PDA

View Full Version : Rom Diamond per il p3600 ? ? ?

catdaniels
04-09-2008, 11:09 PM
Salve, volevo sapere se uscirà prima o poi una Rom del Diamond, con il Touch Flo 3D (e non solo con lo sfondo), per il nostro caro Trinity?
Mi appello ad Elia's , Udk , Luigi , e tutti i programmatori che in questi ultimi due anni hanno reso il Trinity un palmare sempre più ricco e funzionale. Vi ringrazio per il vostro ottimo lavoro svolto. La mia richiesta è se continuerete a "cucinare" e "sfornare" altre bellissime Rom per il 3600 oppure il vostro lavoro sarà proiettato esclusivamente per Palmari di ultima uscita, quali Diamond, Find, Cruise...

ervius
05-09-2008, 12:00 AM
Salve, volevo sapere se uscirà prima o poi una Rom del Diamond, con il Touch Flo 3D (e non solo con lo sfondo), per il nostro caro Trinity?
Mi appello ad Elia's , Udk , Luigi , e tutti i programmatori che in questi ultimi due anni hanno reso il Trinity un palmare sempre più ricco e funzionale. Vi ringrazio per il vostro ottimo lavoro svolto. La mia richiesta è se continuerete a "cucinare" e "sfornare" altre bellissime Rom per il 3600 oppure il vostro lavoro sarà proiettato esclusivamente per Palmari di ultima uscita, quali Diamond, Find, Cruise...

hi, bro, write in english, U're on an international forum not in an italian one!

Nokiaplanet
05-09-2008, 08:29 AM

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=404208
Bye...:D

dtssrl
05-09-2008, 12:37 PM
Italian:
Cercavo possibilmente una ROM con il touch flo 3D originale del diamond,non solo lo stile.grazie comunque :D
English:
I'm looking for ROM with original touch flo 3D to diamond,not only style.tnx :D

beher
05-09-2008, 09:32 PM
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=404208
Bye...:D
with touchflo 3d ??????

pedernais
11-09-2008, 02:03 AM
touchflo 3d !

:eek: