View Full Version : rom italiana
spynone
23rd August 2007, 10:01 PM
ciao sono nuovo ho un p3300 vorrei provare la ROM WM6 for Artemis PDAViet Black&Blue v4.0 Touch ma ho paura di combinare casini .
e vorrei munirmi prima della rom originale completa in italiano dove posso scaricarla?
oppure come posso estrarla dal mio pocket?
ho scaricato una rom originale ma senza radio e exterder rom.quindi solo il sistema operativo? ovviamente da quanto ho capito questa rom č utile per non installare nel telefono delle applicazioni che non mi servono cioč quelle dentro il file extender rom giusto?
cmq ho i seguenti file.
Artemis_radio_02.95.90.zip
HTC_P3300_1.12.408.1_ITA_ExtRom.zip
HTC_P3300_Rom_estratta-italiana1.12.408.1_no_Ext_Rom_no-Radio.rar
dovrebbe essere l'originale ma scompattata giusto?
quindi se dovessi tornare indietro dopo aver provato la b&b v4 devo installare per prim cosa la rom e separatamente la radio e l'ex rom?
scusate se ho fatto un po di confusione la la paura di sbagliare fa questo effetto..
saluti
eraserbabyboy
24th August 2007, 07:03 AM
ciao sono nuovo ho un p3300 vorrei provare la ROM WM6 for Artemis PDAViet Black&Blue v4.0 Touch ma ho paura di combinare casini .
e vorrei munirmi prima della rom originale completa in italiano dove posso scaricarla?
ho scaricato una rom originale ma senza radio e exterder rom.quindi solo il sistema operativo? ovviamente da quanto ho capito questa rom č utile per non installare nel telefono delle applicazioni che non mi servono cioč quelle dentro il file extender rom giusto?
cmq ho i seguenti file.
quindi se dovessi tornare indietro dopo aver provato la b&b v4 devo installare per prim cosa la rom e separatamente la radio e l'ex rom?
scusate se ho fatto un po di confusione la la paura di sbagliare fa questo effetto..
saluti
This is original Italian Rom. I save my devices with this Rom 2 Month ago. Many Thank's to SHATTAH.
http://rapidshare.com/files/40989480/ARTEIMG-new.rar
If you make a some mistake with BB V4.0, this is solution for back up.
And read this!!!
http://wiki.xda-developers.com/index.php?pagename=Artemis_SD_Card_Flashing
spynone
25th August 2007, 03:29 PM
mi artemis il htc unlocked!! i use one tim card it works?
riconat
13th September 2007, 01:27 PM
Ciao alla fine cosa hai fatto? hai installato wm6 ed hai ripristinato il tutto
mi interessa sapere perche' vorrei farlo anche io ma ho paura di non rimettere a posto il telefono con la sua rom originale
the-king
13th September 2007, 03:24 PM
cmq ho i seguenti file.
saluti
Ciao potresti postarmi o indicarmi da dove hai scaricato i file che hai nominato:Artemis_radio_02.95.90.zip
HTC_P3300_Rom_estratta-italiana1.12.408.1_no_Ext_Rom_no-Radio.rar. Mi faresti un grande favore:D .Grazie
TNX
ferelo
13th September 2007, 07:58 PM
Allora per aggiornare alla wm6 dovete all'inizio usare uspl e poi potete aggiornarlo
Ciao
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2012, vBulletin Solutions, Inc.