PDA

View Full Version : Icona WI-FI sparita

gianpydiamond
7th January 2009, 04:56 PM
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, poichè da poco ho aquistato il diamante anchio, inizialmente tutto ok ottimo telefono anche se con la vecchia rom presentava qualche bug. Dopo l'acquisto sul sito del htc ho scaricato la nova rom 1.93... tutto ok ancora per un po di tempo, un giorno ho provato ad installare i temi con un programmino scaricato da internet e dopo l'installazione è sparita l'icona della wi-fi succesivamente ho provato a rinstallare tutte le rom possibili ultima la dib 1.28 ma niente la wi-fi non compare contattando il centro assistenza htc dice che dovrei rinstallare la rom ma avendolo fatto già un sacco di prove non so più come fare in alternativa dovrei mandarlo da loro ma avendo avuto brutte esperienze in passato con i centri assiastenza vorrei lasciarla come ultima possibilità. Se qualcuno mi saprebbe aiutare ve ne sarei grato.

Grazie anticipatamente

Sleehond
7th January 2009, 05:18 PM
English please?

liamhere
7th January 2009, 05:24 PM
this is a english only forum.
thank you

R3PUBL1K
7th January 2009, 05:30 PM
or offer a translation.

Thanks

magokh
7th January 2009, 10:56 PM
hai provato un hard reset? non ho capito ma il wifi funziona anche se non hai l'icona giusto? se è così penso che con un hard reset e poi reinstalli la dib risolvi tutto..
eng: have you tried a hard reset?if you only don't find the icon i think that ith the hard reset you can solve the problem...sorry for my bad english;)

angelo.ely
12th January 2009, 08:46 AM
Anche a me era successa la stessa cosa ho rimesso tutto originale e ho mandato in assistenza.
Il resoconto dei tecnici e stato saldatura ripristinata e rom aggiornata.

Tempo di riparazione 10 gg. festivi compresi

------------------------

Even happened to me was the same thing I have changed all the original and I have sent in support.
The record of technical and welding been restored and updated rom.

Time to repair 10 days.