PDA

View Full Version : [ROM][ITA]{06.02.09} UGIANNI FullTweak OS 20769 SYS 20764 8MB PP VeryFast! 4 Version!

ugianni
29th January 2009, 05:57 PM
UGIANNI FULL Tweak CE OS 20769 SYS 20764 8MB PP
Thanks Carburano and Infido for info cooking rom
ROM Information :
Windows Mobile 6.1 Professional XIPKernel CE 5.2.20769(BY INFIDO) very fast and stable! - SYS 20764.1.4.3 - NetFramework 3.5
MOD Manila:
Manila SKIN + Background all tab(no in original version) Compress with CFC +
Calendar Tab animated + Call History Tab + New Clock + CITY italian all inclused in the weather
ADD MOD:
SPB Calculator Skin + Keyboard HD disable autopopoup + Option rotate screen!
ADD Programs and tweak:
[OBEX File Transfer ITA tweaked + Advanced Config 3.3 + ClearTemp + Oxios + Pocket RAR + Hide sim + AutoHibernate + Peek Pocket]
Registry Tweaks for more Speed e gps lag
Remap key Power OFF ShutXP + skin
Remove:
Welcome center - HTC Zip – OneNote – Trancriber – Enterprise – Catalogue – Autoupdate - RemoteDesktop
Sample Sounds - Flash Lite – OPERA - Google Maps RSS - Voice dial - Voice recorder - And More Package
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Storage 125.66MB!!!! - Total RAM 111.04MB
Download ROM,More Porgrams, Radio and Olinex in this link!

---- Number 4 Version !!! 12.44 06/02/09 ----
http://www.mediafire.com/?sharekey=961ecaa7312246c191b20cc0d07ba4d2dc0ae705 df4f8c70

http://img519.imageshack.us/img519/5696/203uh6.jpg

MOD 03/02/2009 cab uploading!!!!
1) HD People tab ---------------- 2)Add tab Commanager --------------- 3)Icon colored commanager
http://img18.imageshack.us/img18/584/41974462vj5.jpg

1)Original Color --------- 2)Black Color+TAB +HDPeople --- 3)Colored V1+TAB+HDPeople ---- 4)Colored V2+TAB+HDPeople
http://img23.imageshack.us/img23/7319/allromgz9.jpg

click to make a small donation
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=3072536

rocky200
29th January 2009, 06:43 PM
Nice!!!!!!

danny_and_2
29th January 2009, 06:43 PM
Great, another ITA rom.. Welcome, and good luck :)

carburano
29th January 2009, 07:53 PM
Great My friend...

Good luck! Are you ready for every kind of strange questions?

ugianni
29th January 2009, 08:09 PM
Great My friend...

Good luck! Are you ready for every kind of strange questions?

I did a test on 3 diamond before it online no defect .. until now:D

bl0w
29th January 2009, 08:30 PM
Rapidshare link is dead... if you will reupload and send me the link first i will put your rom on my mirror.

Greets

007WillieRuiz
30th January 2009, 04:28 AM
How can I put all in English?

guglielmo3
30th January 2009, 08:47 AM
i test it

Italian

Ora la provo

nokian95ita
30th January 2009, 08:58 AM
buon giorno ugianni, devo ammettere che non sono troppo incline ai flash del mio diamond anche perchè lo uso molto e con molte app e quindi riflashare ogni volta e mettere tutti i programmi da capo mi comporta molto lavoro ma penso che questa la provo. una sola domanda ma il tab del meteo com'è

marcox77
30th January 2009, 09:59 AM
Great Rom!! Thank's for the job!
But... (there is always a but) I use my Diamond with H3G Italy, normally during the installation of other ROM the telephone do an autoconfig with H3G setting.
With your ROM this doesn't happen, so now my diamond haven't the setting of internet connection and more..

lucarp78
30th January 2009, 10:13 AM
Downloading now and flashing soon, very soon.

P.S. What means "Manila Calendar Tab animated"? That the icon indicates the day of month or also other? Thanks!

ugianni
30th January 2009, 10:22 AM
buon giorno ugianni, devo ammettere che non sono troppo incline ai flash del mio diamond anche perchè lo uso molto e con molte app e quindi riflashare ogni volta e mettere tutti i programmi da capo mi comporta molto lavoro ma penso che questa la provo. una sola domanda ma il tab del meteo com'è

Ciao con tutte le città italiane inserite!

Hello with all the Italian cities included!

ugianni
30th January 2009, 10:24 AM
Downloading now and flashing soon, very soon.

P.S. What means "Manila Calendar Tab animated"? That the icon indicates the day of month or also other? Thanks!

hello The icon indicates the date and day!
ciao l'icona indica la data e il giorno della settimana:D

ugianni
30th January 2009, 10:28 AM
Great Rom!! Thank's for the job!
But... (there is always a but) I use my Diamond with H3G Italy, normally during the installation of other ROM the telephone do an autoconfig with H3G setting.
With your ROM this doesn't happen, so now my diamond haven't the setting of internet connection and more..

Pacchetto rimosso per non utilizzo adesso ti passo il cab ok?

Package in place for now you do not use the cab step ok?

marcox77
30th January 2009, 10:44 AM

Many Many thank's!

Grassie Grassie

mauriziobenelli
30th January 2009, 10:50 AM
Installata la tua rom, una domanda, come faccio a configurare l'operatore telefonico (omnitel, tim, ecc ecc) per gli mms e quantaltro?

ugianni
30th January 2009, 10:58 AM
Installata la tua rom, una domanda, come faccio a configurare l'operatore telefonico (omnitel, tim, ecc ecc) per gli mms e quantaltro?

A breve metto il cab...

mauriziobenelli
30th January 2009, 10:59 AM
grazie lo aspetto

maxxxy
30th January 2009, 11:10 AM

grazieeeeeeeeeee anche a me serve questo cab

guglielmo3
30th January 2009, 11:10 AM
Il cab dell'operatore è necessario infatti non funzionano i collegamenti internet ed è impossibile configurare la posta elettronica o accedere ad internet

guglielmo3
30th January 2009, 11:36 AM
installato il cab per la selezione dell'operatore ( lo trovate su xda ) del kaiser e funge tutto. ottima rom

ugianni
30th January 2009, 12:24 PM
installato il cab per la selezione dell'operatore ( lo trovate su xda ) del kaiser e funge tutto. ottima rom

Ciao guglielmo posta il link cosi aggevoliamu tutti !
sei stato piu veloce di me ..volevo crearlo stasera perchè adesso sono al lavoro

Hello guglielmo post the link so aggevoliamu all!
You were faster than me .. I wanted to create it tonight because I am at work

tonytomtom
30th January 2009, 01:05 PM
there is facebook program??
C'e' il programma facebook in account manager,grazie?

dottortanzy
30th January 2009, 01:09 PM
ti posso chiedere il tab delle icone sotto?

ugianni
30th January 2009, 01:13 PM
there is facebook program??
C'e' il programma facebook in account manager,grazie?

No account manager facebook and Youtube

tonytomtom
30th January 2009, 02:06 PM
ah salve ,grazie per la rom molto bella!!!
Ma non trovo la modifica per passare in modalita aereo, premendo il tasto rosso della chiamata.(tenere premuto tasto fine (rosso)in impostazioni)

Passa solo in blocca tasti.

Si deve andare in comm manager direttamente ??
ciao e grazie

ing

Unless ah, thank you for your very nice rom!
But I can not find the amendment to pass in the air mode, pressing the red button to call.

Skip only locks the keys.

You must go directly into comm manager?
hello and thank you

ugianni
30th January 2009, 02:58 PM
ah salve ,grazie per la rom molto bella!!!
Ma non trovo la modifica per passare in modalita aereo, premendo il tasto rosso della chiamata.(tenere premuto tasto fine (rosso)in impostazioni)

Passa solo in blocca tasti.

Si deve andare in comm manager direttamente ??
ciao e grazie

ing

Unless ah, thank you for your very nice rom!
But I can not find the amendment to pass in the air mode, pressing the red button to call.

Skip only locks the keys.

You must go directly into comm manager?
hello and thank you

Si devi andare in commanager per attivare tale funzione il tasto è stato mappato solo per il blocco tasti..tutto il resto è stato rimosso

You go in commanager to activate this function key has been mapped for the key lock .. the rest is removed

robi_90
30th January 2009, 03:23 PM
puoi postare un cab di windows live messenger?

ugianni
30th January 2009, 03:31 PM
puoi postare un cab di windows live messenger?

Ciao è già inserito nella rom! :rolleyes:

Hello is already included in the rom!

robi_90
30th January 2009, 03:39 PM
mi è sfuggito...bella rom complimenti!

rdware
30th January 2009, 03:54 PM
In italiano:
Qualcuno conosce il programma che crea una tendina sui tasti mentre si è in chiamata per evitare di premerli accidentalmente con il viso?

Inoltre ho visto che utilizzando il riproduttore audio non è possibile regolare il volume, è qualche impostazione sbagliata o un piccolo bug

Grazieee

In english:
Someone know the program that make a protection slide on the keys during the calling, for not press accidentally the keys with the face during a conversation.

and...
it's not possible regulate the volume in the audio player, it's a worng setting or a little bug?
Thanks

PS: sorry for my english

ugianni
30th January 2009, 04:10 PM
In italiano:
Qualcuno conosce il programma che crea una tendina sui tasti mentre si è in chiamata per evitare di premerli accidentalmente con il viso?

Inoltre ho visto che utilizzando il riproduttore audio non è possibile regolare il volume, è qualche impostazione sbagliata o un piccolo bug

Grazieee

In english:
Someone know the program that make a protection slide on the keys during the calling, for not press accidentally the keys with the face during a conversation.

and...
it's not possible regulate the volume in the audio player, it's a worng setting or a little bug?
Thanks

Per il primo problema usa il mod fatto dal mio amico carburano lo trovi nel secondo link che ho aggiunto adesso ci sono un bel po di software e anche un fix per un icona e per la gestione della ram che ti consiglio di installare
il file che ti interessa è PhoneLock Shade.cab per il secondo problema verifico e ti faccio sapere!

For the first problem using the mod made by my friend the carbon is in the second link I have added now there are a lot of software and a fix for an icon and the management of the ram that you install the
the file you want is for the second PhoneLock Shade.cab problem and find you do know!

rdware
30th January 2009, 04:29 PM
Italian
Altra piccola domanda... è possibile aggiungere il CommManager nella barra di scorrimento inferiore?

Per ora cmq oltre questi piccoli dettagli la ROM mi piace veramente tanto, complimenti davvero!

English
One other small question... It's possible add CommManager icon in the lower scroll bar?

Nothing else to say... very compliments for this ROM... I like it very much!

ugianni
30th January 2009, 04:34 PM
Italian
Altra piccola domanda... è possibile aggiungere il CommManager nella barra di scorrimento inferiore?

Per ora cmq oltre questi piccoli dettagli la ROM mi piace veramente tanto, complimenti davvero!

English
One other small question... It's possible add CommManager icon in the lower scroll bar?

Nothing else to say... very compliments for this ROM... I like it very much!

Ciao ci avevo provato ma poi non funzionava il menu del tab chiamate e quando provavi a cancellare un sms ti spuntava iDS delete MEssage è l'ho tolto.. se in avanti riesco a capire l'errore ti posto il cab.!

Hello there, I tried but then did not work the menu tab of the calls and when you try to delete a message you delete spuntava IDS is the MEssage I removed .. if progress can understand the mistake you place the cab.!

007WillieRuiz
30th January 2009, 07:31 PM
How Can I change the language to English or your planning to included one in English Version?

cacifap72
30th January 2009, 08:09 PM
Ciao a tt,ho un problema....
ho provato a scaricare la rom ma nella cartella rar nn trovo l'exe.
Dove sbaglio???
Grazie

Tt hello to, I have a problem ....
I tried to download the rom but in the rar nn find the exe.
What's wrong?
Thank you

dajeroma7
30th January 2009, 08:19 PM
Gran bel lavoro ugianni....2 domande è per caso presente tom tom 7?
Inoltre ho visto ke nei programmi removed è presente htc zip...l'hai per caso sostituito con un altro programma?

Very god job ugianni! i have 2 questions for you! is ther in your rom tomtom7?
Also: i saw that, in "removed programs" you had inserted htc zip....have you replaced it with another program like it?

cacifap72
30th January 2009, 08:51 PM
Dove sbaglio???
Grazie

What's wrong?
Thank you

Ho risolto grazie

ugianni
30th January 2009, 09:01 PM
Dove sbaglio???
Grazie

What's wrong?
Thank you

ciao la rom la puoi installare anche senza il file exe e senza pc ed evitare che un blocco del pc causi il brik del tuo diamond
ecco come fare:
1)Scarica il file .nbh e rinominalo in DIAMIMG.nbh
2)Copialo nella memoria da 4Gb del palmare nella root principale (tramite funzione unita disco)
3)Fai un soft reset con il pennino premendo il tasto rosso
4)subito dopo il soft reset temere premuto il tasto volume basso + il tasto con la <- disegnata fino a quando
non compare SPL successivamente vi verrà chiesto di premere il tasto spegni per iniziare il flash!

procedura sicura e funzionante molto piu veloce di un normale flash

ugianni
30th January 2009, 09:02 PM
Gran bel lavoro ugianni....2 domande è per caso presente tom tom 7?
Inoltre ho visto ke nei programmi removed è presente htc zip...l'hai per caso sostituito con un altro programma?

Very god job ugianni! i have 2 questions for you! is ther in your rom tomtom7?
Also: i saw that, in "removed programs" you had inserted htc zip....have you replaced it with another program like it?

Ciao trovi tom tom 7 nel secondo link del primo post htc zip è stato sustituito con pocket rar!

Hello find tom tom 7 in the second link of the first post htc zip has been replaced by pocket ra

cacifap72
30th January 2009, 09:10 PM
ciao la rom la puoi installare anche senza il file exe e senza pc ed evitare che un blocco del pc causi il brik del tuo diamond
ecco come fare:
1)Scarica il file .nbh e rinominalo in DIAMIMG.nbh
2)Copialo nella memoria da 4Gb del palmare nella root principale (tramite funzione unita disco)
3)Fai un soft reset con il pennino premendo il tasto rosso
4)subito dopo il soft reset temere premuto il tasto volume basso + il tasto con la <- disegnata fino a quando
non compare SPL successivamente vi verrà chiesto di premere il tasto spegni per iniziare il flash!

procedura sicura e funzionante molto piu veloce di un normale flash

Queta nn la sapevo
Grazie mille x l'aiuto
Complimenti x la tua rom,da oggi sono Ugianni dipendente.

cityhunter71
30th January 2009, 09:21 PM
Cioa io ho realizzato un cab per mettere le icone colorate comprese quelle del bluetooth... possono servire ?

un'altra cosa avevo bisogno del cab per l'autoconfigurazione del gestore !

Grazie
Cityhunter71

ugianni
30th January 2009, 11:08 PM
Questi software della nuova rom li trovate tutti in questo link (http://www.mediafire.com/?sharekey=961ecaa7312246c191b20cc0d07ba4d2dc0ae705 df4f8c70
ADD:
1)3d ATI driver
2)GROUPSMS
3)Peek Pocket
4)PhoneLock Shade trasparent!
5)Remote desktop.cab
6)Autohibernate
7)Icon colored completed...by cityhunter71 (thanks)
8)Add Connection setup

Remove:
1)SRS WOW
2)PDM

ONline nuova rom:
con le modifiche effettuate! 11:45 31/01/09 non cambia nulla - potete aggiungere i programmi anche nella prima versione!

aussie1234
30th January 2009, 11:31 PM
Hello
Do you have this ROM in English? Thanks:)

guglielmo3
30th January 2009, 11:59 PM
Ciao guglielmo posta il link cosi aggevoliamu tutti !
sei stato piu veloce di me ..volevo crearlo stasera perchè adesso sono al lavoro

Hello guglielmo post the link so aggevoliamu all!
You were faster than me .. I wanted to create it tonight because I am at work

scusate il ritardo ma ho lavorato fino a tardi ecco il link
http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=66570&d=1200791991

sorry for late but i'm working hard today the link:

guglielmo3
31st January 2009, 12:13 AM
Cioa io ho realizzato un cab per mettere le icone colorate comprese quelle del bluetooth... possono servire ?

un'altra cosa avevo bisogno del cab per l'autoconfigurazione del gestore !

Grazie
Cityhunter71

Quì trovi il cab per il gestore

here is the cab for the operator

cityhunter71
31st January 2009, 01:00 AM
Non so se il cab del KAISER è buono per il diamond... forse si...

ho mandato un cab a Ugianni se funge lo posta ed è fatto con il sw della sua stessa rom.

UN SALUTO

Quì trovi il cab per il gestore

here is the cab for the operator

rdware
31st January 2009, 02:51 AM
Io intanto vi confermo che il volume del riproduttore musicale non è regolabile nemmeno con l'auricolare stereo originale collegato!

PS: qualcuno sa il nome del file di sfondo? ripristinando il backup mi ha impostato il vecchio sfondo della rom neon!

guglielmo3
31st January 2009, 08:53 AM

ho mandato un cab a Ugianni se funge lo posta ed è fatto con il sw della sua stessa rom.

UN SALUTO

compatibilissimo l'ho installato e va alla grande.
Ma se hai fatto il cab ancora meglio

ugianni
31st January 2009, 10:11 AM
Io intanto vi confermo che il volume del riproduttore musicale non è regolabile nemmeno con l'auricolare stereo originale collegato!

PS: qualcuno sa il nome del file di sfondo? ripristinando il backup mi ha impostato il vecchio sfondo della rom neon!

Ciao trovato il motivo perchè l'audio non si regola! il problema è SRS WOW sourrond che trovi in impostazioni prova a disabilitarlo e a riavviare il palmare ! fammi sapere cmq nella nuova rom corretti questi piccoli problemi non ne trovo altri fatemi sapere!

Hello the problem is SRS WOW sourrond at the settings to disable it and try to restart your handheld! fammi sapere cmq Roma in the new corrected these small problems do not see others let me know!

ugianni
31st January 2009, 10:21 AM

UN SALUTO

Cab OK messo nel secondo link! del primo post!

buz_italy
31st January 2009, 11:02 AM
Queta nn la sapevo
Grazie mille x l'aiuto
Complimenti x la tua rom,da oggi sono Ugianni dipendente.
scusate la mia ignoranza, due giorni fa ho installato l'ultima rom ufficiale e ieri un amico mi ha consigliato la rom di ugianni che effettivamente sembra un ottimo prodotto. Ho provato ad installarla e sul display mi appare la scritta loading senza che accada altro dopo 20 minuti di attesa, soft reset e tutto è tornato alla rom ufficiale. Ripeto, non ci capisco niente di questa roba pertanto se ci fosse un anima buona in grado di consigliarmi , sarei veramente grato. grazie
PS la mia ignoranza comprende anche la lingua inglese sulla quale eviterò di cimentarmi

°Dexter°
31st January 2009, 11:08 AM
Hai flashato prima l'hard-spl? è un "aggiornamento" che serve per poter usare le rom modificate...dovresti trovarli nei topic toppati (ti consiglio di usare uno di quelli "unsigned")

buz_italy
31st January 2009, 11:16 AM
Hai flashato prima l'hard-spl? è un "aggiornamento" che serve per poter usare le rom modificate...dovresti trovarli nei topic toppati (ti consiglio di usare uno di quelli "unsigned")
flashare prima l'hard-spl.....ovviamente lo ignoravo! Cerco e provo. Grazie!

ugianni
31st January 2009, 11:43 AM
flashare prima l'hard-spl.....ovviamente lo ignoravo! Cerco e provo. Grazie!

tutto cio che cerchi è nel 2 secondo link del primo post

mauriziobenelli
31st January 2009, 01:18 PM
Ciao Gianni, per prima cosa grazie per l'ottimo lavoro che stai facendo, ottima rom, ti chiedevo una cosa, mi puoi postare il cab per OPERA

oncora i miei complimeti

ugianni
31st January 2009, 01:52 PM
Ciao Gianni, per prima cosa grazie per l'ottimo lavoro che stai facendo, ottima rom, ti chiedevo una cosa, mi puoi postare il cab per OPERA

oncora i miei complimeti

Appena posso lo metto nel server!:D

Human_Sorrow
31st January 2009, 02:10 PM
[ITA]
Grazie del tuo lavoro e buona fortuna per questo interessante nuovo progetto!!

[ENG]
Thanks for your work and good luck for this new interesting project!!

Ciao - Bye

mauriziobenelli
31st January 2009, 03:10 PM
Buon pomeriggio Gianni, ho installato il tuo cab postato nel tuo server di OPERA, ma mi da errore, come posso fare?
grazie

ugianni
31st January 2009, 07:11 PM
Buon pomeriggio Gianni, ho installato il tuo cab postato nel tuo server di OPERA, ma mi da errore, come posso fare?
grazie

Toglilo e metti una versione precedente adesso posto un altra versione :confused:

guglielmo3
1st February 2009, 11:16 AM
a me ogni tanto freeza il touch flo

ugianni
1st February 2009, 11:18 AM
a me ogni tanto freeza il touch flo

Cioè si blocca? hai disattivato l'opzione timeout oggi? prova!

That is crashing? you've disabled the timeout option today? test!

guglielmo3
1st February 2009, 11:26 AM
ho appena fatto questa modifica . ti farò sapere se freeza ancora.
Grazie

jeppson
1st February 2009, 11:34 AM
Sono un assiduo frequentatore e installatore delle ROM di DIB, anche se ne ho provate di altre, e questa di UGIANNI mi stuzzica. Seguirò questa ROM con attenzione e colgo l'occcasione per augurare buona fortuna a UGIANNI.

I am an assiduous frequenter and installer of DIB ROM, although I have tried other, and this for me UGIANNI stuzzica. ROM will follow this closely and I take this occcasione to wish good luck to UGIANNI.

ugianni
1st February 2009, 01:14 PM
Sono un assiduo frequentatore e installatore delle ROM di DIB, anche se ne ho provate di altre, e questa di UGIANNI mi stuzzica. Seguirò questa ROM con attenzione e colgo l'occcasione per augurare buona fortuna a UGIANNI.

I am an assiduous frequenter and installer of DIB ROM, although I have tried other, and this for me UGIANNI stuzzica. ROM will follow this closely and I take this occcasione to wish good luck to UGIANNI.

Grazie a breve altre 2 versioni con XIP aggiornato e manila con nuove skin!:D

nokian95ita
2nd February 2009, 10:23 AM
appena installata la nuova rom a presto i miei primi commenti

rdware
2nd February 2009, 10:40 AM
Rieccomi...
Ho provato a disabilitare l'SRS (l'avevo fatto ma senza riavviare) e comunque non cambia nulla. L'audio rimane non regolabile.
Ho provato a modificare una voce di registro da "advanced config" relativa al volume audio, ma nulla.

Per il cab di opera se volete posso fornirvi quello che ho utilizzato io e che funziona.

I have try to disable SRS (i've already done it, but without reboot) but nothing change. I can't set the volume.
I have also try to modify a registry key about the audio volue by "advanced config"... but nothing.

For the opera's cab if you want i can send you the working cab that i have installed on my pda.

carburano
2nd February 2009, 10:44 AM
If you want OPERA CAB + Flash working just download it from HERE (http://www.mediafire.com/file/n1zmnjkvhmt/Carburano_Opera+Flash.zip)...

Great Ugianni...

ugianni
2nd February 2009, 11:01 AM
Rieccomi...
Ho provato a disabilitare l'SRS (l'avevo fatto ma senza riavviare) e comunque non cambia nulla. L'audio rimane non regolabile.
Ho provato a modificare una voce di registro da "advanced config" relativa al volume audio, ma nulla.

Per il cab di opera se volete posso fornirvi quello che ho utilizzato io e che funziona.

I have try to disable SRS (i've already done it, but without reboot) but nothing change. I can't set the volume.
I have also try to modify a registry key about the audio volue by "advanced config"... but nothing.

For the opera's cab if you want i can send you the working cab that i have installed on my pda.

Ciao nelle nuove versioni che sono online non c'è srs wow e tutto funziona ! :rolleyes:

ugianni
2nd February 2009, 11:02 AM
If you want OPERA CAB + Flash working just download it from HERE (http://www.mediafire.com/file/n1zmnjkvhmt/Carburano_Opera+Flash.zip)...

Great Ugianni...

thanks friend!

maxxxy
2nd February 2009, 11:13 AM
Grazie a breve altre 2 versioni con XIP aggiornato e manila con nuove skin!:D

vorrei provare questa rom che mi sembra molto interessante

ma aspetto le nuove versioni!!!!!!!!!

quando??????

ugianni
2nd February 2009, 11:40 AM
vorrei provare questa rom che mi sembra molto interessante

ma aspetto le nuove versioni!!!!!!!!!

quando??????

Ciao quella con lo XIP 20954 è già online, sempre con lo stesso XIP ne sto facendo un'altra con il manila tutto black! tutti i problemi riguardanti all'audio sono stati risolti ed aggiunti nuovi software!

rdware
2nd February 2009, 11:44 AM
Ciao nelle nuove versioni che sono online non c'è srs wow e tutto funziona ! :rolleyes:

Quindi dici di riflashare con la nuova rom?
Scusa l'ignoranza... non esiste un modo per rimuoverlo senza rifleshare? Nel menu di disinstallazione non è presente.

Scusami ancora se ti stò tartassando con questa cosa.
Il problema è che la rom è perfetta e se risolvo questo problema finalmente ho trovato una rom che posso tenere senza rinunciare a nulla. ;)

ugianni
2nd February 2009, 12:56 PM
Scusa l'ignoranza... non esiste un modo per rimuoverlo senza rifleshare? Nel menu di disinstallazione non è presente.

Il problema è che la rom è perfetta e se risolvo questo problema finalmente ho trovato una rom che posso tenere senza rinunciare a nulla. ;)

Possiamo fare una prova ti passo il cab lo installi durante l'installazione ti dirà di sovrascrivere, alla fine riavvi e dovreibbe spuntare adesso nel menu disistallazione e provi a disistallarlo ok? capito?

lucarp78
2nd February 2009, 12:59 PM
Hi, can you make a cab for tab's icon?

rdware
2nd February 2009, 02:19 PM
Possiamo fare una prova ti passo il cab lo installi durante l'installazione ti dirà di sovrascrivere, alla fine riavvi e dovreibbe spuntare adesso nel menu disistallazione e provi a disistallarlo ok? capito?
Perfetto... Fammi sapere come vuoi mandarmi il cab!

maxxxy
2nd February 2009, 02:37 PM
Ciao quella con lo XIP 20954 è già online, sempre con lo stesso XIP ne sto facendo un'altra con il manila tutto black! tutti i problemi riguardanti all'audio sono stati risolti ed aggiunti nuovi software!

ti ringrazio per la risposta ma sono abbastanza "acerbo"

1) cosìè lo XIP ???

2) quando esce quella black ??

3) in questa nuova è stato inserico il cab per la configurazione automatica degli operatori ??

4) è già inserita la tendina per coprire i tasti durante le chiamate????

ciao e grazieee

ugianni
2nd February 2009, 03:04 PM
ti ringrazio per la risposta ma sono abbastanza "acerbo"

1) cosìè lo XIP ???

2) quando esce quella black ??

3) in questa nuova è stato inserico il cab per la configurazione automatica degli operatori ??

4) è già inserita la tendina per coprire i tasti durante le chiamate????

ciao e grazieee

L'ho XIP gestisce i processi elaborati dalla cpu,x la versione black farò solo il cab del manila, in questa versione 20954 o 20769 sono stati aggiunti programmi e il cab connection setup, la tendina è stata inserita.Le due versioni sono indentiche e sono state corrette dai piccoli difetti, trovati:D

The xip I manage the processes developed by the cpu, x black version will do just the cab of manila, in this version 20954 or 20769 have added programs and the cab connection setup, the curtain was inserita.le two versions are indentical and to correct small flaws.

ugianni
2nd February 2009, 03:09 PM

cab online cartella programmi
cab online folder programs

rdware
2nd February 2009, 03:50 PM
Provato ma nulla installando e disinstallando il cab cmq l'srs nelle impostazoine rimane.
Non ho potuto fare la prova del volume perchè sono in ufficio, appena posso provo e comunico il risultato!

wittanny
2nd February 2009, 04:01 PM
ugianni,
Love the clock, mind to share?

ugianni
2nd February 2009, 04:34 PM
ugianni,
Love the clock, mind to share?

ok shared.-.-.:D

ugianni
2nd February 2009, 06:10 PM
Install and selection on program new skin ! SKin online in folder server "skin + file manila" add new skin manila

http://img48.imageshack.us/img48/5548/wmvskinsn5.jpghttp://img149.imageshack.us/img149/240/16931832qi1.jpg

per installarlo disattivare il touch flo è copiare tutti i file nella cartella windows del palmare sovrascrivendo tutti i file!:D

lucarp78
2nd February 2009, 07:16 PM
And what is the cab for the tab's icon??

Qual'è il cab per le icone dei tab?
Grazie.

ugianni
2nd February 2009, 07:34 PM
And what is the cab for the tab's icon??

Qual'è il cab per le icone dei tab?
Grazie.

Non c'è..per adesso

ginosergio
2nd February 2009, 10:47 PM
Scusa l'ignoranza, Gianni, sono in attesa di un Diamond acquistato in Francia, quindi da flashare senz'altro con ROM ita. La tua mi attira molto, ma da completo principiante volevo chiederti:

cos'è che devo scaricare da Mediafire, oltre a
"Manila Colored ugianni 01/02 XIP 20954" che se ho capito è la "base" ?

Quali cab aggiuntivi essenziali ci vogliono, e perchè ?

Ultimo quiz: sul diamond che mi arriva era già stato flashato Hard SPL 1.93. Posso quindi andare direttamente con la tua ROM, o devo prima mettere un altro hard SPL ??

Grazie mille se mi risponderai, gentilmente !!

----------------------------------------------------------------------

Sorry for my questions, Gianni; I'm waiting for a Diamond I bought in France, and I will have to flash it with an Italian ROM. Your ROM attracts me very much, but as an absolute beginner I wish to ask:

What should I download from Mediafire, in addition to
"Manila Colored ugianni 01/02 xip 20954" that seems to be the "base" element ?

What additional cab should I need, and why?

Last question: on my Diamond the previous owner already flashed Hard SPL 1.93. So, can I can go straight with your ROM, or should I first put another hard SPL?

Thank you very much if you will kindly reply,

Sergio

ugianni
3rd February 2009, 12:17 AM
Scusa l'ignoranza, Gianni, sono in attesa di un Diamond acquistato in Francia, quindi da flashare senz'altro con ROM ita. La tua mi attira molto, ma da completo principiante volevo chiederti:

cos'è che devo scaricare da Mediafire, oltre a
"Manila Colored ugianni 01/02 XIP 20954" che se ho capito è la "base" ?

Quali cab aggiuntivi essenziali ci vogliono, e perchè ?

Ultimo quiz: sul diamond che mi arriva era già stato flashato Hard SPL 1.93. Posso quindi andare direttamente con la tua ROM, o devo prima mettere un altro hard SPL ??

Grazie mille se mi risponderai, gentilmente !!

----------------------------------------------------------------------

Sorry for my questions, Gianni; I'm waiting for a Diamond I bought in France, and I will have to flash it with an Italian ROM. Your ROM attracts me very much, but as an absolute beginner I wish to ask:

What should I download from Mediafire, in addition to
"Manila Colored ugianni 01/02 xip 20954" that seems to be the "base" element ?

What additional cab should I need, and why?

Last question: on my Diamond the previous owner already flashed Hard SPL 1.93. So, can I can go straight with your ROM, or should I first put another hard SPL?

Thank you very much if you will kindly reply,

Sergio

Ciao ho corretto una prima versione che aveva qualche difettuccio, si devi scaricare quella non è necessario nessun cab aggiuntivo, se il tuo spl è unsigned puoi lasciare quello oppure metti quello che c'è sul server 1.40 olenix

Hello I have corrected an early version that had some difettuccio, you must download that you do not need any extra cab, if your spl is unsigned, you can leave that place or what's on the server 1:40 olenix

charlie2445
3rd February 2009, 08:32 AM
Very beautiful and functional ROM! Compliments! Only one question: can I change "to hold pressed end" with the function "stop web connection" instead that screen-block? Thanks of everything that you do for us ;) :D

Bellissima e funzionale ROM! Complimenti! Solo una domanda: posso cambiare "tenere premuto fine" con la funzione "termina connessione dati" invece che blocca schermo? Grazie di tutto quello che fai per noi. CIAO ;) :D

maxxxy
3rd February 2009, 09:28 AM
grazieeeee

veramente una buona rom.

nella cartella programmi mi sembra che le varie icono siano troppo distanti tra loro. (in una schermata ci sono pochi collegamnti mentre nelle altre rom ce ne stanno di più)

1) è un problema di caratteri ???

2) è un problema di icone troppo grosse????

3) è un problema di risoluzione vga????

4) con che risoluzione lavora la rom vga???

grazieee

nokian95ita
3rd February 2009, 10:19 AM
Ciao ugianni, mica è possibile avere il cab di installazione delle icone del tuo tf3d nella versione colored sono così carine ma non riesco proprio a recuperale
GRAZIE

ugianni
3rd February 2009, 10:37 AM
grazieeeee

veramente una buona rom.

nella cartella programmi mi sembra che le varie icono siano troppo distanti tra loro. (in una schermata ci sono pochi collegamnti mentre nelle altre rom ce ne stanno di più)

1) è un problema di caratteri ???

2) è un problema di icone troppo grosse????

3) è un problema di risoluzione vga????

4) con che risoluzione lavora la rom vga???

grazieee

Ciao la disposizionde delle icone e a 3 file forse ti riferisci a questo? :confused::confused:

rdware
3rd February 2009, 11:33 AM
Provato ma nulla installando e disinstallando il cab cmq l'srs nelle impostazoine rimane.
Non ho potuto fare la prova del volume perchè sono in ufficio, appena posso provo e comunico il risultato!
Niente da fare... continua a non essere regolabile.
Credo che ormai l'unica soluzione sia riflashare con la rom corretta

Nothing, the volume setting in music player doesn't work.
I think that the unique solution is the reflashing with the corrected rom.

maxxxy
3rd February 2009, 11:43 AM
Ciao la disposizionde delle icone e a 3 file forse ti riferisci a questo? :confused::confused:

si probabilmente si

si puo fare una disposizione a 4 o 5 icone per fila????

grazie e ancora complimenti

ugianni
3rd February 2009, 11:46 AM
si probabilmente si

si puo fare una disposizione a 4 o 5 icone per fila????

grazie e ancora complimenti

installa diamond tweak e c'è l'opzione per mettere le icone a 4..

ugianni
3rd February 2009, 11:59 AM
Post modd in first page

rdware
3rd February 2009, 12:20 PM
Non sono molto bravo a cercare...

cmq questa come ti sembra?
http://www.istockphoto.com/file_thumbview_approve/5891399/2/istockphoto_5891399-antenna-icon.jpg

o questa

http://thumbs.dreamstime.com/thumb_255/1207295362by5ec7.jpg

Ne ho trovata anche una molto carina per l'home... so che già c'è ma mi piace e te la posto cmq :D

http://img83.imageshack.us/img83/2518/folderhomerq0.png

Bobo Xni
3rd February 2009, 12:26 PM
Hi,

SUGGESTION.....

Speak English because this is an International Forum....

BYE, Bobo ;)

ugianni
3rd February 2009, 12:26 PM
Non sono molto bravo a cercare...

cmq questa come ti sembra?
http://www.istockphoto.com/file_thumbview_approve/5891399/2/istockphoto_5891399-antenna-icon.jpg

o questa

http://thumbs.dreamstime.com/thumb_255/1207295362by5ec7.jpg

Ne ho trovata anche una molto carina per l'home... so che già c'è ma mi piace e te la posto cmq :D

http://img83.imageshack.us/img83/2518/folderhomerq0.png

belle ma la vorrei senza alcun contorno

Fine but I want without any contour

rdware
3rd February 2009, 12:39 PM
Hi,

SUGGESTION.....

BYE, Bobo ;)

I'm sorry but i'm not very well with english, and often i reply faster... i'm at work!

However...

English:
in THIS SITE ( http://www.istockphoto.com) there are many images and icon... just search with key like "connection icon" "lan icon" or similar

For example

The 1st icon of this set
http://www.istockphoto.com/file_thumbview_approve/6252444/2/istockphoto_6252444-web-icons-communication.jpg

The last icon of 2nd row of this set
http://www.istockphoto.com/file_thumbview_approve/5061850/2/istockphoto_5061850-internet-icons.jpg

Italian
su QUESTO SITO ( http://www.istockphoto.com) ci sono molte immagini e icone, basta cercare con chiavi tipo "connection icon" o "lan icon" o simili.

Per esempio

La 1st prima icona di questo set
http://www.istockphoto.com/file_thumbview_approve/6252444/2/istockphoto_6252444-web-icons-communication.jpg

L'ultima icona della seconda riga di questo set
http://www.istockphoto.com/file_thumbview_approve/5061850/2/istockphoto_5061850-internet-icons.jpg

ugianni
3rd February 2009, 12:39 PM
Hi,

SUGGESTION.....

BYE, Bobo ;)

Sorry ;)..

charlie2445
3rd February 2009, 02:16 PM
Very beautiful and functional ROM! Compliments! Only one question: can I change "to hold pressed end" with the function "stop web connection" instead that screen-block? Thanks of everything that you do for us ;)

Bellissima e funzionale ROM! Complimenti! Solo una domanda: posso cambiare "tenere premuto fine" con la funzione "termina connessione dati" invece che blocca schermo? Grazie di tutto quello che fai per noi. CIAO ;)

Excuse if I insist: is it possible to do this?

Scusa se insisto :rolleyes: (forse ti è sfuggito il mio messaggio): è possibile fare ciò?
Grazie x l'attenzione :D

nokian95ita
3rd February 2009, 02:40 PM
finalmente dopo tante peripezie ho la tua rom funzionante è na vera scheggia

ugianni
3rd February 2009, 02:53 PM
Excuse if I insist: is it possible to do this?

Scusa se insisto :rolleyes: (forse ti è sfuggito il mio messaggio): è possibile fare ciò?
Grazie x l'attenzione :D

Ciao adesso guardo perchè ho rimosso quel pacchetto!

Hello I look now because I removed that package!

ugianni
3rd February 2009, 02:54 PM
finalmente dopo tante peripezie ho la tua rom funzionante è na vera scheggia

:::Grazie:::

:::Thanks:::::D

nokian95ita
3rd February 2009, 03:02 PM
scusa la domanda ma cosa è il pdm ed inoltre avrei una rischiesta:
è possibile riorganizzare il menù programmi di windows mobile personalizzando i programmi come meglio piace aggiungendo cartelle e poi come faccio ad aggiungere pim backup

Cosa è il pdm

ugianni
3rd February 2009, 03:09 PM
scusa la domanda ma cosa è il pdm ed inoltre avrei una rischiesta:
è possibile riorganizzare il menù programmi di windows mobile personalizzando i programmi come meglio piace aggiungendo cartelle e poi come faccio ad aggiungere pim backup

scrivi anche in inglese.. si puoi creare cartelle tramite esplora file->
windows- star menu- programmi
Pim backup adesso lo metto online e solo un file che lo tappi e si avvia..

write in English .. you can create folders using file explorer->
windows-menu-star programs
Pim backup now I put it online and only one file that the caps and boots ..

nokian95ita
3rd February 2009, 03:14 PM
ok thankyou very mutch.
i wrote in italian language beacause for me is more difficult to explain the problem with my pda

my inquire for pimbackup was to obtain this software in program folder but i have understood

thankyou very mutch for the tip to customize the program menù

rdware
3rd February 2009, 04:56 PM
Riflashato e sistemato il problema audio!

ho anche provato a installare l'icona aggiuntiva per il commManager ma non sò dove devo estrarre i file dell'archiovio "manila CommManager Tab.zip"

Riflashed and correct the audio volume problem!

next i'm trying to install the commManager icon for manila, but i don't know where i must extract the "manila CommManager Tab.zip" archive.

ugianni
3rd February 2009, 05:01 PM
Riflashato e sistemato il problema audio!

ho anche provato a installare l'icona aggiuntiva per il commManager ma non sò dove devo estrarre i file dell'archiovio "manila CommManager Tab.zip"

Riflashed and correct the audio volume problem!

next i'm trying to install the commManager icon for manila, but i don't know where i must extract the "manila CommManager Tab.zip" archive.

disabilita il touch flo da oggi colleghi al pc il palmare e apri la cartella window da pc ci sta un po ad aprirla dopo incolli i file al suo interno e riattivi il touch flo adesso avrai il tab commanager capito?

disable touch flo now connect to your handheld computer and open the folder window pc there is a little to open it after pasting the file in it and wake up the touch flo now you commanager understand the tab?

rdware
3rd February 2009, 05:08 PM
disabilita il touch flo da oggi colleghi al pc il palmare e apri la cartella window da pc ci sta un po ad aprirla dopo incolli i file al suo interno e riattivi il touch flo adesso avrai il tab commanager capito?

disable touch flo now connect to your handheld computer and open the folder window pc there is a little to open it after pasting the file in it and wake up the touch flo now you commanager understand the tab?

Provo...

I'm trying...

rdware
3rd February 2009, 06:10 PM
Estratto i file nella cartella di windows del pda dopo aver chiuso il touchflo, riavviato... ma nulla! Ho anche provato a installare il secondo cab delle icone... nulla!
Logicamente riavviato più e più volte senza risultati

I have extracted the files in windows directory of the pda after shutting down the touchflo, restart... but nothing! I'm also trying to install the second cab with the icon... nothing!
Obviously i've trying to restar the pda more e more... nothing!

rdware
3rd February 2009, 06:16 PM
Ho appena provato ad installare anche il cab di QUESTO (http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=2773034&postcount=98) post e successivamente ad installare il cab delle icone.
Compare il commManager come ultima icona del tochflo ma l'icona non cambia e viene nascosta l'icona del registro chiamate.

I'm also trying to install the cab in THIS (http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=2773034&postcount=98) post and next to install the icon cab.
The commManager appear like last icon of tochflo but the icon don't change and the icon of call history becoming hidden.

guglielmo3
3rd February 2009, 08:25 PM
mamma mia non vedo l'ora di flashare la nuova rom

my mother i can't wait to flash this Rom

ugianni
3rd February 2009, 08:46 PM
Ho appena provato ad installare anche il cab di QUESTO (http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=2773034&postcount=98) post e successivamente ad installare il cab delle icone.
Compare il commManager come ultima icona del tochflo ma l'icona non cambia e viene nascosta l'icona del registro chiamate.

I'm also trying to install the cab in THIS (http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=2773034&postcount=98) post and next to install the icon cab.
The commManager appear like last icon of tochflo but the icon don't change and the icon of call history becoming hidden.

Allora fai come ti dico e tutto funziona:
1)Il cab Ugianni icon colored CommManager.cab serve a cambiare le icone e aggiungere lo swicth 3g nel "commanager" che raggiungi da programmi.

2) i file "manila CommManager Tab.zip " non vanno estratti dal cell ma con il pc va vanno incollati a manila touchflo disattivato in \windows del palmare per essere sicuro che li stai sovrascrivendo il pc ti chiederà la comferma dopo di cio anche se "non riavvii" attivando nuovamente il touchflo da oggi ti comparira il tab commanager accanto al tab foto e video.

Then do as I say and everything works:
1) The cab Ugianni icon colored CommManager.cab need to change the icons and add the swicth in 3d "commanager" programs that reach.

2) the "manila CommManager Tab.zip" should not be taken from the cell but with the pc should be glued to manila touchflo disabled in \ windows on your handheld to make sure that you're overwriting the PC will ask the comferma after this though "no reboot" activating touchflo again today you get the tab next to the tab commanager photos and videos

rdware
3rd February 2009, 09:25 PM
Allora fai come ti dico e tutto funziona:
1)Il cab Ugianni icon colored CommManager.cab serve a cambiare le icone e aggiungere lo swicth 3g nel "commanager" che raggiungi da programmi.

2) i file "manila CommManager Tab.zip " non vanno estratti dal cell ma con il pc va vanno incollati a manila touchflo disattivato in \windows del palmare per essere sicuro che li stai sovrascrivendo il pc ti chiederà la comferma dopo di cio anche se "non riavvii" attivando nuovamente il touchflo da oggi ti comparira il tab commanager accanto al tab foto e video.

Then do as I say and everything works:
1) The cab Ugianni icon colored CommManager.cab need to change the icons and add the swicth in 3d "commanager" programs that reach.

2) the "manila CommManager Tab.zip" should not be taken from the cell but with the pc should be glued to manila touchflo disabled in \ windows on your handheld to make sure that you're overwriting the PC will ask the comferma after this though "no reboot" activating touchflo again today you get the tab next to the tab commanager photos and videos

Il problema è che dal pc non riesco a vedere la cartella windows. C'è un qualche modo per vederla da pc?

The problem is that from the pc i can't view the windows directory. There's a method to view it from pc?

ugianni
3rd February 2009, 10:17 PM
Il problema è che dal pc non riesco a vedere la cartella windows. C'è un qualche modo per vederla da pc?

The problem is that from the pc i can't view the windows directory. There's a method to view it from pc?

Certo dei attivare i file nascosti da opzione cartella..:(

rdware
3rd February 2009, 10:23 PM
opss :rolleyes:

cityhunter71
3rd February 2009, 10:30 PM
opss :rolleyes:

usate totalcommander per sovrascrivere i file in windows..

gabrieledj
4th February 2009, 04:34 AM
Ciao UGIANNI...sto provando la tua rom da un paio di giorni e devo dire che mi sto trovando decisamente bene...soprattutto, tra i tanti pregi, ho notato la velocità impressionante del fix gps :cool:...comunque, all'inizio del mio uso, quando ho fatto il restore degli sms con PPCPimBackup, ho notato che la rom aveva seri problemi a caricarli tutti nel menù messaggi\ricevuti (e non sono tanti, circa 50)...infatti a PPC acceso e lasciato caricare tutti i processi, l'operazione ha impiegato circa 6 minuti (prima ci metteva una 40ina di secondi massimo)...un' altra cosa strana che mi è capitata è stato il rallentamento nella scrittura degli sms dopo l'installazione della tastiera dell'HD...
Non sono problemi particolarmente rilevanti, però mi sembrava giusto segnalarteli....perchè la rom per me è decisamente valida e ritengo opportuno portarti a conoscenza di ogni informazione per lo sviluppo di questa...

Ciao, grazie 1000 e complimenti!! ;)

nokian95ita
4th February 2009, 08:21 AM
io uso l'hardspl 1.34 va bene pe mettere questa rom? Ormai da una settimana ho un grosso problema: tutte le rom che installo dopo un giorno crashano miseramente e non riesco più a fare nemmeno l'hard reset. qualcuno mi aiuta

I use 1.34 version of hardspl to flash my diamond: is good?
I have a big problem. all rom that i install in my diamond in one day crash and i cannot make an hard reset plese help me

maxxxy
4th February 2009, 09:22 AM
ciao ugianni

ho notato una cosa strana

io uso TRE come gestore e se vado nel tab internet e clicco su area clienti non succede nulla

stessa cosa se cerco di aggiornare il meteo mi dà errore.

da ignorante posso pensare che manchi opera anche se non capisco cosa centra con il meteo!!!!

cosa devo fare?????

ps: un piccolo consiglio se posso permettermi..... appena hai tempo crea una nuova rom con tutti i cab "indispensabili" che hai postato in questi 2 giorni. sarebbe ottima.

comuqnue complimenti mi trovo benissimo e credo la terrò a lungo.....anzi no.....fino a una tua nuova rom :):):)

ugianni
4th February 2009, 10:14 AM
Ciao UGIANNI...sto provando la tua rom da un paio di giorni e devo dire che mi sto trovando decisamente bene...soprattutto, tra i tanti pregi, ho notato la velocità impressionante del fix gps :cool:...comunque, all'inizio del mio uso, quando ho fatto il restore degli sms con PPCPimBackup, ho notato che la rom aveva seri problemi a caricarli tutti nel menù messaggi\ricevuti (e non sono tanti, circa 50)...infatti a PPC acceso e lasciato caricare tutti i processi, l'operazione ha impiegato circa 6 minuti (prima ci metteva una 40ina di secondi massimo)...un' altra cosa strana che mi è capitata è stato il rallentamento nella scrittura degli sms dopo l'installazione della tastiera dell'HD...
Non sono problemi particolarmente rilevanti, però mi sembrava giusto segnalarteli....perchè la rom per me è decisamente valida e ritengo opportuno portarti a conoscenza di ogni informazione per lo sviluppo di questa...

Ciao, grazie 1000 e complimenti!! ;)
ciao ma la tastiera del hd era installata non credo che hai fatto qualche casino? per il fatto di pimbackup non lo uso e quindi non saprei dirti quale potrebbe essere il problema..

hello, thanks and congratulations in 1000! ;)
hello but the keyboard was installed hd not believe you've made some casino? by virtue of pimbackup not use and therefore could not tell what could be the problem ..
Italiano

>
Inglese

inverti
Traduci

ugianni
4th February 2009, 10:17 AM
io uso l'hardspl 1.34 va bene pe mettere questa rom? Ormai da una settimana ho un grosso problema: tutte le rom che installo dopo un giorno crashano miseramente e non riesco più a fare nemmeno l'hard reset. qualcuno mi aiuta

I use 1.34 version of hardspl to flash my diamond: is good?
I have a big problem. all rom that i install in my diamond in one day crash and i cannot make an hard reset plese help me

Metti l'olenix o 1.40 o 1.93 prima di flashare

ugianni
4th February 2009, 10:21 AM
ciao ugianni

io uso TRE come gestore e se vado nel tab internet e clicco su area clienti non succede nulla

da ignorante posso pensare che manchi opera anche se non capisco cosa centra con il meteo!!!!

cosa devo fare?????

ps: un piccolo consiglio se posso permettermi..... appena hai tempo crea una nuova rom con tutti i cab "indispensabili" che hai postato in questi 2 giorni. sarebbe ottima.

comuqnue complimenti mi trovo benissimo e credo la terrò a lungo.....anzi no.....fino a una tua nuova rom :):):)

Ciao opera è stato rimosso ma lo puoi scaricare dal sito che ho messo online non c'entra niente con il meteo ,per adessonon faccio nuovi aggiornamenti rom ma ci sto lavorando:D..
Hello opera was removed but you can download from the site that I put online has nothing to do with anything with the weather, for adessonon do rom updates but I'm working on: D..
Italiano

maxxxy
4th February 2009, 10:50 AM
Ciao opera è stato rimosso ma lo puoi scaricare dal sito che ho messo online non c'entra niente con il meteo ,per adessonon faccio nuovi aggiornamenti rom ma ci sto lavorando:D..
Hello opera was removed but you can download from the site that I put online has nothing to do with anything with the weather, for adessonon do rom updates but I'm working on: D..
Italiano

come immaginavo opera non c'entra nulla...... ma allora cos'è???????????

nokian95ita
4th February 2009, 10:58 AM
Metti l'olenix o 1.40 o 1.93 prima di flashare

e come si fa e dove si trova che io non ci riesco. ho scaricato ed installato quello che hai messo tu ma nel boot di avvio ho sempre hard spl1.34

carburano
4th February 2009, 11:01 AM
ciao ugianni

cosa devo fare?????

have you configured your operator connection? If I'm not wrong, my friend ugianni has removed connectionsetup...so..

Install connectionsetup and connection will work...

rdware
4th February 2009, 11:09 AM
Ok ugianni, seguito i tuoi consigli e ora il tab del commManager compare. Ho provato a installare anche il cab delle icone, ma non cambiano... poco male l'importante è avere il tab nella barra.
Una domanda... è possibile aggiungere lo switch del 3G nella lista del commManager?

Ok ugianni, i've follow your tips and now the tab of commManagaer i visibile in the bar. I've trying also to install the icon cab but nothing change... not very important.
Another one question... it's possible to add the 3G switch commManager list?

ugianni
4th February 2009, 11:11 AM
Ok ugianni, seguito i tuoi consigli e ora il tab del commManager compare. Ho provato a installare anche il cab delle icone, ma non cambiano... poco male l'importante è avere il tab nella barra.
Una domanda... è possibile aggiungere lo switch del 3G nella lista del commManager?

Ok ugianni, i've follow your tips and now the tab of commManagaer i visibile in the bar. I've trying also to install the icon cab but nothing change... not very important.
Another one question... it's possible to add the 3G switch commManager list?

quando hai installato il cab dell icone ti ha chiesto riavviare? vai in start programmi commanager guarda e vedi che li c'è lo switch 3g nel tab non si posso modificare..

maxxxy
4th February 2009, 11:48 AM
have you configured your operator connection? If I'm not wrong, my friend ugianni has removed connectionsetup...so..

Install connectionsetup and connection will work...

yes connectionsetup is installed, h3g signal and hdspa signal it's ok but meteo don't work !!!!!

sorry for my english!!!!!!!!

ugianni
4th February 2009, 12:00 PM
yes connectionsetup is installed, h3g signal and hdspa signal it's ok but meteo don't work !!!!!

sorry for my english!!!!!!!!

prova a rimuovere impostazioni meteo download automatico meteo per aggiornalo tappa su ultimo aggiornamento quando sei collegato

rdware
4th February 2009, 12:13 PM
quando hai installato il cab dell icone ti ha chiesto riavviare? vai in start programmi commanager guarda e vedi che li c'è lo switch 3g nel tab non si posso modificare..

Perfetto non l'avevo notato...
Per quanto mi riguarda ora la tua ROM è PERFETTA!
Grazie mille dei tuo lavoro e di aver sopportato le mie rotture di scatole! :D
;)

gabrieledj
4th February 2009, 12:16 PM
ciao ma la tastiera del hd era installata non credo che hai fatto qualche casino? per il fatto di pimbackup non lo uso e quindi non saprei dirti quale potrebbe essere il problema..

hello, thanks and congratulations in 1000! ;)
hello but the keyboard was installed hd not believe you've made some casino? by virtue of pimbackup not use and therefore could not tell what could be the problem ..

Cavolo, è vero, era già installata l'HD....vabè dai, hard reset...:o.........:p

Forse non c'è bisogno di hard reset...ho disinstallato l'HD messa da me e ora c'è ancora quindi effettivamente c'era già in origine....
Comunque grazie....!!!:D

maxxxy
4th February 2009, 12:23 PM
prova a rimuovere impostazioni meteo download automatico meteo per aggiornalo tappa su ultimo aggiornamento quando sei collegato

è quello che faccio sempre per evitare strane connessioni

quello che vorrei capire è se agli altri funzion??????

guglielmo3
4th February 2009, 12:56 PM
è quello che faccio sempre per evitare strane connessioni

quello che vorrei capire è se agli altri funzion??????

si a me funziona perfettamente.

kappawin
4th February 2009, 01:01 PM
non c'è che dire, è un'ottima rom. Complimenti

Congratulations your rom is very good.

CHARLIE1965
4th February 2009, 01:23 PM
SONO UN Pò INESPERTO MI POTETE SCRIVERE TUTTI I PASSAGGI CHE DEVO FARE PER MONTARE QUESTA ROM.....GRAZIE
:eek:

ugianni
4th February 2009, 02:25 PM
SONO UN Pò INESPERTO MI POTETE SCRIVERE TUTTI I PASSAGGI CHE DEVO FARE PER MONTARE QUESTA ROM.....GRAZIE
:eek:

scrivi anche in inglese ! e non maiuscolo! rileggi qualche post indietro ed e tutto spiegato!:mad:

rite in English! and not capitalized! Read a few posts back and explained everything!: mad:

charlie2445
4th February 2009, 04:59 PM
Ciao ugianni premetto e confermo che la tua ROM mi piace molto: bravo! :D

Sto installando le mie applicazioni preferite (l'ultima è stata Spb Keyboard);

Faccio soft-reset e mi esce questo messaggio (prima del touchflo):

Impossibile aprire il file boot firma digitale con certificato attendibile non disponibile o impossibile trovare uno dei componenti. Se il problema persiste reinstallare o ripristinare il file

Dando OK, poi tutto procede regolarmente:
c'è qualcuno che, gentilmente, mi può spiegare cosa devo fare? Grazie anticipatamente e ciao a tutti! :rolleyes:

Hello ugianni, confirm that I like your ROM: bravo! :D

I'm installing my favorite applications (the last was Spb Keyboard);

-> soft-reset and I have this message (before touchflo):

Unable to open the boot file with the digital signature certificate is not reliably available or impossible to find one of the components. If the problem persists reinstall or restore your files

Giving OK, then all goes regularly:
there is someone who, kindly explain to me what can I do? Thanks in advance and hello to all! :rolleyes:

micoud
4th February 2009, 07:39 PM
vorrei cambiare nella tab home "esplora file" con "telefono" , come devo fare?

i would to change "file explorer" with "telephone" on home tab...can i do?

thanks

Thejackal_71
4th February 2009, 11:53 PM
ciao ugianni scusa ma non riesco a scaricare la rom del 20/02 :(
grazie

hi ugianni excuse me but I don't succeed in unloading the 20/02 rom
thanks

ugianni
5th February 2009, 08:53 AM
ciao ugianni scusa ma non riesco a scaricare la rom del 20/02 :(
grazie

hi ugianni excuse me but I don't succeed in unloading the 20/02 rom
thanks

20/02:eek:

http://www.mediafire.com/?sharekey=961ecaa7312246c191b20cc0d07ba4d2dc0ae705 df4f8c70

nokian95ita
5th February 2009, 11:59 AM
Ciao ugianni percaso mi puoi spiegare perchè il mio diamond con la tua rom si blocca e spesso se faccio il riavvio rimane sulla schermata nera con le scritte delle rom ed inoltre ho bisogno di continui hard reset

ugianni
5th February 2009, 12:04 PM
Ciao ugianni percaso mi puoi spiegare perchè il mio diamond con la tua rom si blocca e spesso se faccio il riavvio rimane sulla schermata nera con le scritte delle rom ed inoltre ho bisogno di continui hard reset

Hai messo olenix, come hai flashato il palmare fino ad ora sei il primo ad avere problemi non vorrei che fosse difettoso il palmare..

You put olenix like you flashing your handheld up to now are the first to have problems I would not want it to be defective handheld ..

carburano
5th February 2009, 12:25 PM

It doesn't depends from Hardware... it's a know issues...

Try reflash original rom and than ugianni's one

nokian95ita
5th February 2009, 01:51 PM
e come si mette sto olenix che sono due giorni che provo senza riuscirco
prego istruzioni per l'uso

carburano
5th February 2009, 01:56 PM
e come si mette sto olenix che sono due giorni che provo senza riuscirco
prego istruzioni per l'uso

If you can install coocked roms you have already OLINEX Hardspl (not olenix)...

nokian95ita
5th February 2009, 02:02 PM
yes i have 1.34 hard-spl installed is good?
i an downloading the original rom 2.03 and i will flash first with this rom then i will make an hard reset and finally i will install the ugianni's rom.
is a good sequence of operation?

carburano
5th February 2009, 02:14 PM
i an downloading the original rom 2.03 and i will flash first with this rom then i will make an hard reset and finally i will install the ugianni's rom.

Perfect... let flash my friend!

maiors
5th February 2009, 05:59 PM

I do not know if anyone told you the same, but in my opinion is your user name in this forum that gives so many troubles!!!! If I were you, I would try changing it!!!!!!

Let's joke.....:):):):):

Bye

ugianni
5th February 2009, 06:24 PM
If you can install coocked roms you have already OLINEX Hardspl (not olenix)...

Sorry my error:o

Thejackal_71
5th February 2009, 07:42 PM
ciao ugianni scaricata rom complimenti, veloce e snella
una cosa.... ilprogramma per spegnere o fare un soft reset
che si vede nelle foto in prima pag
e gia' inserito??
o puoi postare il cab e come si chiama?
grazie

english (scarso:D)
hi ugianni unloaded rom compliments, fast and slender
a thing.... the program to extinguish or to make a soft reset
what he/she is seen in the photos in first pag
and already' inserted??
or can you post the cab and as it calls?
thanks

ugianni
5th February 2009, 08:17 PM
ciao ugianni scaricata rom complimenti, veloce e snella
una cosa.... ilprogramma per spegnere o fare un soft reset
che si vede nelle foto in prima pag
e gia' inserito??
o puoi postare il cab e come si chiama?
grazie

english (scarso:D)
hi ugianni unloaded rom compliments, fast and slender
a thing.... the program to extinguish or to make a soft reset
what he/she is seen in the photos in first pag
and already' inserted??
or can you post the cab and as it calls?
thanks
inserito prova a spegnere il palmare!!!!!!!!!!!!!!!:D:mad:

Thejackal_71
5th February 2009, 08:24 PM
OPS!!!:confused:
grazie :D

Thejackal_71
5th February 2009, 08:41 PM
Ugianni
mi dici come posso aumentare l'audio del diamond??
bastano srs_wow e ati 3d ??

Ugianni
do you tell me as I can increase the audio of the diamond??
srs_wow and ati 3d are enough??

ugianni
5th February 2009, 11:44 PM
Ugianni
mi dici come posso aumentare l'audio del diamond??
bastano srs_wow e ati 3d ??

Ugianni
do you tell me as I can increase the audio of the diamond??
srs_wow and ati 3d are enough??

i driver ati sono già presenti ed il volume è stato già aumentato nella rom se installi srs wow sourrond non potrai regolare l'audio quando ascolti un mp3 con il lettore del touch flo

ati drivers are already present and the volume was already increased in the rom if you install srs wow sourrond you can not adjust the audio when you listen with an mp3 player the touch flo

nokian95ita
6th February 2009, 08:36 AM
Perfect... let flash my friend!

hey carburano you are right and my diamond after flash with original rom and reflash with coked rom (ugianni) will work good.
i am testinghow many time will work in this way

ugianni
6th February 2009, 12:58 PM
[SIZE="6"]View First POST for INFO
:D:D:D:D
Add:
1)HDpeople
2)PhoneLockShade Trasparent
3)Clock Skin (loaded on the server)

Remove :
1)GroupSms (loaded on the server)
2)ConnectionSetup(loaded on the server)

maxxxy
6th February 2009, 02:41 PM
:eek: :eek:

cacchio mi avevi appena detto che non avresti fatto nuove versioni!!!!! :)

vabbè adesso la metto su subito

sono incluse tutte le vecchie modifiche????

ma è basato sul nuovo firmware originale oppena uscito????
grazieee

ugianni
6th February 2009, 02:53 PM
:eek: :eek:

cacchio mi avevi appena detto che non avresti fatto nuove versioni!!!!! :)

vabbè adesso la metto su subito

sono incluse tutte le vecchie modifiche????

ma è basato sul nuovo firmware originale oppena uscito????
grazieee

Ciao basata sulla versione piu veloce che ho provato e stabile la 20769 ho risolto qualche problema che aveva il touchflo che a volte si bloccava ho messo i programmi essenziali e ho fatto 4 versione per far si che ognuno installi quale gli piace. a breve faccio quella con il touchflo HD

Hello-based version that I felt fast and stable the 20,769 solved some problems I have had the touchflo which sometimes blocked I put essential programs and I made 4 versions so that each install which he likes. I make a short one with the touchflo HD

maxxxy
6th February 2009, 03:00 PM
io ho già reinstallata.... stò facendo tutti i settaggi....

scusa ma cosa sarebbe il touchflo HD in cosa cambia????

quando sarà pronta

maxxxy
6th February 2009, 03:06 PM
non parte la rilevazione/impostazione dell'operatore!!!!!

1) và ancora installata a parte????

2) opera????

3) dove trovo l'orologio trasparente come la vecchia rom ???

grazieee

ugianni
6th February 2009, 03:16 PM
non parte la rilevazione/impostazione dell'operatore!!!!!

1) và ancora installata a parte????

2) opera????

3) dove trovo l'orologio trasparente come la vecchia rom ???

grazieee
Ciao scrivi anche in inglese trovi tutto sul server!!!!:rolleyes:

Hello write in English are all on the server !!!!: rolleyes:

ugianni
6th February 2009, 03:21 PM
io ho già reinstallata.... stò facendo tutti i settaggi....

scusa ma cosa sarebbe il touchflo HD in cosa cambia????

quando sarà pronta

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=470164:mad:

maxxxy
6th February 2009, 03:27 PM
ti ringrazio molto per la pazienza e le risposte

come si chiama il file per avere la configurazione automatica dell'operatore????

secondo me dovresti inserirla nella prossima rom!!!

grazie ancora

gradskia
6th February 2009, 03:58 PM
What I must vote?
:)
So, if you are so good, make this rom also in WWE!
The ROM look good.

Have a nice day!

resurrect
6th February 2009, 04:16 PM
ugianni puoi mettere i file in cartella come ha fatto dib nelle sue rom? te ne sarei grato

resurrect
6th February 2009, 04:18 PM
ugianni you can put the files in the folder as it did in its rom dib?

gabrieledj
6th February 2009, 04:34 PM
Ehi ragazzi, ma se volessi estrarre il manila dalle nuove versioni di questa rom (per cambiare, appunto, solo quello), come posso fare? Io ho già installato la rom, ma vorrei cambiare solo il manila...con uno dei 4 nuovi...chi mi può aiutare?

Ehi guys, if I would extract only the manila file to change it on my UGIANNI rom, how can I do this? I've already installed Ugianni rom, and I would like to change manila....with one of the new ones...who can help me?

P.S.: I know how can I change it, but I don't know how can I extract it...

ugianni
6th February 2009, 05:03 PM
Ehi ragazzi, ma se volessi estrarre il manila dalle nuove versioni di questa rom (per cambiare, appunto, solo quello), come posso fare? Io ho già installato la rom, ma vorrei cambiare solo il manila...con uno dei 4 nuovi...chi mi può aiutare?

Ehi guys, if I would extract only the manila file to change it on my UGIANNI rom, how can I do this? I've already installed Ugianni rom, and I would like to change manila....with one of the new ones...who can help me?

P.S.: I know how can I change it, but I don't know how can I extract it...

Ciao dimmi quale vuoi che te lo passo

ugianni
6th February 2009, 05:04 PM
ugianni puoi mettere i file in cartella come ha fatto dib nelle sue rom? te ne sarei grato

ciao sono divise per cartelle! non capisco cosa vuoi dire

ugianni
6th February 2009, 05:06 PM
ti ringrazio molto per la pazienza e le risposte

come si chiama il file per avere la configurazione automatica dell'operatore????

secondo me dovresti inserirla nella prossima rom!!!

grazie ancora

Ciao non tutti lo utilizzano, si chiama connection setuop cityhunder cartella programmi

gabrieledj
6th February 2009, 05:17 PM

Guarda, se li postassi tutti e 4 non mi dispiacerebbe...vorrei provarli tutti....:D
Sono un pò fissate per queste cose.....:p

gabrieledj
6th February 2009, 05:17 PM

Guarda, se li postassi tutti e 4 non mi dispiacerebbe....magari anche il primo, con l'orologio trasparente...vorrei provarli tutti....:D
Sono un pò fissato per queste cose.....:p

P.S.:scusa se ho postato 2 volte, mi ha dato errore la pagina durante la risposta e aveva postato già la prima volta...

asterikus
6th February 2009, 05:28 PM
Ciao ugianni,posseggo un Diamond e volevo provare la tua nuova rom,solo che quando la estraggo dal file rar ricevo un errore (the file is corrupt).Non sò a questo punto se dipende dal file in questione su mediafire o dal mio winrar.La rom in questione è la V2 del 06/02.
Grazie in anticipo e buon lavoro!

Hi Ugianni,i have a Diamond and i'd like to test your new rom,but i get an error
when i exctract it from winrar (file is corrupt).I don't know if the problem is about the file uploaded on mediafire,or on my winrar.Rom is V2 of 06/02.

Thanks in advance and good work!

ugianni
6th February 2009, 07:46 PM
Ciao ugianni,posseggo un Diamond e volevo provare la tua nuova rom,solo che quando la estraggo dal file rar ricevo un errore (the file is corrupt).Non sò a questo punto se dipende dal file in questione su mediafire o dal mio winrar.La rom in questione è la V2 del 06/02.
Grazie in anticipo e buon lavoro!

Hi Ugianni,i have a Diamond and i'd like to test your new rom,but i get an error
when i exctract it from winrar (file is corrupt).I don't know if the problem is about the file uploaded on mediafire,or on my winrar.Rom is V2 of 06/02.

Thanks in advance and good work!

Guardo e ti faccio sapere

File corretto! NON ha errori prova a scaricarlo di nuovo

Thejackal_71
6th February 2009, 08:13 PM
Ciao Ugianni
scusami ma cosa sono??
e' un mio problema?

154562

ugianni
6th February 2009, 08:29 PM
Ciao Ugianni
scusami ma cosa sono??
e' un mio problema?
154562
No.. ho rimosso RSSub e Google maps e li andavano le loro icone ma non sono un problema puoi sempre rimuoverle! è tutto ok!
Senti ho visto le tue icone sono davvero belle me le passi?:p

No, I removed RSSub and Google maps, and went their icons but they are not a problem you can always remove them! everything is ok!
I feel your icons are really beautiful to walk me?: P

Thejackal_71
6th February 2009, 10:00 PM
certo, sono di tsowen

they are of tsowent

154699

resurrect
6th February 2009, 10:40 PM
intendevo quando uno clicca su programmi gli si apre la pagina principale con delle cartrelle faccio esempio multimedia applicazioni connessioni che al loro interno hanno perr es connessioni gps rapido e via dicendo tempo fa provai una tua rom e mi pare che era messo tutto sparpagliato come lo lascia già le rom originali htc se nn c'è più questo problema monto subito la tua rom al volo xd

ugianni
6th February 2009, 11:13 PM
intendevo quando uno clicca su programmi gli si apre la pagina principale con delle cartrelle faccio esempio multimedia applicazioni connessioni che al loro interno hanno perr es connessioni gps rapido e via dicendo tempo fa provai una tua rom e mi pare che era messo tutto sparpagliato come lo lascia già le rom originali htc se nn c'è più questo problema monto subito la tua rom al volo xd

Avevo capito altro no non sono state create delle cartelle ! però mi hai dato un idea!:D

resurrect
7th February 2009, 01:04 AM
allora contento di avertela suggerita attendo una nuova rom ottimizzata in questo modo xd

tio4646
7th February 2009, 03:30 AM
(sono TIO) inserisci questa modifica http://wmpoweruser.com/?p=2346
migliora la sensibilità del tocco:):)
...l'orologio ke ti avevo kiesto come è finita??? ha me piace molto questo http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=477952 vedi ke puoi fare ...

un altra cosa vedi se e possibile eliminare i contatti windows ed inserire yota contacts http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=478970 anke il collegamento di "tutti" i contatti del TF3D

poi la tua Rom sarà perfetta:)

ugianni
7th February 2009, 09:50 AM
(sono TIO) inserisci questa modifica http://wmpoweruser.com/?p=2346
migliora la sensibilità del tocco:):)
...l'orologio ke ti avevo kiesto come è finita??? ha me piace molto questo http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=477952 vedi ke puoi fare ...

un altra cosa vedi se e possibile eliminare i contatti windows ed inserire yota contacts http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=478970 anke il collegamento di "tutti" i contatti del TF3D

poi la tua Rom sarà perfetta:)

quello della sensibilità l'avevo già inserito ma non va dovresti farlo manualmente, cmq adesso ti faccio un cab, per l'orologio vuoi quello senza calendario e registro chiamate? per i contatti adesso guardo!! ciao tio!:D

the sensitivity had already entered but will not be done manually, cmq adesso ti faccio a cab, for the clock you want with no timetable and call register? for contacts now look! hello tio!: D

ugianni
7th February 2009, 01:24 PM
1)Manila 4 version
2)Clock cab
3)No bust email
4)Remove Regcall and calendar home screen(for tio4646):D

CHARLIE1965
7th February 2009, 01:29 PM
ciao ugianni, grande rom, ti chiedevo se potevi mettere un cab dello slider del tema black, solo quello per poterlo inserire in un altro tema. grazie

ugianni
7th February 2009, 02:34 PM
ciao ugianni, grande rom, ti chiedevo se potevi mettere un cab dello slider del tema black, solo quello per poterlo inserire in un altro tema. grazie

Messo online ! sono anche inseriti ip topcurtains e lo sfondo delle icone

CHARLIE1965
7th February 2009, 02:42 PM
scusa ma dove online.......ti ringrazio anticipatamente:D

ugianni
7th February 2009, 02:46 PM
scusa ma dove online.......ti ringrazio anticipatamente:D
sul server dove ci sono le rom!

on the server where there are Rom!

CHARLIE1965
7th February 2009, 04:00 PM
ugianni puoi mettere anche il cab dell'orologio.....quello bianco sfondo nero.....grazieeeeee!!!!!!!

loney_frsu
7th February 2009, 04:04 PM
how can i change this ROM to English

ugianni
7th February 2009, 04:49 PM
how can i change this ROM to English

Cooking WWE version! waiting:D

gradskia
7th February 2009, 05:18 PM
Thank you!
Sei forte!

gabrieledj
7th February 2009, 07:00 PM
1)Manila 4 version
2)Clock cab
3)No bust email

Thank you very much for the manila files...

Grazie 1000 fratello.:D..

Thebossnapster
8th February 2009, 10:22 PM
ciau ugianni come si istalla la tag common manager
grazie mille

ugianni
9th February 2009, 01:36 PM
ciau ugianni come si istalla la tag common manager
grazie mille

TaB si installa scarichi i file disattivi il touch flo da oggi
da PC o con total commander sovrascrivi i file nella cartella windows.

TAB install download files off the touch flo from today
PC with total commander or overwrite files in the folder windows.

tio4646
9th February 2009, 06:12 PM
ciao "ugia" ti invio il cab delle icone della Taskbar con batteria digitale e tutte le icone funziona bene.:)

PS::eek: nel programma "clearTemp" ho tolto "BOOT COUNT" xke mi cancellava un file e quando riavviavo in diamandino mi dava errore. ora tutto bene.

raramente mi capita quando stresso il tf3d . si riavvia.. :mad::confused:

2 domande.
1° mi passi il CAB.. del programmino MP3 TRIMMER
2° come si faceva a far spegnere il display in chiamata

a presto cmq OTTIMA ROM

gabrieledj
9th February 2009, 06:31 PM
PER UGIANNI....ma se per caso volessi togliere la topbar nera dove ci sono scritti operatore e data...come dovrei fare..?

tio4646
9th February 2009, 06:46 PM
X gabrieledj.. io ho istallato ManilaCustomizer.v.0.8 puoi cambiare tutto ,rendere le barre invisibili direttamente dal palmare ....
non funziona solo l'orologio analogico xke non va daccorto con il wallpaper multiTAB. provalo è ottimo

x ugianni se hai il tt 910.9185 e uscito un aggiornamento al 7.915.9196
basta sostiture 2 file nella cartella navigator:D

charlie2445
9th February 2009, 07:18 PM
...PS::eek: nel programma "clearTemp" ho tolto "BOOT COUNT" xke mi cancellava un file e quando riavviavo in diamandino mi dava errore. ora tutto bene...

Per caso, era questo il messaggio che ti dava:

...
"Faccio soft-reset e mi esce questo messaggio (prima del touchflo):

Impossibile aprire il file boot firma digitale con certificato attendibile non disponibile o impossibile trovare uno dei componenti. Se il problema persiste reinstallare o ripristinare il file

c'è qualcuno che, gentilmente, mi può spiegare cosa devo fare? Grazie anticipatamente e ciao a tutti!"

Perchè un po' di post fa, avevo fatto questa richiesta, ma non ho più saputo nulla... :rolleyes:

gabrieledj
9th February 2009, 07:31 PM
X gabrieledj.. io ho istallato ManilaCustomizer.v.0.8 puoi cambiare tutto ,rendere le barre invisibili direttamente dal palmare ....
non funziona solo l'orologio analogico xke non va daccorto con il wallpaper multiTAB. provalo è ottimo

Eh, l'ho provato, ma non credevo potesse togliere anche le barre o altro....ma che tu sappia occupa ram? E il processore?? Perchè preferisco una modifica fissa, anziché un programma che influisce in termini di prestazioni...comunque grazie per la risposta..:)

tio4646
9th February 2009, 07:56 PM

...

c'è qualcuno che, gentilmente, mi può spiegare cosa devo fare? Grazie anticipatamente e ciao a tutti!"

Perchè un po' di post fa, avevo fatto questa richiesta, ma non ho più saputo nulla... :rolleyes:

si esattamente io ho reistallato la rom per altri motivi e prima di usare quel programmino ho tolto la "virgoletta" in BOOT COUNT e per sicurezza anke in "BAT THEME REGISTRY" xke magari poteva dare problemi al TF3D.
cmq ora funziona tutto perfettamente

tio4646
9th February 2009, 07:59 PM
Eh, l'ho provato, ma non credevo potesse togliere anche le barre o altro....ma che tu sappia occupa ram? E il processore?? Perchè preferisco una modifica fissa, anziché un programma che influisce in termini di prestazioni...comunque grazie per la risposta..:)

NO.. io lo istallato nella memoria da 4GB, in pratica il programmino va a sostituire il file del manila non usa ram e lo puoi cambiare quante volte vuoi:)

gabrieledj
9th February 2009, 08:17 PM
NO.. io lo istallato nella memoria da 4GB, in pratica il programmino va a sostituire il file del manila non usa ram e lo puoi cambiare quante volte vuoi:)

Perfetto allora, ti ringrazio tanto....era una delucidazione su manila customizer che avevo bisogno da tempo....:D

Flyinbass
9th February 2009, 08:34 PM
i have an issue with v4: when i press start, the menu appears completely blank (see the print screen below). i don't know if there is something else installed that cause some conflict or is a bug of manila.
anybody got the same problem?

Thebossnapster
9th February 2009, 08:59 PM
Ciao ugianni scusa la domanda stupida
potresti postare il .cab per la tastiera nera come nelle tue rom la mia è bianca
grazie mille per tutto

charlie2445
9th February 2009, 09:02 PM
si esattamente io ho reistallato la rom per altri motivi e prima di usare quel programmino ho tolto la "virgoletta" in BOOT COUNT e per sicurezza anke in "BAT THEME REGISTRY" xke magari poteva dare problemi al TF3D.
cmq ora funziona tutto perfettamente

ah, ok, almeno adesso ho capito cos'era! ;)
Grazie, molto gentile :cool:

ugianni
9th February 2009, 09:37 PM
ciao "ugia" ti invio il cab delle icone della Taskbar con batteria digitale e tutte le icone funziona bene.:)

PS::eek: nel programma "clearTemp" ho tolto "BOOT COUNT" xke mi cancellava un file e quando riavviavo in diamandino mi dava errore. ora tutto bene.

raramente mi capita quando stresso il tf3d . si riavvia.. :mad::confused:

2 domande.
1° mi passi il CAB.. del programmino MP3 TRIMMER
2° come si faceva a far spegnere il display in chiamata

a presto cmq OTTIMA ROM

Allora mai successo che il boot count mi dia problemi... cmq ogni tanto si riavvia il t3fd se fai troppe modifiche è normale..
il cab adesso te lo passo per far spegnere il display installa diamontweak e attiva i primi 3 tweak!!!!

ugianni
9th February 2009, 09:40 PM
i have an issue with v4: when i press start, the menu appears completely blank (see the print screen below). i don't know if there is something else installed that cause some conflict or is a bug of manila.
anybody got the same problem?

Cosa hai installato?

ugianni
9th February 2009, 09:41 PM
Ciao ugianni scusa la domanda stupida
potresti postare il .cab per la tastiera nera come nelle tue rom la mia è bianca
grazie mille per tutto

Se fai una piccola ricerca la trovi subito per adesso non ho in cab con me!

Thebossnapster
9th February 2009, 10:05 PM
ciao Ugianni scusa se disturbo tanto mi puoi indicare il nome del file o il link perchè io ho provato a cercare ma bella trasparente come la tua non lo trovata

grazie mille per tutto quelo che fai

guyaneseamir
10th February 2009, 12:55 AM
i kno this is a big thing to ask. but can you make an english version?? it looks really nice :)

ugianni
10th February 2009, 01:06 PM
i kno this is a big thing to ask. but can you make an english version?? it looks really nice :)

> In a few days:D

guglielmo3
10th February 2009, 07:39 PM
manca nuovamente nella versione colored il connection manager

ugianni
10th February 2009, 09:57 PM
manca nuovamente nella versione colored il connection manager

Tutto online!

pepe000
15th February 2009, 09:57 AM
> In a few days:D

Hi
Any news about english version???
I love this ROM :D

nokian95ita
16th February 2009, 03:52 PM
questa rom è veeramente eccezionale sono già 10gg che ce l'ho installata, le ho fatto di tutto tra installazioni e reinstallazioni, 60mb di programmi installati me nessun problema, la definierei la rom definitiva. un problema è relativo alla pressione prolungata del tasto chamata che dovrebbe avviare il telefono ed invece si blocca dando un errore

ugianni
16th February 2009, 05:20 PM
questa rom è veeramente eccezionale sono già 10gg che ce l'ho installata, le ho fatto di tutto tra installazioni e reinstallazioni, 60mb di programmi installati me nessun problema, la definierei la rom definitiva. un problema è relativo alla pressione prolungata del tasto chamata che dovrebbe avviare il telefono ed invece si blocca dando un errore

L'errore non lo dovrebbe dare ..:D

nokian95ita
16th February 2009, 07:07 PM
L'errore non lo dovrebbe dare ..:D

lo so che non lo dovrebbe dare ma intanto lo fa.
non è che non sopravvivo in realtà non mi pesa nemmeno però era giusto per farlo presente

tio4646
17th February 2009, 08:20 PM
a nokian95ita.... devi assegnare il tasto ... DA impostazioni --> pulsanti io ho impostato rotazione schermo

Thejackal_71
17th February 2009, 09:52 PM
ugianni non puoi postare un altro link per il download delle rom??
a me non va.:mad:

nokian95ita
18th February 2009, 05:17 PM
Ciao Ugianni posso affermare che la tua possa essere la rom definitiva, la uso e la riuso e la strapazzo ma non le accade niente, continua a funzionare alla grande.
Una cosa sola: perchè non ne fai una con il manila HD? a me piace tanto e la userei ben volentieri.

ugianni
18th February 2009, 10:29 PM
Ciao Ugianni posso affermare che la tua possa essere la rom definitiva, la uso e la riuso e la strapazzo ma non le accade niente, continua a funzionare alla grande.
Una cosa sola: perchè non ne fai una con il manila HD? a me piace tanto e la userei ben volentieri.

Vedo se posso di fare il cab..:rolleyes:

pepe000
21st February 2009, 04:50 PM
Still waiting for the english version of this great ROM
Can`t wait to try it

Regardz

nokian95ita
23rd February 2009, 09:02 AM
dear ugianni your rom is very very good i maked an hard reset and i installed the xbmod manila hd, i installed all my favourite programs and it is very fast and very stable i love it

thecipo
25th February 2009, 03:21 PM
Ciao Ugianni!!
sono un felice e soddisfatto utilizzatore della tua rom!
ora ho 1 piccola domanda....come faccio a collegare il browser ke uso alla tab internet????

------------------
Hello Ugianni!!
I am a happy and satisfied user of your rom!
now I have 1 small question .... how do I connect the browser to use ke internet tab?

grazie mille e complimenti!!!

ciao

paolo

ps. capita spesso ke opera mi si pianta,a volte pure manila...
e soprattutto opera nn ruota in land ..

thecipo
26th February 2009, 10:48 AM

...

I would add to the request .... happened to me ...
I re-flash the rom but after a few days has re ....

mi aggiungo alla richiesta....successo anche a me...
ho riflashato la rom ma dopo qualche giorno si è ripresentato....

crazyhtcdiamond
7th March 2009, 11:58 AM
grande UGIANNI, buona ROM

problema, come mai non riesco a far funzionare vari voice recorder che ho provato ad istallare

come ad es.
HTC_Voice_Recorder1.10.611.cab
HTC_Voice_Recorder_1.10.1717.2221.cab

mi da problemi con la firma digitale/certificati

grazie in anticipo

great UGIANNI, good ROM

but I have a problem,

many voice recorder I've had installed, don't work

such as

HTC_Voice_Recorder1.10.611.cab
HTC_Voice_Recorder_1.10.1717.2221.cab

thank you

nokian95ita
25th March 2009, 02:09 PM
ciao ugianni la tua rom è veramente fantastica ma perchè non ne sviluppi una nuova magari con le nuove versioni del tf3d

eternauta1949
26th March 2009, 07:26 PM
1)Manila 4 version
2)Clock cab
3)No bust email

accidenti, mi sono perso il link del server...:mad:

pepe000
26th March 2009, 08:41 PM
Still NO english version???

draghettos
31st March 2009, 06:15 PM
ciao ugianni, complimenti per la rom...ne ho provate 3 e devo dire che la tua è la migliore, anche in velocita'. Mi chiedevo se era in programma una nuova rom basata sull'ultima rom ufficiale aggiungendo qualche moglioria.

Ciao e complimenti ;)

nokian95ita
2nd April 2009, 02:36 PM
Ecco caro ugianni la domanda è sempre la stessa, a quando la tua nuova rom.
per me quella che c'è è perfetta ma mi sarbbe piaciuto per esempio l'implementazione all'origine del lavoro di xbmod sul tf3d che non è male

daniele1979
25th April 2009, 08:31 AM
ciao ugianni, innanzitutto complimenti mper il tuo lavoro... però ora mi serve un aiuto.. non riesco a installare le tua rom, avevo gia fleshiato una volta, ora monto la rom originale 2.03 con olinex 1.40 ma non riesco ad installare cmq nussun'altra rom.. connetto il pda, (DIAMOND) avvio Unsigned-Hard-SPL-Diamond-OliNex, arrivo alla schermata update e poi mi diventa lo schermo del tel tutto nero, activesinc si sconnette, la barra del pc rimane sempre a 0 e dopo un po di minuti mi da errore262... aiutatemi... anticipatamente grazie a tutti...

baco75
6th May 2009, 10:04 PM
Ma questa rom va bene anche sul P3600?
Grazie
Ciao!

gvenezia
12th May 2009, 12:37 PM
Salve,
uso la tua rom con estermo piacere, ma ho notato un piccolo accorgimento per migliorare di molto la gestione del telefono. Quando rispondo ad una chiamata, i tasti del telefono vengono oscurati automaticamente per non schiacciarli per caso, ma questo mi impedisce, nell'uso in auto, di richiamare il vivavoce con facilità. Vorrei chiederti se è possibile lasciare attivo il tasto del vivavoce sempre o quando il telefono è sotto alimentazione in modo da premerlo con comodità quando guido.
In attesa di un tuo consiglio per correggere il problema,
Grazie di tutto
GbV

proximus83
15th May 2009, 01:24 PM
ottima ROM, l'ho appena provata..!!