PDA

View Full Version : HW6915 Italian rom, here it comes....

MarcoRM65
12th November 2008, 01:21 AM
I've seen many people looking for an hw6915 italian ceos, but i have seen not any link about this rom, so I decide to dump mine and uploaded it to RapidShare for sharing.... here it cames:

http://rapidshare.com/files/162911704/Italy-OS.rar

iridedoro
21st March 2009, 01:02 AM
Ciao MarcoRM65, presumo che sia italiano...Posso farti una domanda? Io ho un 6915 con rom in inglese. Ho notato che il segnale del mio hp e' molto piu' basso di altri terminali. (Per telefonare uso un nokia) C'e' un modo per incrementare la potenza in ricezione, magari con un upgrade o qualcosa di simile?

top2
1st April 2009, 08:00 PM
there is an nba file. how to flash it? thanks

emy8954
23rd August 2009, 10:37 PM
I've seen many people looking for an hw6915 italian ceos, but i have seen not any link about this rom, so I decide to dump mine and uploaded it to RapidShare for sharing.... here it cames:

http://rapidshare.com/files/162911704/Italy-OS.rar

Un grande grazie,per avermi fatto ripristinare l'OS del palmare.

islecape
29th August 2009, 02:28 PM
Scusi la mia ignoranza, ho scaricato il file il risultato è un file .nba, adesso cosa devo fare?
Grazie.

zhoukaifdl
11th September 2009, 08:25 AM
Grazie mille, sono 8 mesi che cerco un rom iatliano

gigiuno
9th October 2009, 12:12 PM
ragazzi sto impazzendo per cercare di capire come flashare questa rom sul mio hw6915. il mio è già italiano ma siccome sta dando di matto e tutte le altre soluzioni provate non hanno dato risultati vorrei giocarmi quest'ultima carta. dopo tutte le ricerche l'unica strada che mi è sembrata più chiara è stata usare l'Universal Bootloader Tool con l'ipaq collegato in bootloader mode, ma il software accetta solo rom con estensioni nbf o nb0 e questa invece è nba. potete darmi una mano?? grazie!

lemci
1st November 2009, 05:35 PM
Ciao,scusa,anche io non ho trovato risposta......per caso hai risolto come si installa il file .nba? ho cercato in giro ma non ci sono risposte.
Se sai qualche cosa
lemci@libero.it
ti ringrazio
Nic

lemci
28th November 2009, 10:00 PM
Grazie mille, sono 8 mesi che cerco un rom iatliano

Ciao a Tutti....
scusate se qualcuno ha risolto installando la Rom.nba potrebbe per favore indicare come ha fatto????
anch'io sto impazzendo....qualcuno e riuscito??
potete indicarmi la procedura anche nella e-mail
grazie
Nic
lemci@libero.it

ciberfox
18th May 2010, 07:33 PM
Grazie mille per la rom.