View Full Version : Problems with Vodafone Italia
Eddie Scott
24-12-2007, 04:45 PM
Salve, ho comprato il Touch Dual, che in Italia è marcato Tim, e l'ho configurato per Vodafone. Funziona tutto, ma la navigazione, che Vodafone fornisce gratuitamente solo in Wap, mi da qualche problema, tipo la visualizzazione delle immagini e la non compatibilità con altri browsers tipo Opera o Minimo. Qualcuna sa dirmi come migliorare la situazione?
Grazie
acr80
24-12-2007, 05:08 PM
Salve, ho comprato il Touch Dual, che in Italia è marcato Tim, e l'ho configurato per Vodafone. Funziona tutto, ma la navigazione, che Vodafone fornisce gratuitamente solo in Wap, mi da qualche problema, tipo la visualizzazione delle immagini e la non compatibilità con altri browsers tipo Opera o Minimo. Qualcuna sa dirmi come migliorare la situazione?
Grazie
Spiegati meglio, è un pò confusa la storia.
Il tuo problema è legato alla mancata visualizzazione delle immagini?
O hai altri problemi con opera ?
Eddie Scott
27-12-2007, 05:52 PM
Ciao, grazie per l'aiuto. Il problema è che Vodafone manda un messaggio autoconfigurante che non fa una nuova connessione ma solo l'impostazione del proxy wap. Opera non la riconosce e non naviga, explorer non mi fa visualizzare correttamente le pagine (impaginazione e immagini) e Netfront mi errore "bad mimetype". temo che sia una classica mossa delle compagnie per osteggiarsi l'un l'altra...
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.