PDA

View Full Version : Titanium 6.5 in Italiano (WORKING)

gioiellino
18th April 2009, 10:48 AM
tested on my Diamond 6.5
for all italian people that want a italian today wm6.5
unrar and copy on windows folder
http://rapidshare.de/files/46791522/titanium_6.5.RAR.html.

is not my idea but i thanks Duncan
source: http://www.nonsolotelefonia.com/index.php?showtopic=54313

kholk
18th April 2009, 01:01 PM
I'll try it :)

duncan1976
18th April 2009, 01:16 PM
it works but it's still work in progress because i want to translate it better
it works for HD too

funziona ma e' ancora una versione non definitiva perche' vorrei tradurla meglio levando quei fastidiosi quadratini.
funziona anche sull'HD

jenzy1985
18th April 2009, 01:22 PM
How can you edit it so that it is in German?

tonytomtom
18th April 2009, 01:41 PM
:confused:ragazzi scusate volevo chiedervi qualche informazione in piu' in merito!!Scarico il file e poi come lo installo?Lo vedo di piccole dimensione,ma non e' una rom??
grazie

sorry guys I wanted to ask you some more information 'about! Unloading the file and then install it? I can see the small size, but not' a rom?
thanks

duncan1976
18th April 2009, 01:53 PM
:confused:ragazzi scusate volevo chiedervi qualche informazione in piu' in merito!!Scarico il file e poi come lo installo?Lo vedo di piccole dimensione,ma non e' una rom??
grazie

sorry guys I wanted to ask you some more information 'about! Unloading the file and then install it? I can see the small size, but not' a rom?
thanks

extract and copy file in \windows then reboot

estrai i file e poi li copi in \windows, poi riavvii

maxxxy
18th April 2009, 06:55 PM
scusate ma cosa sarebbe?????

sakara
19th April 2009, 12:24 PM
la traduzione in italiano della nuova "home" di windows mobile 6.5... provata su BsB 6.5A (build 21501) e va bene per ora... ;)

translation of the new home of windows mobile 6.5... tested on BsB 6.5A (build 21501) work like a charm... ;)

Pito_Urla
19th April 2009, 10:57 PM
non riesco a copiare i file nella cartella windows, accesso negato. come fai a copiarli?

i'm non able to copy the file in windows folder, access is denided. how to copy the file?

gioiellino
20th April 2009, 08:55 AM
non riesco a copiare i file nella cartella windows, accesso negato. come fai a copiarli?

i'm non able to copy the file in windows folder, access is denided. how to copy the file?

Utilizza Total command o Resco explorer.

duncan1976
20th April 2009, 09:35 AM

use Resco Explorer

maxxxy
20th April 2009, 03:11 PM
ciao ragazzi

sono molto curioso e vorrei provare l'interfaccia wm6.5 ma volevo fare un backup dei miei due file prima di sovrascriverli con questi due di questo archivio

ma nel mio diamond non trovo i file !?!?!?!?!?

ce modo poi di tornare indietro in caso di problemi o bisogna riflasshare tutto????

grazieee

gioiellino
20th April 2009, 05:01 PM
ciao ragazzi

sono molto curioso e vorrei provare l'interfaccia wm6.5 ma volevo fare un backup dei miei due file prima di sovrascriverli con questi due di questo archivio

ma nel mio diamond non trovo i file !?!?!?!?!?

ce modo poi di tornare indietro in caso di problemi o bisogna riflasshare tutto????

grazieee

Avevo la tua stessa paura!!! tranquillo sovrascrivili pure non fanno nessun danno, cambiano solo il linguaggio del today

Overwrite the files. There is no problem. dont need reflash rom

maxxxy
20th April 2009, 05:21 PM
scusami ma forse non mi sono spiegato e non ho capito bene allora a cosa servono questi file

io NON ho file da sovrascrivere

ho installata la rom XOR Morna ITA cosa mi succederebbe con questi file?????

grazieee

maiors
20th April 2009, 06:28 PM
scusami ma forse non mi sono spiegato e non ho capito bene allora a cosa servono questi file

grazieee

You should install Windows Mobile 6.5, one of the several versions that you can find on XDA, than, replacing these files, you can change the language of the Titanium User Interface from English to Italian.

Regards
GM

haven80
20th April 2009, 06:29 PM

grazieee

OMG.:eek:
YOU need a rom with Windows Mobile 6.5
Morna XOR roms are windows mobile 6.1

maiors
20th April 2009, 06:33 PM
Message for Duncan1976

Here on XDA you can find a version of windows mobile 6.5 completely translated in French.

Is it a complicated work?
I mean is it possible, feasible, eventually sharing some parts to different people, translate it in Italian?

Thanks for your reply

GM

TheMorpheus
22nd April 2009, 11:08 PM
it works but it's still work in progress because i want to translate it better
it works for HD too

funziona ma e' ancora una versione non definitiva perche' vorrei tradurla meglio levando quei fastidiosi quadratini.
funziona anche sull'HD
I have a problem with the translation:

http://img208.imageshack.us/img208/3007/screenshot3r.jpg

How can I come back to english?

ekkelon
22nd April 2009, 11:59 PM
.... Scusate io ho installato i files e riavviato ... ma non vedo nulla di diverso ... che si deve impostare nella sezione Today qualcosa in particolare?
THNX.

Il_Simo
26th October 2009, 01:52 AM
ma ora non dovrebbe essere uscito win mobile 6.5 in italiano?