se hai aggiornato la ROM Radio secondo ROM Ufficiale HTC si.
pumakkiotto
3rd June 2007, 05:35 PM
appunto era come pensavo ;)
lorpad
3rd June 2007, 05:53 PM
ok ragazzi, la beta1 è disponibile, ho aggiornato il primo post, testate e suggerite ;)
Problemi con lo scolo delle batterie come siamo messi?
Grazie per lo splendido lavoro.
Ciao Lorenzo.
udK
3rd June 2007, 06:13 PM
Problemi con lo scolo delle batterie come siamo messi?
Grazie per lo splendido lavoro.
Ciao Lorenzo.
Il fix proposto da mUn funziona, nessun problema.
lorpad
3rd June 2007, 06:36 PM
Appena montata,ottimo lavoro.
Grazie udk.
morf3o
3rd June 2007, 06:54 PM
Su quale versione della mUn è basata questa beta?
Spero sull'ultima, ovvero la Vanilla.
Complimenti per l'ottimo lavoro.
Ciao......morf3o.
udK
3rd June 2007, 07:07 PM
Su quale versione della mUn è basata questa beta?
Spero sull'ultima, ovvero la Vanilla.
Complimenti per l'ottimo lavoro.
Ciao......morf3o.
si è basata sulla mUn 2.01.TE ;)
grazie!
marioddr
3rd June 2007, 09:54 PM
installed, bat some word, such us the date, are in english
udK
3rd June 2007, 10:03 PM
installed, bat some word, such us the date, are in english
Thread: [beta1] udK Wm6 Ita Trinity (03.06.2007)
;)
tiziano1971
3rd June 2007, 10:25 PM
Il fix proposto da mUn funziona, nessun problema.
qual'è questo fix ?
Grazie
udK
3rd June 2007, 11:28 PM
qual'è questo fix ?
Grazie
mUn consiglia:
Quick battery drains
(!!!IMPORTANT!!! After GPRS connection you should turn off and turn on radio module...In other way, if your use disconnect button, your battery will drain quickly...I'll try to fix that DataDisconnection bug. BTW, that bug is in my SE and lvsw's 2.0.0.7 ROM)
eventualmente c'è anche un programmino molto utile per tenere sott'occhio i mA che succhia la batteria, si chiama BatteryStatus, se fai una ricerca dentro questo forum lo trovi che io purtroppo al momento non ho sotto mano il link.
ciao
psxsnake
4th June 2007, 08:55 AM
qualcuno può uploadare su qualcosa di diverso da rapidshare e megaupload, grazie
can someone upload on different server?
thanks
raphael02
4th June 2007, 10:45 AM
Non funziona EXCEL
Perchè TweakUI e X-Button sono comparsi solo al terzo reset? Mentre con Trinityhacks tutto regolare?
EXCEL does not work. Why TweakUI and X-Button are appearances only to the third party reset? While with Trinityhacks all to regulate?
udK
4th June 2007, 11:24 AM
Non funziona EXCEL
Ho già ricevuto un altro feedback per questo problema, sto fixando il problema.
Perchè TweakUI e X-Button sono comparsi solo al terzo reset? Mentre con Trinityhacks tutto regolare?
x-button funziona regolarmente, provo TweakUI.
D@vide
4th June 2007, 12:01 PM
Ho già ricevuto un altro feedback per questo problema, sto fixando il problema.
x-button funziona regolarmente, provo TweakUI.
Hi udK,
thank's for you efforts. I'd like to flash too but I want to know if you are planning to fix the excel bug with a new rom release ( so I'll wait for the new build ) or with a .cab file ( so I can flash now ).
Thanks in advance
e.degiova
4th June 2007, 12:51 PM
ciao a tutti ,
ho installato la nuova ROM ed è veramente ok.
Congratulazioni , è velocissima.
Ho visto che parlate di due programmi che a me non risultano, o almento non li vedo : xbutton e Tweakui.
confermo l'errore di excel
complimenti per il lavoro.
hello to everybody
I' ve install the new ROM it is very ok
Congratulation for the speed.
I' ve seen that your are talking about two programs that I don't have or I can not see : xbutton e Twakui.
I confirm the error to excell
very compliments to the great work:eek:
e.degiova
4th June 2007, 12:52 PM
ciao a tutti ,
ho installato la nuova ROM ed è veramente ok.
Congratulazioni , è velocissima.
Ho visto che parlate di due programmi che a me non risultano, o almento non li vedo : xbutton e Tweakui.
confermo l'errore di excel
complimenti per il lavoro.
hello to everybody
I' ve install the new ROM it is very ok
Congratulation for the speed.
I' ve seen that your are talking about two programs that I don't have or I can not see : xbutton e Twakui.
I confirm the error to excel
very compliments to the great work:eek:
yusaku89
4th June 2007, 12:55 PM
a quanto pare il problema dello stand by nn è solo mio
ad altri lo fa anche con il tom tom,quindi era come pensavo,si spegne qualsiasi programma si stia usando
lorpad
4th June 2007, 01:05 PM
Confermo il problema di excell.
A me xbutton funziona.
raphael02
4th June 2007, 01:29 PM
non ho detto che Xbutton e TweakUI non funzionano, ho detto che non sono comparsi prima del terzo reset (che ho dovuto fare per altri motivi)
I have not said that Xbutton and TweakUI do not work, I have said that they are not appearances before the third party reset (that I have had to make for other reasons)
itlinux
4th June 2007, 09:22 PM
Ciao a tutti ho installato la versione di WM6 in italiano, vorrei sapere se c'e' la possibilita' di aggiungere il dizionario in inglese cosi quando scrivo in inglese mi da il t9 in inglese e in italiano il t9 in italiano.
Grazie.
Hello I would like to know if there is a way to have both italian and english dictionary installed in the WM6 italian version of the OS so I will have t9 in both languages.
Thanks,
Ciao,
Remo
@antonio@
5th June 2007, 10:33 AM
Ciao a tutti ho installato la versione di WM6 in italiano, vorrei sapere se c'e' la possibilita' di aggiungere il dizionario in inglese cosi quando scrivo in inglese mi da il t9 in inglese e in italiano il t9 in italiano.
non penso si possa fare, difatti adesso che installo wm6 in ita
avrò il problema del t9 in eng che non c'è più
e che dovrò installarlo.
i file da unire sarebbero questi mssp2_it.lex e mssp2_en.lex
ma come si fà :confused:
chi lo sà si faccia avanti :D
I don't think can be done, in fact now that I install wm6 in ita
I will have the problem of the t9 in eng that there is not anymore
and what I will have to install it.
the files to be united would be these mssp2_it.lexes and mssp2_en.lex
I don't know it to do :confused:
can someone help us in this? :D
ciao ciao
udK
5th June 2007, 06:33 PM
Hi udK,
thank's for you efforts. I'd like to flash too but I want to know if you are planning to fix the excel bug with a new rom release ( so I'll wait for the new build ) or with a .cab file ( so I can flash now ).
Thanks in advance
beta2 coming soon, Friday, and excel bug it's fixed. ;)
lorpad
5th June 2007, 06:54 PM
Metti qualche cosa di carino,c'è un sacco di concorrenza.
6xseo
5th June 2007, 07:13 PM
già... ottimo lavoro.....
buona l'idea di mettere poche cose , così uno si installa quello che vuole....
la sto usando da domenica e ho questi problemini..:
-excel (già sai )
-stand-by (non sempre)
-X-Button e TweakUI non c'erano e li ho installati io..(funzionano)
-Contactcmd.exe non si apre quando dovrebbe (dalla tastiera del telefono cerchi un contatto e trovatolo cerchi di aprirlo con Propietà)
-non riesco ad installare Htc-Audiomanager e Htc-audio booster(si installano ma non si aprono -Load Rc fail-)
-è ricomparso il beep di quando parte una telefonata .
Sembrano tanti problemi ma non sono tanti di + di altre Rom co WM6 in circolazione ora.....
Continua così.....
udK
5th June 2007, 07:21 PM
Metti qualche cosa di carino,c'è un sacco di concorrenza.
io non voglio concorrere con nessuno, io ho iniziato questo progetto non per essere il primo ma per avere una ROM WM6 in italiano stabile e veloce partendo da una ROM con la fama di essere stabile e veloce, e spero di riuscirci.
se poi la ROM la scaricano 1, 10, 100 o mille utenti, non è questo il mio obiettivo.
sono dell'idea che non a tutti gli utenti piace/necessita avere una ROM con già installato diverso software che poi non userà mai, per questo la mia ROM è spoglia di software.
questo ovviamente è un pensiero personale, è palese che chi non lo condivide si indirizza su altre ROM, e non vedo dov'è il problema.
;)
PS: nella prossima versione almeno X-button sarà integrato :D
lorpad
5th June 2007, 07:24 PM
io non voglio concorrere con nessuno, io ho iniziato questo progetto non per essere il primo ma per avere una ROM WM6 in italiano stabile e veloce partendo da una ROM con la fama di essere stabile e veloce, e spero di riuscirci.
se poi la ROM la scaricano 1, 10, 100 o mille utenti, non è questo il mio obiettivo.
sono dell'idea che non a tutti gli utenti piace/necessita avere una ROM con già installato diverso software che poi non userà mai, per questo la mia ROM è spoglia di software.
questo ovviamente è un pensiero personale, è palese che chi non lo condivide si indirizza su altre ROM, e non vedo dov'è il problema.
;)
PS: nella prossima versione almeno X-button sarà integrato :D
Vai pure tanquillo,era solo una battuta,ogni nuova rom è bene accetta.
Già il tuo lavoro era già molto buono,aspetto con ansia.
Ciao Lorenzo.
raphael02
7th June 2007, 08:41 AM
Ciao udk
Ho provato tutte le WM6 ITA ma la tua secondo me è un tantino migliore.
Ho letto che domani rilascerai la beta2. Posso suggerirti di inserire un paio di applicazioni? Tipo "Audio Manager" "Java Midlet Manager" "Audio Booster o Media Hub"???
Grazie e buon lavoro
Hello udk I have tried all WM6 ITA but your second me it is a litle better. I have read that tomorrowhe will be available the beta2. I can suggest you to insert a pair of applications? Type “Audio Manager” “Java Midlet Manager” “Audio Booster or Media Hub”?
Thanks and good job
finger roll
7th June 2007, 09:50 AM
Esce veramente domani la beta2? qualche news? perchè se è così oramai aspetto, altrimenti se andiamo alla prossima settimana, flasho oggi e domani.ù
Is it really true that the beta2 rom will came out tomorrow, should someone confirm that? if not I will flash today and then the next week too...
udK
7th June 2007, 01:17 PM
Esce veramente domani la beta2? qualche news? perchè se è così oramai aspetto, altrimenti se andiamo alla prossima settimana, flasho oggi e domani.
si per domani è prevista la beta2, ha diversi fix, office (excel), nuove traduzioni, altri fix con i template di office e altri fix che poi specificherò meglio. ;)
più che altro questa beta2 corregge quasi una ventina di bug, le novità vere e proprie sono che ..... segreto :D
lorpad
7th June 2007, 01:24 PM
si per domani è prevista la beta2, ha diversi fix, office (excel), nuove traduzioni, altri fix con i template di office e altri fix che poi specificherò meglio. ;)
più che altro questa beta2 corregge quasi una ventina di bug, le novità vere e proprie sono che ..... segreto :D
udk pendiamo dalle tue ROM:)
finger roll
7th June 2007, 02:41 PM
udk..non penserai mica di dormire questa notte?! :p io alle 00.01 sono qui scaricarla mi raccomando!! :) :p
raphael02
8th June 2007, 08:42 AM
udk-Oggi è venerdi:D
udk-Today it is friday:D
mark885
8th June 2007, 08:58 AM
con la beta 2 che posterai oggi hai x caso risolto il problema standby??
finger roll
8th June 2007, 09:12 AM
:rolleyes: :rolleyes: We are waiting... :p :D
e.degiova
8th June 2007, 09:25 AM
ciao a tutti,
Non sò se il mio è un caso isolato, ma con questa ROM (beta1) non ho problmi di standbay e il TomTom non si pianta e i messaggi non hanno nessun bug nemmeno con il wifi attivo.
Confermo che excell non parte e che audio boster si installa ma non c'è.
Ottimo lavoro continua così (attendo la beta 2)
6 GRANDE!!!!!!!!!!
ervius
8th June 2007, 02:33 PM
confermo, nemmeno a me da' problemi di standby!!!
vai vai vogliamo la beta2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Macsilencer
8th June 2007, 03:33 PM
Hello a tutti
sto cercando un Programma, che posso collegare il mio Trinity col vostro Systema Italiano WM6 al mio Mac,---Systema 10.4.9
Prima usavo Missing Sync 3.02 adresso mi dice che non puo connetersi, perche devo avere Active Sync...
ohje..
pottete aiutarmi..
Prego, Prego...
ddborello
8th June 2007, 03:43 PM
udk,
ma quella che c'è in download nella prima pagina è già la beta2 (perchè trovo la scritta BETA2: proprio sopra il link)?
Se sì ci fai sapere le "novità segrete" che contiene?
GRAZIE
lorpad
8th June 2007, 04:37 PM
Hello a tutti
sto cercando un Programma, che posso collegare il mio Trinity col vostro Systema Italiano WM6 al mio Mac,---Systema 10.4.9
Prima usavo Missing Sync 3.02 adresso mi dice che non puo connetersi, perche devo avere Active Sync...
ohje..
pottete aiutarmi..
Prego, Prego...
Non puoi rimetti la rom wm5.
Ciao.
raphael02
8th June 2007, 05:42 PM
allora udk
è ancora la beta1 o la beta 2?:confused:
then udk it is still beta1 or beta 2?:confused:
raphael02
8th June 2007, 05:46 PM
macchè...è ancora la beta1!!!
is still the beta1!!!
mrjack75
8th June 2007, 10:15 PM
allora raga che faccio installo la Beta1 o aspetto la Beta 2??
udK
8th June 2007, 10:25 PM
aggiornato il primo post ;)
-udK-
mrjack75
8th June 2007, 10:31 PM
Grande, capiti come il cacio sui maccheroni. Grazie
mrjack75
8th June 2007, 10:35 PM
installando la nuova rom devo reinstallare tutti i programmi oppure posso avviare il file di backup effettuato con la rom wm5? thanx
udK
8th June 2007, 10:40 PM
installando la nuova rom devo reinstallare tutti i programmi oppure posso avviare il file di backup effettuato con la rom wm5? thanx
installando la nuova beta perdi tutti i dati.
non puoi usare un backup fatto su WM5.
;)
mrjack75
8th June 2007, 10:43 PM
[QUOTE=udK;1302291]installando la nuova beta perdi tutti i dati.
Grazie
raphael02
9th June 2007, 08:54 AM
udk, la beta2 è ottima, anche se mi aspettavo qualche applicazione in più tipo flashplayer, acrobat reader. comunque, non trovo neanche Windows Live + Windows Live Messenger (ITA). per il resto, ottimo lavoro
udk, the beta2 it is optimal, even if I expected some application in more type flashplayer, acrobat reader. however, I do not find Windows Live + Windows Live Messenger (ITA) for the rest, good job
stesa
9th June 2007, 09:40 AM
tra le notifiche mi pare che manchi la voce per settare gli sms
p3600mio
9th June 2007, 11:05 AM
salve dopo aver effettuato l'aggiornamento non mi ritrovo piu' tra i programmi Streaming Media (streaming player) sapete dopo lo posso reperire?, grazie,
udK
9th June 2007, 04:26 PM
non trovo neanche Windows Live + Windows Live Messenger (ITA).
Li trovi in Start -> Programmi
tra le notifiche mi pare che manchi la voce per settare gli sms
c'è ma non si legge, devo accorciare il testo :D
è la 9a voce dall'alto.
udk, la beta2 è ottima,
grazie ;)
D@vide
9th June 2007, 04:55 PM
Hi udK,
is the extRom included in your release? If not, is used the already present ExtRom or after the boot the customization process is just skipped?
Thank you
mrjack75
9th June 2007, 07:53 PM
Very good OK!!!
udK
10th June 2007, 04:13 PM
la Beta3 sta girando e vi posso garantire che è ancora più veloce dell'attuale mUn TE ;)
in questa B3 ci saranno molte, molte, novità..
stay tuned
udK
11th June 2007, 12:59 AM
Hi udK,
is the extRom included in your release? If not, is used the already present ExtRom or after the boot the customization process is just skipped?
Thank you
no extrom, only customization process on the first boot like mun's rom
udK
11th June 2007, 04:20 AM
due nuove versioni sono disponibili, Full e Lite Edition.
Queste due versioni sono state completamente riviste da 0, sono state ottimizzate con un aumento sostanziale della velocità/reattività della ROM.
enjoy!
piluco
11th June 2007, 07:39 AM
CIAO
come vado ad installare questa nuova rom mi fa tutto il processo ma alla fine al riavvio sempre schermo bianco, mi sapresti aiutare?
Lui al riavvio sembra che abbia fatto tutto correttamente ma non mi fa vedere piu nulla e poi l ho scaricato anche piu volte questo file
psxsnake
11th June 2007, 10:33 AM
potete postare un download alternativo, mega e rapid sono indisponibili per me
grazie
ofdrive
11th June 2007, 12:09 PM
due nuove versioni sono disponibili, Full e Lite Edition.
Queste due versioni sono state completamente riviste da 0, sono state ottimizzate con un aumento sostanziale della velocità/reattività della ROM.
enjoy!
GRAZIE udk!
Ho installato la LE e VA DA PAURAAAA!
Avevo già installato un'altra WM6 Ita ma questa al confronto è un altro pianeta!!!
Continuerò a testare... a presto per ulteriori info...
;)
raphael02
11th June 2007, 01:08 PM
udk
potresti fare una breve guida su come configurare VOIP-SIP?
Grazie 1000
p.s. ottima rom
P1nkm00n
11th June 2007, 01:26 PM
installando la nuova beta perdi tutti i dati.
;)
Fino ad ora ho messo la mUn e poi non ho più messo nuove rom (...ho l'HTC da 10gg!) quindi ho alcune grandi lacune!
1) Posso fare un backup (per es. con SPb Backup) e poi ripristinare tutto (non solo rubrica e sms ma anche soft installati su device) una volta installata questa nuova rom?
2) Funziona il voip integrato? Ossia, una volta che dice available si può chiamare?
3) Funziona lo streaming rstp (per es. SkyTg24 per chi ha H3g)?
Grazzzzieee :D
ItalianTytan
11th June 2007, 01:51 PM
ciao a tutti, ho appena upgradato anch'io alla udk full!!
ci sto ancora prendendo la mano ma...domanda stupida: come si fa una chiamata voip?! Ho usato il tool di configurazione integrato (quello "artigianale" che viene dai ragazzi di xda) mettendo i dati di voipstunt, poi mi dice "disponibile" nel today. Mò che devo fare?! :confused:
@antonio@
11th June 2007, 02:18 PM
:( :( ciao a tutti, ho appena upgradato anch'io alla udk full!!
ci sto ancora prendendo la mano ma...domanda stupida: come si fa una chiamata voip?! Ho usato il tool di configurazione integrato (quello "artigianale" che viene dai ragazzi di xda) mettendo i dati di voipstunt, poi mi dice "disponibile" nel today. Mò che devo fare?! :confused:
la telefonata la devi fare direttamente dalla tastiera sua,
in alto a six deve comparire l'operatore voip,
prova ma di sicuro nn funziona ancora
sono riuscito una sola volta a sentire l'interlocutore
poi solo un fruscio :((
Khael
11th June 2007, 02:27 PM
Salve!
vorrei chiedere qualche info, ma questo wm6 non si aggiorna col win update come windows per capirci?
Ci sono problemi amettere questa roma?
Ah puo' servier una mano per la traduzione?
grazie!
thomson28
11th June 2007, 03:03 PM
Ottimo Lavoro, A Confronto Con La Rom_ing_wm6_2.27.2 Mi Sembra Un'altro Pianeta Anche Se Devo Far Rilevare Che Ho Avuto Il Solito Problema Con Lo Stand By Almeno In Due Circostanze Da Quando L'ho Installato (stamane)... :( :(
p3600mio
11th June 2007, 03:11 PM
ottimo sei grande per adesso tutto ok
p3600mio
11th June 2007, 03:23 PM
salve non mi ricordo come si fa' a poter visualizzare solo i contatti del telefono e non quelli della sim. grazie
@antonio@
11th June 2007, 03:42 PM
salve non mi ricordo come si fa' a poter visualizzare solo i contatti del telefono e non quelli della sim. grazie
è una cosa che non capisco, a volte ci sono e altre volte no :confused:
p3600mio
11th June 2007, 03:47 PM
in una rom precedente vi era un applicativo non so se in programmi oppure in impostazioni che spuntanto una voce si avevano solo i contatti del telefono o viceversa, ma adesso non risulta piu' questo applicativo e sinceramente non ricordo neanche il nome.
ItalianTytan
11th June 2007, 03:52 PM
mi chiedevo se fosse possibile avere l'audiomanager con i pulsanti grandi e tondi (play, pausa,ecc...l'ho visto qua nel forum) e l'audio booster. Ho provato ad installare un cab sempre proveniente da qui ma quando si clicca l'icona non parte..
udK
11th June 2007, 03:53 PM
CIAO
come vado ad installare questa nuova rom mi fa tutto il processo ma alla fine al riavvio sempre schermo bianco, mi sapresti aiutare?
1) Flasha con Hard-SPL (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=299659)
2) da activesync disattiva la porta usb "consenti connessioni usb"
3) entra nel bootloader (e colleghi col cavo usb)
4) apri mtty (qui allegato) e sotto porta com seleziona la usb
5) appena ti si apre la finestra bianca premi enter e ti appre il prompt con scritto CMD>
6) digita task 2A [enter] che inizierà il controllo dei blocchi corrotti.
7) finita la procedura riavvii e riflashi
udk
potresti fare una breve guida su come configurare VOIP-SIP?
Grazie 1000
p.s. ottima rom
se cerchi in rete ne trovi molte ;)
1) Posso fare un backup (per es. con SPb Backup) e poi ripristinare tutto (non solo rubrica e sms ma anche soft installati su device) una volta installata questa nuova rom?
2) Funziona il voip integrato? Ossia, una volta che dice available si può chiamare?
3) Funziona lo streaming rstp (per es. SkyTg24 per chi ha H3g)?
1) Il backup di solito va fatto se poi lo ripristini sempre sulla stessa rom e non su rom diverse ;)
2) Sinceramente, attualmente la questione VoIP va a fortuna, su una 10ina di test che ho fatto solo 4 volte sono riuscito a farlo funzionare come si deve.
3) non saprei, non ho provato.
psxsnake
11th June 2007, 04:00 PM
ciao udk, potresti caricare la full su un altro server?
udK
11th June 2007, 04:11 PM
e io che pensavo che rapidshare e megaupload bastassero :D
cmq si, sto uppando su un'altro mirror ma mi chi vorrà un pò.
ciao
p3600mio
11th June 2007, 04:15 PM
risolto il problema per visualizzare solo contatti telefono mancava un applicativ0 (TweakUI)che ho provveduto ad installare, magari in prossime rom potrebbe essere inserito.
http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=38569&d=1178528863
udK
11th June 2007, 04:36 PM
risolto il problema per visualizzare solo contatti telefono mancava un applicativ0 (TweakUI)che ho provveduto ad installare, magari in prossime rom potrebbe essere inserito.
http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=38569&d=1178528863
lo provo lo testo e vedo se integrarlo nella prossima versione ;)
udK
11th June 2007, 06:25 PM
ho aggiunto un'altro mirror ;)
piluco
11th June 2007, 08:33 PM
[QUOTE=udK;1306175]1) Flasha con Hard-SPL (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=299659)
5) appena ti si apre la finestra bianca premi enter e ti appre il prompt con scritto CMD>
CIAO
allora purtroppo ora non mi vede più nemmeno una connessione con active sync e di conseguenza nemmeno la tua procedura in quanto non viene riconosciuto e non riesco a flasharlo in nessun modo.
L unica cosa sarebbe da farlo entrare in bootloader ma se ci provo con i 2 tasti + illuminazione + soft reset mi appare per 1 sec e poi scompare per darmi il comando di hard reset o exit.
Ce un comando per farlo entrare in boot?
Aiutami ti prego non posso buttarlo via ha solo 1 settimana di vita
massa84
11th June 2007, 08:46 PM
i 2 tasti da premere per il bootloader sono quelli della fotocamera e il tasto power.
mentre le tieni premuti fai il soft reset e vedrai che entrerà nel bootloader.
ciao ciao
ofdrive
11th June 2007, 08:47 PM
Piccola difficoltà: non riesco a collegarmi tramite WiFi al computer di casa...
Io ho un router U.S.Robotics WiFi al quale mi collegavo tranquillamente con WM5. Qualcuno mi può dare qualche indicazione su come configurare il Trinity con WM6 per entrare nela rete domestica?
Grazzzzie!
massa84
11th June 2007, 08:52 PM
mi permetto di fare una domanda (ofdrive se ci sei aiutami tu :) ):
quali sono i rischi che si corrono in questo aggiornamento ?
nel senso se l'aggiornamento va male si può far tornare in vita il telefono?
anche nel caso peggiore ?
perchè nn è che io sia molto fortunato ;)
sono un flashatore incallito ma vorrei prima sapere i rischi.
l'hardspl risolverebbe tutto in ogni caso ?
e l'hard spl devo metterlo prima del flash o sarei in grado di metterlo successivamente nel caso qualcosa andasse male ?
e devo metterlo io o è coontenuto del file di aggiornamento ??
un sacco di domande ma presumo le risposte possano servire a tutti
grazie mille.
p3600mio
11th June 2007, 09:58 PM
scusa ma che fino ha fatto winzip, in quanto non lo trovo, infatti i file zippati non si aprono, grazie
piluco
11th June 2007, 10:08 PM
[QUOTE=udK;1306175]1) Flasha con Hard-SPL (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=299659)
Allora seguita tutta la tua procedura ma al momento del reflesh solito problema di schermo bianco
il tty mi dice questo: [B]Check block : 329 - Bad
mi funziona solo con la rom originale
hai un consiglio?
udK
11th June 2007, 10:11 PM
scusa ma che fino ha fatto winzip, in quanto non lo trovo, infatti i file zippati non si aprono, grazie
nella FE, come puoi leggere nel primo post, winzip non è compreso.
lo inserirò nella prossima versione.
ofdrive
11th June 2007, 10:13 PM
mi permetto di fare una domanda (ofdrive se ci sei aiutami tu :) ):
quali sono i rischi che si corrono in questo aggiornamento ?
nel senso se l'aggiornamento va male si può far tornare in vita il telefono?
anche nel caso peggiore ?
perchè nn è che io sia molto fortunato ;)
sono un flashatore incallito ma vorrei prima sapere i rischi.
l'hardspl risolverebbe tutto in ogni caso ?
e l'hard spl devo metterlo prima del flash o sarei in grado di metterlo successivamente nel caso qualcosa andasse male ?
e devo metterlo io o è coontenuto del file di aggiornamento ??
un sacco di domande ma presumo le risposte possano servire a tutti
grazie mille.
...che io sappia, seguendo le indicazioni di chi fa la rom, non dovrebbero esserci grossi rischi... In caso di problemi credo che si possa sempre rimediare.
Maggiori certezze te le posono dare solo i senior di queste operazioni... udk tu che ne dici?
p3600mio
11th June 2007, 10:17 PM
ok ti ringrazio
piluco
11th June 2007, 10:23 PM
Ho seguito tutta la procedura ma con il TTY mi da questo errore
Check block : 329 - Bad
e se riflasho solito monitor bianco
Qualcuno ha qualche suggerimento?
udK
11th June 2007, 10:29 PM
...che io sappia, seguendo le indicazioni di chi fa la rom, non dovrebbero esserci grossi rischi... In caso di problemi credo che si possa sempre rimediare.
Maggiori certezze te le posono dare solo i senior di queste operazioni... udk tu che ne dici?
in caso di flash interrotto a x% non è un problema, si rientra nel bootloader e si riparte con la procedura, questo è il meno.
ci sono diverse cose che potrebbero andare male durante un flash, ma questo non solo con le rom non ufficiali ma anche con quelle ufficiali!
la percentuale di rischio secondo me è uguale sia con rom ufficiali che non.
@piluco: hai in messaggio privato.
massa84
11th June 2007, 10:30 PM
okay ma l'hardspl è incluso nel tuo package o bisogna metterlo a parte ?
tu consigli di usarlo ?
ciao ciao
udK
11th June 2007, 10:55 PM
okay ma l'hardspl è incluso nel tuo package o bisogna metterlo a parte ?
tu consigli di usarlo ?
ciao ciao
nella mia rom non è incluso ma penso che lo aggiungerò nelle prossime versioni ed è consigliato usarlo quando si flasha.
ciao
Matteo66
12th June 2007, 12:51 AM
doppio post sorry
Matteo66
12th June 2007, 12:52 AM
Ho installato la tua ROM FE, ma purtroppo ho il problema della disconnessione dal centro gestione dispositivi portatili con <windows vista. lo stesso problema mi si presentava con la mUn 2.01TE dopo aver installato x-button. Ho anche provato a flaggare Abilità funzionalità avanzate in "USB a PC" senza alcun risultato positivo.
Come faccio a disinstallare x-button?
Grazie per la ROM, è veramente veloce e stabile, ma devo risolvere questo problema per me molto importante
udK
12th June 2007, 12:58 AM
Ho installato la tua ROM FE, ma purtroppo ho il problema della disconnessione dal centro gestione dispositivi portatili con <windows vista. lo stesso problema mi si presentava con la mUn 2.01TE dopo aver installato x-button. Ho anche provato a flaggare Abilità funzionalità avanzate in "USB a PC" senza alcun risultato positivo.
Grazie per la ROM, è veramente veloce e stabile, ma devo risolvere questo problema per me molto importante
non uso vista e non posso testare questo presunto problema cmq prova ad aggiornare il centro dispositivi che MS ha rilasciato la nuova versione.
http://www.microsoft.com/windowsmobile/devicecenter.mspx
ciao
maong
12th June 2007, 02:58 AM
slave a tutti,ho aquistato da poco il 3600 brand tim,posso anchio flasharlo con questa stupenda rom di udk oppure devo fare qualche procedura diversa??
grazie x le risposte..
saluti
Matteo66
12th June 2007, 07:19 AM
non uso vista e non posso testare questo presunto problema cmq prova ad aggiornare il centro dispositivi che MS ha rilasciato la nuova versione.
http://www.microsoft.com/windowsmobile/devicecenter.mspx
ciao
già fatto, ma il problema non è stato risolto. come disinstallo x-button? Ho provato ad installarlo e poi disinstallarlo, ma non rimuove la versione installata in ROM.
atropo
12th June 2007, 08:31 AM
Dopo i complimenti un chiarimento:
se nelle prossime versioni inserirai Hardspl mi puoi cortesemente spiegare come si farà poi a ritornare all ' Spl originale qualora fosse necessario portare il telefono in assistenza. Da ciò che ho capito non mi sembra poi così agevole rimuovere il Hardspl dal telefono.:confused:
Grazie.
ofdrive
12th June 2007, 09:05 AM
slave a tutti,ho aquistato da poco il 3600 brand tim,posso anchio flasharlo con questa stupenda rom di udk oppure devo fare qualche procedura diversa??
grazie x le risposte..
saluti
Vai tranquillo... :D
gianler
12th June 2007, 09:27 AM
ragazzi, vorrei uploadare questa nuova rom... ma ho paura in primo luogo perchè non l'ho mai fatto prima in secondo luogo perchè vorrei ancora utilizzarlo anche se è in inglese.. ma veniamo al mio CHT9100 preso 3 giorni fa in taiwan e "trasformato" dai venditori in HTC P3600 con WM5 in inglese.
Domandine:
posso mettere questa versione senza problemi (come fare?) avendo il WM5?
ci potrebbe essere qualche problema flashando?
Grazie
Non lo chiederei se non avessi cercato.. vi ringrazio per l'aiuto
Questi sono i dati che ho:
ROM version:1.24.0.0
ROM date: 11/3/07
Radio version: 1.41.00.11
Protocol version: 32.74.7020.18H
ExtROM version: 1.23.405.103
s.marco6
12th June 2007, 10:26 AM
ciao udK la tua rom FE è veramente veloce :eek:
molto più veloce dell'altra rom in italiano
complimenti, veramente un ottimo lavoro ;)
ofdrive
12th June 2007, 10:31 AM
Straquoto s.marco6!
gianler
12th June 2007, 10:39 AM
vorrei straquotare anch'io.. disponibile anche a contribuire tramite paypal..
udK
12th June 2007, 11:08 AM
Domandine:
posso mettere questa versione senza problemi (come fare?) avendo il WM5?
ci potrebbe essere qualche problema flashando?
Grazie
puoi installare questa rom senza problemi, la procedura di aggiornamento è la stessa che si usa con una rom ufficiale.
un minimo di rischio nel flashare c'è, non solo con le rom non ufficiali ma anche con quelle ufficiali.
ciao
le applicazioni OEM non si possono disinstallare.
gianler
12th June 2007, 11:10 AM
vorrei straquotare anch'io.. disponibile anche a contribuire tramite paypal..
I would like to quote too.. available to contribute with paypal..
m8s, I would want to upload this new rom… but I have fear in the first instance because I have never made it before, in the 2nd because I would want still to use it even if is in English. But now come on my CHT9100 taken 3 days in Taiwan and “transformed” from the vendors in HTC P3600 with WM5 in English. Some questions: Can I put this version without problems (how to do?) having the WM5? Could be any problem to flash it?
Thanks
I would not ask it if you had not tried. Thx you for your aid.
Some datas about my Trinity
ROM version: 1.24.0.0
ROM date: 11/3/07
Radio version: 1.41.00.11
Protocol version: 32.74.7020.18H
ExtROM version: 1.23.405.103
fedmex
12th June 2007, 11:18 AM
confermo. Davvera ottima rom!!! Complimenti e grazie!!!
michele67
12th June 2007, 01:28 PM
Salve, sono un nuovo iscritto al forum oltre ad essere un felicissimo neo possesore del p3600. ho appena installato l'ultima beta (full version) e devo dire dire che effettivamente è stato fatto un lavoro da premio nobel.
Complimenti vivissimi e sinceri ringraziamenti a tutti voi genii dell'informatica che ci regalate cotanta sapienza e progresso.
:)
Da niubbo volevo sapere se fosse possibile inserire un piccolo gingle al splashboot d'avio (tipo l'avvio di windows per intenderci) a mio avviso sarebbe carino poter sentire anche un piccolo suono all'accensione del pda.
:)
gandalf2000
12th June 2007, 01:55 PM
Ok, sto pensando di partire con l'ennesimo flash e buonanotte, anche se la LVSW che ho ora va + che bene batteria a parte, ma:
Come siamo messi appunto con il problema batteria?
Cioè, ogni volta che esce una nuova rom si dice in apertura che il problema è stato risolto, ma in realtà mi pare che al momento non ci sia una rom UNA che si possa dire immune da questo infame problema, attualmente arginabile solo con il twick del commanager radio on/radio off, ma x gente come me che ha bisogno di controllare la mail in automativco almeno ogni ora la cosa è oltremodo scomoda.
Qualcuno mi dice qualcosa in più sul rendimento di queste due nuove versioni?
6xseo
12th June 2007, 02:07 PM
mi associo ai vari complimenti .......
e segnalo 2 cosine:
1- dalla tastiera del telefono richiamando un contatto coi numeri e
tenendo premuto, per entrare nelle propietà del contatto, da errore:
non trova il file "contactcmd.exe" , questo succedeva anche nelle precedenti
versioni....io ho risolto prendendo lo stesso file da un'altra rom e mettendolo
in "Windows" ...magari se farai un upgrade potresti tenerlo presente....
2- problema estetico (quindi non molto importante x me)
uso il progr. spb shell e mi piace il tema color oro ; con la rom beta1
selezionando questo tema è uscito un mix (spettacolare) tra l'oro e il blu predefinito
oro la schermata NOW , oro sopra e sotto e come sottofondo ,
blu le righe divisorie , le pagine dei vari programmi ecc...
E' stato un caso o c'è una motivo ? Sarà possibile ripeterlo?
con la beta2 e la Fe ovvio che non si è ripetuto.....
Grazie....
peppolon
12th June 2007, 02:14 PM
Qualcuno è riuscito a far funzionare le chiamate in VOIP utilizzando la connessione Wi-Fi? Io non ci sono riuscito, sebbene la voce "Chiamate via Internet" dia 'Disponibile'.
Ho configurato i parametri SIP con l'utilità SIP Config e impostato l'utilizzo del VOIP con l'opzione 'Quando Disponibile', ma al momento di effettuare una chiamata non ho altre opzioni a disposizione a parte la rete UMTS\GSM.
Mistero.
Any help?
Matteo66
12th June 2007, 03:44 PM
puoi installare questa rom senza problemi, la procedura di aggiornamento è la stessa che si usa con una rom ufficiale.
un minimo di rischio nel flashare c'è, non solo con le rom non ufficiali ma anche con quelle ufficiali.
ciao
le applicazioni OEM non si possono disinstallare.
ok, ho rinominato al cartella taskmanager del registro, in modo da fare sparire l'applicazione dal dispositivo, sembra che adesso la sincronizzazione funzioni. Stasera provo da casa, in modo da essere sicuri che il problema era x-button
ItalianTytan
12th June 2007, 05:18 PM
ragazzi, da quando ho la Udk (vengo dalla WM5 GPS ufficiale) ho notato che quando navigo in HSDPA (soprattutto usando la "condivisione internet") il palmare scalda e consuma MOOLTO di meno! Prima era un fornello e la batteria avevo paura di fonderla..al punto che quando lo usavo come modem, lo tenevo rovesciato senza coperchio per fargli prendere aria! Ora rimane tiepidino, tutto sommato accettabile e la batteria... dura qualche oretta.Sono contento, perchè per me il riscaldamento era il problema più grosso di qs palmare.
Ora mi chiedevo se fosse possibile inserire l'ultimo audiomanager (e il suo today plugin), l'audio booster, il "touch" plug-in (che non è l'interfaccia del touch.. sull'hermes già l'hanno messo). A questo punto la rom sarebbe perfetta! (a parte il voip... ma per quello è colpa di M$ :p )
Giuliana
12th June 2007, 05:37 PM
mi associo ai vari complimenti .......
e segnalo 2 cosine:
1- dalla tastiera del telefono richiamando un contatto coi numeri e
tenendo premuto, per entrare nelle propietà del contatto, da errore:
non trova il file "contactcmd.exe" , questo succedeva anche nelle precedenti
versioni....io ho risolto prendendo lo stesso file da un'altra rom e mettendolo
in "Windows" ...magari se farai un upgrade potresti tenerlo presente....
2- problema estetico (quindi non molto importante x me)
uso il progr. spb shell e mi piace il tema color oro ; con la rom beta1
selezionando questo tema è uscito un mix (spettacolare) tra l'oro e il blu predefinito
oro la schermata NOW , oro sopra e sotto e come sottofondo ,
blu le righe divisorie , le pagine dei vari programmi ecc...
E' stato un caso o c'è una motivo ? Sarà possibile ripeterlo?
con la beta2 e la Fe ovvio che non si è ripetuto.....
Grazie....
Scusate se vado tanto OFF TOPIC ma vedendo il primo problema vorrei sapere una cosa... che sto cercando di far capire a Chris per Wisbar Advance.
Il comando ContactCMD serve a far uscire il menu quando si preme sul contatto dove è possibile scegliere "chiama cellulare" o "chiamata video" ecc ecc?
Scusate ancora
camiblack
12th June 2007, 06:43 PM
Ciao, sono arrivato anche io.
Complimenti questa rom è fantastica, solo una domanda visto che questa è la prima WM 6 che uso,
come si fa ad impostare gli mms?:eek:
Ancora complimenti e buon lavoro.:)
udK
12th June 2007, 08:02 PM
post doppio, sorry.
udK
12th June 2007, 08:04 PM
Come siamo messi appunto con il problema batteria?
sempre al solito :D
dopo la connessione gprs si dovrebbe disattivare e riattivare il modulo telefonico.
purtroppo è un problema comune a tutte le rom wm6 e finchè non si trova un fix questo è l'unico modo per aggirare l'ostacolo.
ciao!
6xseo
12th June 2007, 08:19 PM
Scusate se vado tanto OFF TOPIC ma vedendo il primo problema vorrei sapere una cosa... che sto cercando di far capire a Chris per Wisbar Advance.
Il comando ContactCMD serve a far uscire il menu quando si preme sul contatto dove è possibile scegliere "chiama cellulare" o "chiamata video" ecc ecc?
non proprio .....
il comando in questione serve , una volta aperto il menù citato,
ad entrare nelle propietà del contatto selezionato....
in quanto senza questo comando , tutte le altre voci del menù si attivano...
chiama cellulare , invia sms ecc...
BYE
ueddy
12th June 2007, 08:43 PM
sapete dirmi se la nuova Radio 1.41.00.11 da problemi al tom tom o se posso installarla tranquillamente?
udK
12th June 2007, 08:46 PM
sapete dirmi se la nuova Radio 1.41.00.11 da problemi al tom tom o se posso installarla tranquillamente?
non da problemi anzi, migliora leggermente le prestazioni del GPS ;)
piluco
12th June 2007, 10:47 PM
ciao
hai qualche news per il mio problema di flash?
Ti ho lasciato qualche pvt
Grazie ancora
psxsnake
13th June 2007, 08:33 AM
ragazzi, da quando ho la Udk (vengo dalla WM5 GPS ufficiale) ho notato che quando navigo in HSDPA (soprattutto usando la "condivisione internet") il palmare scalda e consuma MOOLTO di meno!
ciao, con che operatore usi internet sharing?
ItalianTytan
13th June 2007, 08:53 AM
tre, con l'opzione "naviga3"
psxsnake
13th June 2007, 08:59 AM
tre, con l'opzione "naviga3"
ma non ti scala il credito? con IS a me scala il credito :(
ofdrive
13th June 2007, 09:36 AM
@udk
Confermo che questa rom è davvero ottima!
Ho solo un paio di problemini:
1. Non riesco a configurare il WiFi per accedere alla rete di casa (ma questo potrebbe dipendere da miei errori di settaggio);
2. Ho problemi nel trasferimento di file da/verso il dispositivo portatile tramite Active Sync. Ecco cosa succede: collego il portatile, sincronizza regolarmente (per la verità con un po troppa lentezza), quando cerco di copiare file dal ppc o dal pc si disconnette... Tra l'altro sul ppc risulta ancora connesso (con l'icona sulla tray attiva) e per sconnettere devo effettuare un soft reset... Cosa posso fare...?
Grazie...
volpinaitaliana
13th June 2007, 10:15 AM
ma non ti scala il credito? con IS a me scala il credito :(
Se come APN metti naviga.tre.it al posto di naviga.tre non ti scala il credito
psxsnake
13th June 2007, 10:20 AM
Se come APN metti naviga.tre.it al posto di naviga.tre non ti scala il credito
lo uso normalmente con naviga.tre.it, difatti non capisco, dovrò fare delle prove, mi son trovato in 2 giorni, scalati 43€
cmq grazie
ueddy
13th June 2007, 10:35 AM
voi cosa che ROM mi consigliate?
marco007
13th June 2007, 12:55 PM
Hi, this rom is really great!
I have only two problems, maybe they can be solved easily, or someone has already solved them...
Voip: it works, but I cannot hear the other from my p3600, while I can speck and the other can hear;
StandBy: sometime it halts the pda screen, but I can interact with the buttons.
Ciao, questa rom è decisamente grande!
Ho, comunque, due piccoli problemi:
Voip: funziona ma dal pda non sento;
StanBy: a volte si blocca.
Bravo!
marco007
13th June 2007, 01:27 PM
Ciao, sono riuscito a far funzionare l'HTC home plugin su questa rom... il risultato è molto carino.. scaricare e installare il cab allegato
Hi, I make with success a cab for the HTC home plugin for this rom... the result is really good.
ItalianTytan
13th June 2007, 01:46 PM
volevo segnalare due problemi:
- quando tengo premuto su un contatto per far uscire il menu contestuale, nel menu ci sono (parecchie) righe.. vuote! Non ho provato a cliccarle..
- l'installazione dell'HTC home plugin (quello nuovo, ma in inglese) mi ha quasi resettato il palmare, mi ha tenuto i programmi ma mi ha rifatto l'installazione iniziale. I plugin me li ha persi tutti, così come le connessioni ecc..
EDIT: marco, ho installato il plugin.Carino, però le previsioni del tempo sono solo per poche città italiane. Qualcuno sà come aggiungerne di nuove?
marco007
13th June 2007, 02:39 PM
In the attached zip file there are: the htc home theme and a new CommManager based on the HTC home plugin... download the zip file, decompress it and copy the *.tsk in the pda windows dir, while the *.cab must be executed inside the PDA.
Nel file allegato ci sono: il tema HTC home e il nuovo CommManager basato sullo stesso plugin; decomprimete il file, copiate il *.tsk nella cartella Windows del pda, mentre il cab deve essere eseguito.
PER ItalianTytan: da questa pagina:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=311225&page=5
ci sono alcune istruzioni... fanno riferimento ad un file: HH_0410_WeatherCities.xml che contiene le indicazioni delle città; questo file è nella directory windows del pda... per il resto non so dirti altro... spiacente, ma abitando a roma la città era già presente...
EDIT:
Vai su: http://www.accuweather.com/world-ind...her&traveler=0
Il city code, da aggiungere al file xml detto, è quello sulla barra di ie quando hai selezionato, dal sito sopra, la città che ti interessa... devi quindi, mettere:
Esempio (preso dal thread), per Funchal-Madeira, PT:
http://www.accuweather.com/world-index-forecast.asp?partner=accuweather&traveler=0&loccod e=EUR|PT|PO013|MADEIRA
devi mettere:
<city name="Funchal-Madeira, PT" locationcode="EUR|PT|PO013|FUNCHAL"/>
p3600mio
13th June 2007, 09:57 PM
scusate c'e' scritto plugin in italiano, ma dopo averlo installato mi da' solo indicazioni in inglese, sbaglio qualcosa? un aiuto grazie
marco007
13th June 2007, 10:17 PM
Sì, scusa, italiano perché ho messo i codici italiani sui file per farli funzionare, ma il programma ha i menu inglesi.
p3600mio
13th June 2007, 10:20 PM
ok grazie mille
michele67
13th June 2007, 10:31 PM
a me non si connette qualsiasi città che metta ma dice sempre unable to retrieve dataa for selcted city selct here to try
c'è qualche impostazione particolare da settare?
grazie
marco007
13th June 2007, 10:39 PM
Ovviamente scaricare le previsioni del tempo dipende dall'essere connessi ad una rete WifI... nel caso tu lo sia,
l'unica cosa che mi viene in mente è che potresti controllare che il file:
HH_####_WeatherCities.xml
abbia, al posto dei ####, gli stessi codici che sono nel nome del file HTCHomeplug.dll.####.mui
Tali file sono nella directory di windows; nel caso i codici fossero diversi, devi rinominare il primo file con i codici nel nome del secondo.
michele67
13th June 2007, 11:14 PM
grazie era la connessione wifi ora va tutto ok
Dylann77
14th June 2007, 01:04 AM
Ragazzi sapete dove reperire il programma TweakUI di cui è sprovvista questa magnifica Rom? Lo trovo molto utile.
Grazie in anticipo.
mark885
14th June 2007, 01:54 AM
questa rom mi da seri problemi con activesync...purtroppo l'ho dovuta togliere, non capisco...
s.marco6
14th June 2007, 06:32 AM
questa rom mi da seri problemi con activesync...purtroppo l'ho dovuta togliere, non capisco...
sei solo tu che hai questi problemi faccio un uso massiccio di activesync e non ho problemi di sorta anzi ribadisco che tra le rom in italiano questa è in assoluto la migliore!
Matteo66
14th June 2007, 07:32 AM
no. non sei l'unico, ho lo stesso problema anche io con vista e centro gestione dispositivi
michele67
14th June 2007, 07:49 AM
Ragazzi sapete dove reperire il programma TweakUI di cui è sprovvista questa magnifica Rom? Lo trovo molto utile.
Grazie in anticipo.
http://rapidshare.com/files/37101714/Htc_Tweak.cab
era questo?
mark885
14th June 2007, 09:00 AM
sei solo tu che hai questi problemi faccio un uso massiccio di activesync e non ho problemi di sorta anzi ribadisco che tra le rom in italiano questa è in assoluto la migliore!
bah mica è dovuto da me, se con tutte le rom activesync va e con questa va 1 si e 3 no non è colpa mia, e poi non ho detto nulla.
Ora ho un problema + serio però. L'immagine iniziale con l'alba credo stia a significare che è cambiato l'hard spl. Come ho detto ieri ho tolto la rom di udk e messa un'altra, ma l'immagine con l'alba è rimasta e il trinity ci mette minuti e minuti ad avviarsi. Ho provato con un' altra rom e idem. In pratica non posso mettere altre rom al di fuori della udk, altrimenti il palmare ci mette un casino ad avviarsi, ma che succede?
Voglio tornare al spl originale, dove lo trovo? grazie...:(
@antonio@
14th June 2007, 10:33 AM
sorry, sbagliato thread
mrjack75
14th June 2007, 11:16 AM
con la nuova rom FE la schermata del comm manager e' diversa rispetto alla rom precedente sempre wm6, e' normale oppure durante l'installazione qualche file non si e' caricato come avrebbe dovuto?
udK
14th June 2007, 12:48 PM
con la nuova rom FE la schermata del comm manager e' diversa rispetto alla rom precedente sempre wm6, e' normale oppure durante l'installazione qualche file non si e' caricato come avrebbe dovuto?
è normale, in questa versione è abilitato il comm manager a 10 pulsanti e non 8 come la precedente versione.
mrjack75
14th June 2007, 01:07 PM
OK, grazie. Questa rom e' favolosa.
gianler
14th June 2007, 01:43 PM
rom favolosa.. concordo!!
ofdrive
14th June 2007, 03:13 PM
Rom favolosa ma anch'io ho problemi con ActiveSync (in particolare per la copia dei file da/verso pc)...
:(
udK
14th June 2007, 09:57 PM
Rom favolosa ma anch'io ho problemi con ActiveSync (in particolare per la copia dei file da/verso pc)...
:(
con XP o con Vista?
è strano xchè io per i miei test della ROM uso moltissimo il copia/incolla tra device e pc e vice versa ma mi capita raramente di avere problemi, su una 50ina di copia e incolla ho avuto si e no 2 disconnessioni.
ofdrive
14th June 2007, 10:18 PM
XP SP2
Tra l'altro riscontro che anche se imposto PhonePad sulla lingua italiana, al riavvio me lo setta di nuovo sull'inglese... Idee?
udK
14th June 2007, 11:20 PM
XP SP2
Tra l'altro riscontro che anche se imposto PhonePad sulla lingua italiana, al riavvio me lo setta di nuovo sull'inglese... Idee?
quello è normale, bisogna modificare il registro ma non ho sottomano un link utile al momento.
per activesync indago vedo se trovo qualcosa che non quadra.
ofdrive
15th June 2007, 09:08 AM
Io ho già modificato il registro per avere PhonePad di default... Tu dici che si può fare un'ulteriore modifica per settare la lingua di default? ...ho capito bene?
...se si, riesci ad indicarmi la chiave da modificare?
(io nel frattempo provo a fare un po' di ricerche nel registro)
Grazie... :)
P.S. Ti preciso, però, che con WM5 una volta settata la lingua italiana dalle opzioni conservava quel settaggio anche ai successivi restart...
Batteriologo
15th June 2007, 01:51 PM
Ciao a tutti
Sono nuovo di questo foro...ho già aggiornato questa rom e la stò testando da stamattina. La trovo eccellente e veloce.
Volevo riportare una cosa...non sò se è già stato segnalato. Se ho in piedi una connessione wifi e tento di aprire ad esempio Skype o Live messenger mi parte in contemporanea la connessione GPRS...secondo voi è un problema della singola applicazione, un bug o una cosa che io non capisco?:D
Con WM5 non succedeva!:confused:
Grazie mille!!!
udK
15th June 2007, 05:46 PM
Se ho in piedi una connessione wifi e tento di aprire ad esempio Skype o Live messenger mi parte in contemporanea la connessione GPRS...secondo voi è un problema della singola applicazione, un bug o una cosa che io non capisco?:D
anche a me succede e non capisco se è normale o meno, sto indagando.
michele67
15th June 2007, 09:56 PM
quello è normale, bisogna modificare il registro ma non ho sottomano un link utile al momento.
per activesync indago vedo se trovo qualcosa che non quadra.
si potrebbe sapere cosa si deve modificare per rendere phonepad default ?
grazie
ofdrive
15th June 2007, 11:11 PM
Una volta installato PhonePad per WM6 cambi il registro in:
HKCU\ControlPanel\SIP\DefaultIM = {51A2CB38-154E-4C92-A625-A83871C99EC2}
Riavvii ed il gioco è fatto... ;)
P.S. Se vuoi rimettere la tastiera originale ricambi in HKCU\ControlPanel\SIP\DefaultIM = {42429667-ae04-11d0-a4f8-00aa00a749b9}
michele67
15th June 2007, 11:23 PM
ok fatto tank's
mrjack75
16th June 2007, 07:18 AM
con exchange (psh mail) non riesco a visualizzare le mail in HTML, mi ritrovo le impostazioni modificate appena si sincronizza con il server. sbaglio in qualcosa?
ervius
16th June 2007, 10:16 PM
ciao ragazzi, è nato il HTC Home-launcher configurator, un' utility x inserire programmi da lanciare, potendo scieglierli da qualsiasi cartella, nn solamente d awindows, come accadeva x me dal launcher del plugin HOME!!!
potete scaricarlo da qui!!!
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=1315754#post1315754
s.marco6
17th June 2007, 04:01 PM
visto che ero indeciso su che rom wm6 adottare sul mio p3600 tra la ING e la udK dopo averle provate entrambe ho deciso di scaricarle e di passarle al setaccio.
ho effettuato un controllo sulla directory di sistema e sui missing files.
per la rom udK (FE) i risultati sono i seguenti:
Missing Files: 4
SYS: impostata su 0410 (italiano standard)
lo stesso test è stato fatto con la rom ING 2.28
considerazione personale: cercavo una rom ben organizzata e pulita e questa rispecchia quello che cercavo.
complimenti a udK per la sua rom, dopo questo test sarà la rom wm6 che installerò.
Batteriologo
18th June 2007, 09:53 AM
anche a me succede e non capisco se è normale o meno, sto indagando.
Grande...attendo news...in ogni caso complimenti veramente...questa rom è fantastica, veloce e non mi ha mai dato un problema...a parte quello che ho segnalato.
U rocks!!!;)
thunderstorm
18th June 2007, 12:15 PM
Ho provato ad installare la ROM di UDK, tutto bene nella fase di aggiornamento solo che alla fine come risultato ho avuto solo una bella schermata bianca.
Il sistema operativo carica ma non riesco a visualizzare niente a parte lo schemro che divenat solo bianco.
E' successo a qualcun altro?
Provo a ri-flashare o c'è qualche altro metodo?
Grazie mille.
udK
18th June 2007, 12:30 PM
Ho provato ad installare la ROM di UDK, tutto bene nella fase di aggiornamento solo che alla fine come risultato ho avuto solo una bella schermata bianca.
Il sistema operativo carica ma non riesco a visualizzare niente a parte lo schemro che divenat solo bianco.
E' successo a qualcun altro?
Provo a ri-flashare o c'è qualche altro metodo?
Grazie mille.
prima di installare la mia ROM hai installato quella di luigi.ing?
thunderstorm
18th June 2007, 12:52 PM
prima di installare la mia ROM hai installato quella di luigi.ing?
Azz sì! Ho fatto una ca...? :eek:
Come posso risolvere ed installare la tua ROM?
Grazie mille. :)
udK
18th June 2007, 01:20 PM
Azz sì! Ho fatto una ca...? :eek:
Come posso risolvere ed installare la tua ROM?
purtroppo, non sei l'unico al quale si presenta questo problema dopo aver installato la ROM di luigi.ing.
adesso devi solo sperare di non avere bad block.
dai un'occhiata qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=1306175&highlight=mtty#post1306175
thunderstorm
18th June 2007, 01:29 PM
purtroppo, non sei l'unico al quale si presenta questo problema dopo aver installato la ROM di luigi.ing.
dai un'occhiata qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=1306175&highlight=mtty#post1306175
Sono riuscito a tornare senza problemi alla Rom di Luigi.Ing ma volevo provare anche la tua per curiosità.
Dici che devo fare per forza fare quella procedura del link che hai postato per potere flashare la tua?
Grazie intanto dell'aiuto.
udK
18th June 2007, 02:09 PM
Sono riuscito a tornare senza problemi alla Rom di Luigi.Ing ma volevo provare anche la tua per curiosità.
Dici che devo fare per forza fare quella procedura del link che hai postato per potere flashare la tua?
Grazie intanto dell'aiuto.
è normale che funziona xchè la rom va a scrivere sempre sugli stessi blocchi.
prima di flashare con la mia rom fai la procedura che ti ho scritto per vedere se ci sono blocchi danneggiati.
Lord Spectre
18th June 2007, 02:37 PM
Ciao uDK,
alla fine mi sono deciso ad aggiornare a WM6 il mio HTC P3600, spinto anche dai commenti positivi degli altri utenti! :D
Solo una cosa, se dovessi riscontrare problemi o dovessi mandarlo in assistenza (facciamo le corna :D )!!! Posso tornare indietro a WM5 alla ROM ufficiale HTC??
Basta semplicemente scaricarla dal sito HTC e riflashare o devo fare una procedura particolare???
Grazie!
udK
18th June 2007, 02:42 PM
Ciao uDK,
alla fine mi sono deciso ad aggiornare a WM6 il mio HTC P3600, spinto anche dai commenti positivi degli altri utenti! :D
Solo una cosa, se dovessi riscontrare problemi o dovessi mandarlo in assistenza (facciamo le corna :D )!!! Posso tornare indietro a WM5 alla ROM ufficiale HTC??
Basta semplicemente scaricarla dal sito HTC e riflashare o devo fare una procedura particolare???
Grazie!
puoi tornare indietro senza problemi quando vuoi seguendo la procedura normale di flash ;)
psxsnake
18th June 2007, 02:50 PM
hei udk... a quando la nuova versione? :)
thunderstorm
18th June 2007, 02:54 PM
è normale che funziona xchè la rom va a scrivere sempre sugli stessi blocchi.
prima di flashare con la mia rom fai la procedura che ti ho scritto per vedere se ci sono blocchi danneggiati.
Dopo provo subito e ti faccio sapere.
In caso ci fossero blocchi danneggiati sarebbe un problema o posso tranquillamente flashare con la tua Rom?
psxsnake
18th June 2007, 02:58 PM
udk io per curiosità ho effettuato la procedura, ma torna al prompt CMD> praticamente subito... significa non ci sono blocchi difettosi? o che non la fa :)
udK
18th June 2007, 03:04 PM
hei udk... a quando la nuova versione? :)
la nuova versione già gira :D
ancora qualche modifica e fix poi pubblico ;)
udk io per curiosità ho effettuato la procedura, ma torna al prompt CMD> praticamente subito... significa non ci sono blocchi difettosi? o che non la fa :)
non lo fa, ripassa con HSPL.
@thunderstorm: dipende quale blocco è danneggiato.
Lord Spectre
18th June 2007, 03:20 PM
la nuova versione già gira :D
ancora qualche modifica e fix poi pubblico ;)
Ah! Ma allora e' in arrivo una nuova versione! Bene! Bene! Allora aspetto a flashare, cosi' metto l'ultima!!! :p
Spero cmq che siano presenti le due versioni FULL e LITE, apprezzo molto la filosofia di uDK di creare la LITE, e sono d'accordo con lui quando dice che ognuno poi ci puo' installare quello che vuole! ;)
udK
18th June 2007, 03:31 PM
Ah! Ma allora e' in arrivo una nuova versione! Bene! Bene! Allora aspetto a flashare, cosi' metto l'ultima!!! :p
Spero cmq che siano presenti le due versioni FULL e LITE, apprezzo molto la filosofia di uDK di creare la LITE, e sono d'accordo con lui quando dice che ognuno poi ci puo' installare quello che vuole! ;)
saranno sempre presenti le 2 versioni LE e FE così ogni utente può decidere quale preferisce installare, se preferisce quella imbottita di software oppure la LE super veloce ;)
psxsnake
18th June 2007, 03:32 PM
non lo fa, ripassa con HSPL.
in che senso non lo fa? e in che senso ripassa con HSPL (se è installato che ripasso :D)??????????
vasta.antonio
18th June 2007, 04:10 PM
saranno sempre presenti le 2 versioni LE e FE così ogni utente può decidere quale preferisce installare, se preferisce quella imbottita di software oppure la LE super veloce ;)
Ciao udk,sono nuovo di questo post...ho installato la tua rom (basata su mun_rus) veloce e sembra andare bene,non ho ancora provato il voip però...
Ho letto che ne hai una nuova,ok la metterò sicuramente...
la mia domanda: farai la traduzione della nuova rom INDACO che mun sta per mettere on-line? Spero di si,magari con delle tue chicche!
Quando sarà disponibile la tua nuova rom e quali aggiustamenti hai apportato?Grazie...
darkat
18th June 2007, 04:23 PM
Temo che la mia sia poco più che una vana speranza... ma chiedo comunque :rolleyes:
Sei riuscito a capire perchè alcuni (come il sottoscritto) si ritrovano con la maledetta schermata bianca dopo aver flashato una rom in linugua? e magari hai risolto la cosa? :(
udK
18th June 2007, 04:24 PM
la mia domanda: farai la traduzione della nuova rom INDACO che mun sta per mettere on-line? Spero di si,magari con delle tue chicche!
Quando sarà disponibile la tua nuova rom e quali aggiustamenti hai apportato?Grazie...
sicuramente appena mun rilascerà indigo ci metterò mano e poi valuterò, bisogna anche vedere se sarà o meno una nuova build WM6.
per la nuova rom ancora qualche giorno, non sò ancora quando esattamente ;)
le modifiche/novità si potranno leggere al momento che pubblicherò la rom.
udK
18th June 2007, 04:27 PM
Sei riuscito a capire perchè alcuni (come il sottoscritto) si ritrovano con la maledetta schermata bianca dopo aver flashato una rom in linugua? e magari hai risolto la cosa? :(
hai flashato con la rom di luigi.ing e da quel momento ti manifesta quel problema?
psxsnake
18th June 2007, 04:35 PM
in che senso non lo fa? e in che senso ripassa con HSPL (se è installato che ripasso :D)??????????
ce riprovo
udK
18th June 2007, 04:38 PM
ce riprovo
non sempre con HSPL funziona al primo colpo, capita di dover tentare più volte prima di riuscire.
darkat
18th June 2007, 04:47 PM
hai flashato con la rom di luigi.ing e da quel momento ti manifesta quel problema?
Sì, e da quel momento le ho provate tutte, ripassato hardspl, ritornato a wm5 originale HTC, messa su la tua sia con il flash da connessione USB "normale" sia accedendo ad SPL a mano, sia con SSPL... ma nulla le rom in lingua mi danno quel difetto (per la verità la tua ieri mi ha anche bloccato la USB). Insomma alla fine l'unica che sembra girare bene è la LVSW, ma è in inglese.
gandalf2000
18th June 2007, 08:33 PM
Ho appena fatto un flash di prova e devo fare davvero i complimenti a UDK: la LE è davvero una scheggia, sei riuscito a conservare tutta la reattività della mUn, complimenti!
Ho solo una domanda, anche se ammetto di non aver letto tutto il topic, x cui scusatemi:
Ogni tanto è presente qualche blocco "in bianco" all'interno dei menu (che quindi si presentano un po' disordinati), cliccando sul quale si apre il messanger come per un NUOVO MMS. E' già presente un fix a questo problema?
Grazie e complimenti ancora, a questo punto pur dovendo ritornare alla LVSW (e al mio backup che ora non avrei il tempo di ripristinare sulla tua rom) non dovrò far altro che aspettare la prossima release, che sa davvero di definitiva... non credevo di abbandonare tanto presto la WWE.
6xseo
18th June 2007, 08:43 PM
la nuova versione già gira
ancora qualche modifica e fix poi pubblico
sarà possibile , nella prossima release, mettere il plug-in dell'HTC TOUCH?
Grazie.....
udK
18th June 2007, 08:44 PM
Ogni tanto è presente qualche blocco "in bianco" all'interno dei menu (che quindi si presentano un po' disordinati), cliccando sul quale si apre il messanger come per un NUOVO MMS. E' già presente un fix a questo problema?
ho già risolto il problema, con la prossima versione sarà fixato anche questo errore ;)
è il fix che mi ha portato via più tempo.
@6xseo: sarà integrato ;)
gandalf2000
18th June 2007, 09:05 PM
ho già risolto il problema, con la prossima versione sarà fixato anche questo errore ;)
è il fix che mi ha portato via più tempo.
Ok, grande. Ora torno alla LVSW, ma se pubblichi in max 2 gg (oltre i quali non avrò tempo x flashare e reimpostare il cell x almeno 2 settimane) sono disponibile a versare un obolo x la causa :D .
udK
18th June 2007, 09:08 PM
Ok, grande. Ora torno alla LVSW, ma se pubblichi in max 2 gg (oltre i quali non avrò tempo x flashare e reimpostare il cell x almeno 2 settimane) sono disponibile a versare un obolo x la causa :D .
hai tempo? aspetta un paio d'ore...
ppsssssss.. io non ti ho detto niente :D
gandalf2000
18th June 2007, 09:23 PM
Azz, allora esco a ricaricare il cell x riattivare la TIM WebFacile... non ho abbastanza mega x il download :D
E dire che ieri notte ci ho perso diverso tempo e mega x scaricare diverse rom :mad:
Ah, se uppi su megaupload mi fai contento. Rapidshare e TIM non vanno d'accordo...
ofdrive
18th June 2007, 10:48 PM
AZZ...!!!
...stanott' facimm' 'a nuttata...
:D
shuttle77
18th June 2007, 11:55 PM
SCUSATE RAGAZZI dopo aver messo la rom udk nn riesco a configurare gli mms con la WIND
HELP HELP HELP
ervius
19th June 2007, 12:27 AM
prova sto cab!!!
thunderstorm
19th June 2007, 12:38 AM
@thunderstorm: dipende quale blocco è danneggiato.
Grazie mille UDK, tutto è tornato ok con hard-spl.
I blocchi inoltre erano a posto. ;)
Ho già flashato e tutto va alla perfezione.
Ora aspetto la ROM aggiornata. :D
Grazie ancora. :)
psxsnake
19th June 2007, 08:31 AM
mi raccomando, sempre tra i server zshare :D altrimenti sono perduto ehehhe
darkat
19th June 2007, 08:54 AM
Perdona se vado OT, ma una volta appurato di avere dei bad block:
Check block : 438 - Bad
Check block : 449 - Bad
Check block : 489 - Bad
Check block : 535 - Bad
Check block : 618 - Bad
Check block : 919 - Bad
Sai se ci sia modo di uscirne e come?
udK
19th June 2007, 09:10 AM
Perdona se vado OT, ma una volta appurato di avere dei bad block:
Check block : 438 - Bad
Check block : 449 - Bad
Check block : 489 - Bad
Check block : 535 - Bad
Check block : 618 - Bad
Check block : 919 - Bad
Sai se ci sia modo di uscirne e come?
se te li marca com Bad non sono reversibili quindi rimarranno tali.
@psxsnake: c'è anche zShare non ti preoccupare :D
gandalf2000
19th June 2007, 09:26 AM
Però potevi avvertire che non pubblicavi +. Ho aspettato fino a tardi e oggi sto uno straccio...
udK
19th June 2007, 09:33 AM
Però potevi avvertire che non pubblicavi +. Ho aspettato fino a tardi e oggi sto uno straccio...
ebbene si, mentre facevo l'upload mi sono addormentato sul divano, erano più di 20 ore che non dormivo :D
atropo
19th June 2007, 09:37 AM
ebbene si, mentre facevo l'upload mi sono addormentato sul divano, erano più di 20 ore che non dormivo :D
Quando si parte?
Ciao
tower5
19th June 2007, 09:38 AM
is it really ready to be downloadable ??
udK
19th June 2007, 10:42 AM
ho aggiornato il primo post ;)
mi raccomando, attendo le vostre opinioni :D
Lord Spectre
19th June 2007, 10:46 AM
E come dice Homer: MITICO!!!!! :D
psxsnake
19th June 2007, 10:48 AM
stiamo dwl :D
psxsnake
19th June 2007, 11:03 AM
sta facendo il riavvio dopo l'install e configurazione :D
ps nessun problema nonostante prima avevo installata la rom di luigi :D:D:D
p3600mio
19th June 2007, 11:07 AM
scusate ma con questa versione full, si possono gia' vedere video formato divx, ho bisogna installare qualche altro applicativo?,
grazie udK sei un rande
psxsnake
19th June 2007, 11:07 AM
mail tweakUi che hai inserito (quello di lwsv) non è l'ultima versione.....
radan
19th June 2007, 11:16 AM
Installata ora ora.
Complimenti!
Per adesso molto veloce e molto bello il tema iniziale.
Ora parto con l'installazione dei programmi.
Posso chiedere come fare per aggiungere la mia città (http://www.accuweather.com/world-index-forecast.asp?.....EUR|IT|IT007|TERRACINA&metric=1) al meteo?
grazie udk e complimenti di nuovo
psxsnake
19th June 2007, 11:38 AM
non è compatibile con WMA Profiles, non si riesce nemmeno ad installare :( per me è vitale... lo allego in formato try che è proprio quello che non si installa... prova
udK
19th June 2007, 11:53 AM
non è compatibile con WMA Profiles, non si riesce nemmeno ad installare :( per me è vitale... lo allego in formato try che è proprio quello che non si installa... prova
http://www.winmobileapps.com/device/pocketpc/pwm/pwm.aspx
riporta che:
This shareware application runs on Windows Mobile 2003 SE Phone Edition and Windows Mobile 5 Phone Edition equipped devices only.
edit: ciò nonostante:
http://img444.imageshack.us/img444/7426/00he8.png http://img401.imageshack.us/img401/1598/01rl2.png
Svenitos
19th June 2007, 11:58 AM
It's probably not possible to make an English version of your rom? :rolleyes:
L'italiano è una lingua difficile (babelfish)
However, I'm still using your rom, I love it. la lingua è un'edizione laterale
marco007
19th June 2007, 12:07 PM
Mi sembra veramente un buon lavoro... qualche problema... dubbio:
La rotazione dello schermo non aggiunge la barra di scorrimento... questo rende il display poco utilizzabile.
L'Home Configurator, nonostante modifichi gli oggetti, non agisce su quello che appare sul Today... forse sbaglio qualcosa?
Ciao
Edit: scusate... per il secondo punto non avevo premuto "applica"...
psxsnake
19th June 2007, 12:08 PM
ho killato il file manager ed è partito... :)
ervius
19th June 2007, 12:16 PM
"wav"..........
sto in download.....
nn vedo l'ora di provarla sta bomba di SO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(bomba nn xchè scoppia!!!!!!!!! ma xchè a vederla cosi mi sembra veramente ottima!!!)
udK
19th June 2007, 12:42 PM
La rotazione dello schermo non aggiunge la barra di scorrimento... questo rende il display poco utilizzabile.
:confused: :confused:
http://img409.imageshack.us/img409/9505/00qn1.png http://img409.imageshack.us/img409/2227/01pj3.png
edit: Home configurator funziona, hai fatto il soft reset richiesto dopo aver applicato le modifiche?
marco007
19th June 2007, 12:51 PM
Ciao, per l'hoem configurator non avevo, in affetti applicato e fatto il SR; per lo schermo, in effetti sui programmi c'è la barra, sul TODAY, invece, non mi appare... poco male e... ritiro... tutto funziona (anche il VOIP, appena testato).
vasta.antonio
19th June 2007, 01:04 PM
Bella rom udK,stasera la potrò scaricare e poi ti dico...
Cosi ad'occhio mi sembra ben strutturata,l'unica è che a me non piace googleMap,peccato...:(
Bella idea per "AVVIO"....:)
A stasera
udK
19th June 2007, 01:18 PM
mail tweakUi che hai inserito (quello di lwsv) non è l'ultima versione.....
hai ragione, in home è disponibile il fix.
grazie della segnalazione ;)
psxsnake
19th June 2007, 01:27 PM
ottimo...
devo dire che cosi di primo impatto è molto rapida...
ho installato per ora solo:
safemode 2
magicall
resco explorer
wma profile
e il gpsfix per tomtom (quest'ultimo gia sulla sk di memoria completo)
thunderstorm
19th June 2007, 01:49 PM
Grande UDK, ottimo lavoro. ;)
Ho appena installato la 2.3 e ti farò sapere se c'è qualcosa che non va.
Solo una cosa non capisco: nella tua ROM sms ed mms sono nella stessa voce e non separati come su altr ROM. Come faccio ad impostare apn e altri parametri per configurare gli mms? Oppure basta installare qualche cab?
Non si potrebbe mettere un configuratore automatico direttamente nella ROM in base alla sim come sulla 2.28 di LUIGI?
psxsnake
19th June 2007, 01:57 PM
Solo una cosa non capisco: nella tua ROM sms ed mms sono nella stessa voce e non separati come su altr ROM.
è la nuova versione di MMS composer di HTC come nella mUn
Non si potrebbe mettere un configuratore automatico direttamente nella ROM in base alla sim come sulla 2.28 di LUIGI?
stavo per scrivertelo anche io
tower5
19th June 2007, 01:59 PM
I have the last Mun TE rom on my device
when I attempt to upgrade to this new rom , launching the romupdateutility, it seems to start the normal updating procedure , but when the bar graph appears.....nothing
an error message ( comunication message between device and pc ) appears
where am I wrong ?
che devo fare???
psxsnake
19th June 2007, 02:05 PM
run romupdateutility twice
riavvia romupdateutility una seconda volta senza fare nulla sul palmare
udK
19th June 2007, 02:05 PM
detto, fatto, lo trovate al primo post.
E' la nuova versione del composer MMS, integra MMS e SMS nella stessa cartella ;)
psxsnake
19th June 2007, 02:07 PM
detto, fatto, lo trovate al primo post.
lo hai integrato nella rom? perchè a parte non lo vedo :) (se nella rom spero ci sia anche il nuovo tweakUi)
edit: sò cecato :D trovato
tower5
19th June 2007, 02:11 PM
after many trials , running romupdateutulity many times ..I find exactky the same error
after having checked the current rom and the update...( 2.01-->2.3) , after confirmation and when the crucial phrase " do not remove the usb connection... ( in RED..)
normally in my other experiences , the device was forced to go in bootloader status ; not in this case , it remains working as in the normal connected and sync way.
nothing happens and after a while , the 2 communication error "2022 appears
quindi non capisco , dove sbaglio ?? where is the problem ?
grazie ancora per il V/s aiuto
Thanks for your help
miromiro
19th June 2007, 02:26 PM
Ciao a tutti,
capita anche a voi che il HTC Home Touch Plugin nella parte Previsioni Meteo
dia le info in gradi F ?
Grazie.
Tino
psxsnake
19th June 2007, 02:40 PM
devi modificare le opzioni in Celsius
ciao
p3600mio
19th June 2007, 02:44 PM
scusa mi spieghi come si fa' a modificare le opzionoi dei gradi? grazie
darkat
19th June 2007, 02:47 PM
Spero non mi flamiate per il cross-post, ma temo che in pochi leggano i post in inglese del Wizard ;)
http://www.freewebtown.com/dk213/WM5/HHstyle.jpg
Ho realizzato questa skin per Resco Today in stile HTCHome , qui (http://www.xenicom.net/forum/showthread.php?t=27850) trovate sia la skin che i relativi caratteri (copiate tutti e 4 i fonts in \Windows\ ed applicate un soft reset).
Spero si tratti di cosa gradita ;)
psxsnake
19th June 2007, 02:52 PM
scusa mi spieghi come si fa' a modificare le opzionoi dei gradi? grazie
vai in seleziona città, poi menù e li trovi le opzioni weather
ringhio99
19th June 2007, 03:05 PM
Una domanda, sto provando la nuova rom, ma anche a voi capita che nel tag meteo, manchino alcuni (o uno) immagini delle previsioni meteo?
Vi dico questo, perche vengo dalla Ing e lì, il meteo (cmq, altri problemi).
Mi sapete dare qualche info in merito?
Per il resto sembra veramente ottima e veloce.
Fatemi sapere
Ciao
GDT
19th June 2007, 03:07 PM
Ottima rom... complimenti. Avevo la versione 2.01 ma non ho potuto testarla a fondo. Adesso ho messo su quest'ultima ed è ottima. Tuttavia ho alcune domande...
1) A volte il display si spegne da solo subito dopo aver premuto il tasto di accensione per riesumare dallo standby il palmare. Devo ripremere il tasto una seconda volta...
2) Non riesco ad attivare la fotocamera... sia se premo il tasto hardware che lanciando l'applicazione da programmi mi da come errore "Impossibile avviare la fotocamera. Impossibile inizializzare la macchina fotografica."
3) Per configurare la chiamata vocale via pulsante hardware ho dovuto settarlo a mano dal Menu Impostazioni->Pulsanti ma non sono riuscito a impostare la registrazione di una nota vocale tenendo premuto lo stesso pulsante.
4) Non è possibile inserire sempre nel Menu Impostazioni->Pulsanti la possibilità di configurare una funzione per la pressione continua del bottone 2 (la fotocamera) tipo la registrazione di un video?
[OT] Sono un utente Vodafone IT e mi capita spesso di perdere le chiamate. Girando sul forum ho letto che dipende da alcuni operatori quando si passa in HSDPA. Per risolvere dicevano di installare HTweakC per il TyTN e disabilitare l'HSDPA. Non c'è un altro metodo? Questa cosa capita a tutti gli utenti Vodafone Italia? Qualche tool di quelli inseriti in questa rom da lo stesso effetto?
GDT
19th June 2007, 03:08 PM
Una domanda, sto provando la nuova rom, ma anche a voi capita che nel tag meteo, manchino alcuni (o uno) immagini delle previsioni meteo?
Lo fa anche a me...
ringhio99
19th June 2007, 03:13 PM
In quello che monta la rom Ing, il meteo si vede bene, ma ho notato che è tutto in italiano, mentre questo no.
Ho provato a reinstallarlo (sempre la ver. in inglese altro in rete non ho trovato) ma non cambiano le cose.
Chi altro ha questo problema?
Per il resto tutto ok, anche la fotocamera.
Saluti
p3600mio
19th June 2007, 03:17 PM
grazie mille
udK
19th June 2007, 03:17 PM
E' normale, non per tutte le città ci sono tutte le previsioni giorno per giorno
ringhio99
19th June 2007, 03:20 PM
Roma credo le abbia, come dicevo, nell'altra rom (che aveva altri problemi) tutto era normale (intendo la visualizzazione dei giorni e relative icone).
Altre idee? (a solo scopo di studio, ovviamente)
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.