PDA

View Full Version : Advantage, un tormento

lanus5809
5th January 2008, 09:03 PM
Sorry but i not speek english.
Circa due mesi fa ho acquistato un x7500 Tim. Come vi ho già chiesto aiuto poco tempo fa, il palmare mentre funziona regolarmente, all'improvviso comincia a rallentare paurosamente, diventando inutilizzabile. Ho provato in tutti i modi possibili, ma niente. L'ho mandato alla Htc e me l'hanno rispedito uguale a prima. Ho provato (scusate) tutte le rom, ufficiali e modificate, ma niente, all'improvviso rallenta e con qualsiasi programma per aprirlo ci vuole una vita con refresh dello schermo interminabili. Vi prego di aiutarmi, magari consigliandomi qualche altro metodo. grazie

Giuseppe
9th January 2008, 10:22 PM
Ciao,

usa (compra o scarica in prova) un file explorer, vai in \Mio apparecchio\Windows (oppure Dispositivo\Windows\)

cerca il file compimeh.0410.dat aprine le proprietà e controllane le dimensioni

se è più grande di qualche MB rinominalo, fai un SR, quando l'athena riparte elimina quel file (quello rinominato, dopo il SR troverai un file compimeh.0410.dat nuovo)

si tratta del file di archiviazione del dizionario suggerimento automatico, cresce a dismisura, sino a rallentare vistosamente il dispositivo (da me 20 mega)

Se non risolvi così sincronizza i dati PIM, fai un HR e reinstalla tutto, facendo vari back-up passo passo, fin quando non trovi il software che crea problemi, o fin quando non superi una certa quota di memoria tale da non consentirti di utilizzare il dispositivo con scioltezza.

Ciao

Giuseppe