PDA

View Full Version : [Closed projects] CE5.2.21052 Kirkoff 3.0MC-Kirkoff 3.0aM2 TF3D2+Tachi Phone Canvas

Pages : 1 [2]

esotik
27th July 2009, 10:50 AM
grazie cubetto. scaricato cab. prima di tappare è necessario disabilitare il tf3d sempre oppure no? grazie ancora:D

cubetto
27th July 2009, 10:56 AM
grazie cubetto. scaricato cab. prima di tappare è necessario disabilitare il tf3d sempre oppure no? grazie ancora:D

Non necessaraio. Ma meglio abbondare.

fdesanto
27th July 2009, 11:03 AM
Si deve cambiare l'intero set grafico del manila e dei programmi.... circa 400 file grafici

EDIT:
Ti conviene installare la NM e installare il manila a parte...
Ecco qua i file del tema per il vecchio manila verde (comprese di icone originali), e quelli del phone canvas originale (con la scritta rispondi verde e quella ignora rossa).
Purtroppo il comm-manager rimane ancora blu!!!
Comunque sono piu di 3MB di roba, secondo me ti conviene seguire il consiglio di kirkoff.

I file li scomprimi e poi li copi con Total Commander nella cartella /windows/

Il_Simo
27th July 2009, 12:11 PM
Il tasto Chiama del phonecanvas, dopo aver composto un numero manualmente per la prima volta, non funziona. Anche a voi?

io ho provato piu volte a comporre il numero manualmente e po a premere il tasta chiama sul display e a me funziona subito.

Claus72
27th July 2009, 12:38 PM
io ho provato piu volte a comporre il numero manualmente e po a premere il tasta chiama sul display e a me funziona subito.

Anche subito dopo un soft-reset?

CHARLIE1965
27th July 2009, 12:57 PM
mi puoi aiutare con i file ......sono un pò inesperto e te ne sarei grato

fdesanto
27th July 2009, 02:13 PM
mi puoi aiutare con i file ......sono un pò inesperto e te ne sarei grato
Ecco qua la guida:
-Download dei 2 file sul tuo computer
-Scomprimi i file dei 2 archivi con Winzip o Winrar e mettili in una cartella
-Copia la cartella nella memoria da 4GB del tuo diamond
-Ora stacchi il telefono e fai partire Total Commander
-Entra nella cartella che hai copiato prima e seleziona tutti i file andando su Visualizza -> Seleziona/Deseleziona files e mettendo un asterisco come criterio di selezione
-Poi vai su File -> Copia/Sposta e scrivi nel campo di testo "\windows\*.*"
-Schiacci su copia
-Una volta copiato tutto fai un soft-reset e il gioco è fatto.

CHARLIE1965
27th July 2009, 02:17 PM
grazie.........!!!!!! Scusa e se invece seguissi il consiglio di K dove lo trovo un cab del tf3d in italiano e magari con i 14 tab? grazie e scusa

Il_Simo
27th July 2009, 02:22 PM
Anche subito dopo un soft-reset?

ha funzionato senza che facessi niente di che

Claus72
27th July 2009, 02:40 PM
ha funzionato senza che facessi niente di che

Scusa non mi sono spiegato. Volevo dire ti funziona anche appena acceso il telefono?
A me appena acceso, al primo tentativo non và e dal secondo in poi sì.

Claus72
27th July 2009, 02:43 PM
Alcune volte non mi compaione le icone del registro chiamate del phone canvas.
Per chi avesse lo stesso problema ho risolto con il file allegato. (il file allegato disabilità anche l'icone del gps anche se non sò cosa voglia dire)

kirkoff
27th July 2009, 02:54 PM
grazie.........!!!!!! Scusa e se invece seguissi il consiglio di K dove lo trovo un cab del tf3d in italiano e magari con i 14 tab? grazie e scusa

Posso darti i cab io stasera....
Le icone dello slide le vuoi originali o come quelle inserite nella rom?

fdesanto
27th July 2009, 02:58 PM

Guarda ripensandoci, mi sa che è meglio che modifichi quello che hai, anche perchè in rete ho trovato solo la versione per HTC HD e sono ben 20MB di file.

esotik
27th July 2009, 03:02 PM
grazie cubetto. Tappato il cab database meteo v3.1. Tutto ok.:D

CHARLIE1965
27th July 2009, 03:35 PM
quelle originali se puoi...grazie!!!!!

CHARLIE1965
27th July 2009, 03:37 PM
grazie lo stesso fdesanto....volevo solo aggiungere una cosa siete tutti molto disponibili e questo vi fa onore per un principiante come me

CHARLIE1965
27th July 2009, 06:46 PM
kirkoff pensandoci potresti fare una versione mc con il manila originale....magari c'è qualche altro che gradirebbe tale versione.....se chiedo troppo aspetto il cab manila...grazie

sakara
27th July 2009, 07:55 PM
kirkoff pensandoci potresti fare una versione mc con il manila originale....magari c'è qualche altro che gradirebbe tale versione.....se chiedo troppo aspetto il cab manila...grazie

io mi unisco all'appello...

luca.decarlo
27th July 2009, 08:57 PM
Ho provato ad installare PDM, ma mi dice "rom non abilitata"

Si può farlo funzionare??

Luca

kirkoff
27th July 2009, 09:04 PM
Ho provato ad installare PDM, ma mi dice "rom non abilitata"

Si può farlo funzionare??

Luca

Funziona solo con la ROM TIR

Hai provato con il PDM 4.2?

luca.decarlo
27th July 2009, 09:11 PM
No, non ho provato

... ci proverò

Grazie

kirkoff
27th July 2009, 09:37 PM

Eccovi il il manila 1.2 Classic con 14 TAB.
Il pacchetto non ho potuto provarlo fattemi sapere se è tutto ok.

http://www.4shared.com/file/121080220/260e45b7/HTC_Manila_1_2_35845_1_1813_6_CFC.html

CHARLIE1965
27th July 2009, 09:41 PM
grazie.....lo provo subito. Comunque pensaci ad inserire una versione con il manila classico. Sei un grande!!!

Il_Simo
27th July 2009, 11:42 PM
ho trovato un altro bug,, quando clicco sull'orologio per impostare la sveglia il manila si riavvia. succede solo a me?

Claus72
28th July 2009, 10:16 AM
Ho notato che nei preferiti dei contatti non è possibile fare lo scrolling fino agli ultimi 2.

Inoltre, nei dettagli di un contatto lo scrolling in portrait non funziona molto bene.

kirkoff
28th July 2009, 12:49 PM
Sono bachi del TF3D2....Tenete presente che non è nato per il diamond, ma è un porting....
Se si vuole qualcosa di funzionante al 100% si deve utilizzare il manila classico... non a caso è la rom che monto personalmente sul mio dispositivo....

kirkoff
29th July 2009, 06:58 AM
Se volete riparare le fastidiosissime lettere tagliate dei contatti e del meteo del TF3D2 ecco questo cab

Grazie per il FIX... l'ho inserito nella versione 3.0a M2 ;)

cubetto
29th July 2009, 10:23 AM
Ciao Kirkoff

ho visto sul thread del porting del manila 2.1 (Xbmod) che è uscito un fix per lo scrolling dei contatti http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=4219454&postcount=3913

Ci daresti un'occhiata quando hai tempo?
Ho provato ad installarlo sulla tua rom ma non va.

Grazie again

cubetto
29th July 2009, 05:02 PM
Ciao Kirkoff,

che ne dici di utilizzare nella prossima release il nuovo porting del manila 2.1?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=4226566

Credo che renderà la tua rom ancora più stabile e veloce

Grazie per la tua disponibilità

kirkoff
30th July 2009, 06:42 AM
Ciao Kirkoff,

che ne dici di utilizzare nella prossima release il nuovo porting del manila 2.1?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=4226566

Credo che renderà la tua rom ancora più stabile e veloce

Grazie per la tua disponibilità

Grazie per la segnalazione.... seguirò questo porting.... anche se credo che prima di settembre non farò niente....

Il_Simo
30th July 2009, 12:09 PM
Grazie per la segnalazione.... seguirò questo porting.... anche se credo che prima di settembre non farò niente....

mi sembra giusto, ad agosto si va in vacanza

Claus72
30th July 2009, 01:20 PM
Riporto un fix per risolvere il problema del blocco della rotazione di changescreen dopo aver fatto una chiamata.

NOTE: fix for Topaz Dialer causing changeScreen to stop rotating:

Quote:
Originally Posted by jpl69 http://forum.xda-developers.com/images/xdabuttons/viewpost.gif (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=3901256#post3901256)
Just to confirm this (in my case).
The issue about crashing gyrator, changescreen, flip-it and whatever sensor app after making a call with topaz dialer it's because this enabled option by default.

HKLM\Software\HTC\PHONE\FaceDownMuteRing
change to 0

My thanks to jpl69 for that post!

kirkoff
30th July 2009, 01:28 PM
Riporto un fix per risolvere il problema del blocco della rotazione di changescreen dopo aver fatto una chiamata.

NOTE: fix for Topaz Dialer causing changeScreen to stop rotating:

Quote:
Originally Posted by jpl69 http://forum.xda-developers.com/images/xdabuttons/viewpost.gif (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=3901256#post3901256)
Just to confirm this (in my case).
The issue about crashing gyrator, changescreen, flip-it and whatever sensor app after making a call with topaz dialer it's because this enabled option by default.

HKLM\Software\HTC\PHONE\FaceDownMuteRing
change to 0

My thanks to jpl69 for that post!

In tutte le mie rom il valore di quella "DWORD" è gia impostata a zero.

Claus72
30th July 2009, 03:34 PM
In tutte le mie rom il valore di quella "DWORD" è gia impostata a zero.

Ops...
Da me non era così, forse installando Touch Incall screen yweak si è persa.

Il_Simo
4th August 2009, 12:32 PM
Ops...
Da me non era così, forse installando Touch Incall screen yweak si è persa.

anche a me era a 1 ma molto probabilmente per lo stesso motivo

Shark.988
5th August 2009, 01:08 PM
ciao kirkoff potresti postare solo il tema della Rom? è fantastico!!!
grazie

kirkoff
5th August 2009, 02:34 PM
ciao kirkoff potresti postare solo il tema della Rom? è fantastico!!!
grazie

Di quale versione? MC o M2?

Shark.988
5th August 2009, 03:44 PM
di questa versione: Kirkoff 3.0a M2 ITA TF3D2+Tachi Phone Canvas 2D

Claus72
5th August 2009, 10:04 PM
Kirkoff, pensi di rilasciare una rom con il Manila 2.1?

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=542113

kirkoff
6th August 2009, 06:54 AM
Kirkoff, pensi di rilasciare una rom con il Manila 2.1?

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=542113

A settembre.... stasera parto per le vacanze e torno a fine mese....:)

kirkoff
6th August 2009, 07:06 AM

Se riesco stasera ti metto un cab

aledusi
6th August 2009, 08:32 AM
Buone vacanze, J. T. Kirk(off)! Te le meriti :)

Take a good holidays, Kirk!!!! :)

kirkoff
6th August 2009, 03:08 PM
Buone vacanze, J. T. Kirk(off)! Te le meriti :)

Take a good holidays, Kirk!!!! :)

Buone vecanze a tutti e...
Grazie a voi ;)

kirkoff
7th August 2009, 07:45 AM

In allegato il tema della rom kirkoff 3.0a M2 :)

vitux
7th August 2009, 10:08 AM
Ragazzi devo aggiornare il diamond di mia sorella e non ho la più pallida idea di come si faccia... il suo diamond è un brand H3G e vorrei aggiornarlo completamente... Cosa devo aggiornare? la parte di PDA e la parte Radio? Come procedo?

Genius2000
15th August 2009, 07:36 PM
Hi all, sorry for the newbe question, how can I add a city to the TF Meteo?

Many thanks.

Ciao, Andrea

Genius2000
16th August 2009, 01:22 PM
Hi all, sorry for the newbe question, how can I add a city to the TF Meteo?

Many thanks.

Ciao, Andrea

Solved :):
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=4063620&postcount=140

Ciao, Andrea

Shark.988
18th August 2009, 09:15 AM
In allegato il tema della rom kirkoff 3.0a M2 :)

grazie mille kirkoff :D

cubetto
19th August 2009, 09:20 AM
Qualcuno ha il cab della taskbar utilizzata da kirkoff?
Grazie

SkiBoy
19th August 2009, 10:51 AM
Premetto che la Kirkoff è la prima rom cucinata che monto sul mio htc.
Incuriosito dalle possibili differenze ho pero provato anche la tanto decantata TIR.
Non voglio criticare nulla, figuriamoci, sopratutto visto che anche il buon zerocool81 è un'ottimo appassionato come il nostro kirkoff che cucina e mette adisposizione gratis per tutti.

Quello che mi domandavo è se qualcun'altro ha avuto altre esperienze con altre rom e che impressioni ne ha avuto.

Io dal canto mio posso dire che tornerò al + presto alla kirkoff dove ho trovato parecchie finezze che nell'uso quotidino sono molto comode e semplificano di molto l'uso del telefonino. Oltretutto graficamente la ritengo superiore.:)

Complimenti Kirkoff.:D

Ciao a tutti

cubetto
23rd August 2009, 06:55 PM
Ciao Kirkoff, ancora in ferie?
Siamo in attesa di qualche novità.
Grazie per le tue splendide ROM

kirkoff
23rd August 2009, 10:49 PM
Ciao Kirkoff, ancora in ferie?
Siamo in attesa di qualche novità.
Grazie per le tue splendide ROM

Ciao a tutti... sono rientrato ieri sera tardi...
Ora devo fare un pò di lavori in casa e credo di riuscirci a lavorare nei primi 10 giorni di settembre :)

MarcoGT
24th August 2009, 11:24 AM
Io ho installato questo file "database meteo 3.1" e funziona benissimo. Ci sono tutte le città italiane

Ciao,
devo inserire anche città non italiane (es Lugano) quale versione di Weather Database Editor posso/devo usare ?
Ho provato la HTCWeatherMasterRhodium2.2 che funzionava su un altra ROM WM6.5 inglese ma non funziona.

Grazie !

cubetto
24th August 2009, 11:42 AM
Ho verificato in database meteo 3.1 e Lugano non c'è. Non posso aiutarti

MarcoGT
24th August 2009, 12:35 PM
Infatti non stò cercando un DB preconfezzionato, mi basta sapere la versione corretta del programma di caricamento del DB esistente in modo da poter inserire io manualmente le città

grazie comunque

SkiBoy
26th August 2009, 12:49 PM
....x kirkoff.
Hai idea del motivo per cui con il firmware originale nella connesione via usb (ufficio) si imposta in automatico anche la configurazione proxy aziendale per uscire in internet e di conseguanza anche verso il front-end di exchange, mentre con le tue rom questa configurazione si perde e anche se la imposto manualmente alla successiva riconnessione via usb non le ritrovo?:confused:

La cosa è fastidiosa in quanto quando sono in ufficio e collego via usb il telefono, rimane completamente scollegato dal mondo internet.

C'è forse qualche chiave di registry da impostare una volta per tutte perchè conservi tali impostazioni per la connessione usb se non si riesce a frgliele riprendere in automatico come prima? Notare che ovviamente x la connessione internet del telefono (hdspa non via usb) tali impostazioni debbono per forza restare vuote

Ciao e grazie:)

comesefosse
26th August 2009, 02:21 PM
:confused
Appare spesso un messaggio di notifica che non riesco a decifrare in quanto ha il simbolo del cerchietto con il punto esclamativo all'interno, ma a lato invece che essrci la spiegazione ci sono dei rettangolini al posto dei normali caratteri.
Forse il problema dipende da un'errata traduzione della notifica ma in ogni caso chi sa cosa può significre?

Grazie.

Anche a me succede, molto frequentemente.
Nulla di grave, è forse l'unica imperfezione di questa ROM, ma a tratti è fastidioso. Grazie

A wrong notification pops up, filled with symbols and squares, apparently randomly. Sometimes boring. Thanks

kirkoff
26th August 2009, 02:33 PM
Anche a me succede, molto frequentemente.
Nulla di grave, è forse l'unica imperfezione di questa ROM, ma a tratti è fastidioso. Grazie

A wrong notification pops up, filled with symbols and squares, apparently randomly. Sometimes boring. Thanks

Ciao a tutti
Su quale versione delle tre?

SkiBoy
26th August 2009, 03:27 PM
Ciao a tutti

Ho provato sia la m2 che la mc dell'ultima versione e il problema si presentava uguale.

Aproposito sono passato dalla m2 alla mc in quanto dopo qualche spegnimento e riaccensione del telefono mi è capitato per 4 volte di vederlo ri-inizializzarsi come dopo un hard reset.
La prima volta ho pensato ad un probelma risolvibile con un (voluto) hard reset, ma lo ha rifatto comunque altre 3 volte.

google translate:
I tried both the mc m2 last version and the problem may also arise. Apropos I switched from m2 to mc because after a shutdown and restarting the phone I happened to see him for 4 times as after re-initialize a hard reset. The first time I thought of a solvable with a Case Study (wanted) hard reset, but the other still has remade 3 times.

comesefosse
26th August 2009, 06:07 PM
Ciao a tutti

Per quanto mi riguarda, ho riscontrato il problema sulla m2.
Grazie

As far as I'm concerned, on release m2.
Thanks

SkiBoy
27th August 2009, 07:14 AM
Per quanto mi riguarda, ho riscontrato il problema sulla m2.
Grazie

As far as I'm concerned, on release m2.
Thanks

scusa...., ma nessun problema come quello da me descritto sulla m2?

Genius2000
27th August 2009, 09:12 AM
Ciao a tutti

Io sulla MC, vedi allegato.

Ciao, Andrea

cubetto
27th August 2009, 04:38 PM
Ciao a tutti... sono rientrato ieri sera tardi...
Ora devo fare un pò di lavori in casa e credo di riuscirci a lavorare nei primi 10 giorni di settembre :)

Pensi di usare il nuovo manila 2.1 o tenterai qualche esperimento con il 2.5 o 2.6?

mirror0
27th August 2009, 06:50 PM
Salve, ho appena provato la 3.0 no-manila e mi piace molto, c'è solo una cosa alquanto strana, non vedo i contatti SIM allora vado in Diamon Tweak o Advanced Config e seleziono la voce per vederli, salvo esco ed effettivamente li vedo. Il problema è che dopo un riavvio non li vedo nuovamente e nei 2 tools sopracitati devo di nuovo selezionare la voce, in altre parole non mi tiene la configurazione che imposto. Cosa può essere?
Altra cosa che forse può essere utile è il fatto che vengo da un'altra ROM cooked che dopo averla testata per pochi minuti ho dovuto abbandonare perchè non c'era proprio verso di vedere i contatti SIM nonostante la voce sia impostata su mostra contatti SIM nei 2 tools.

Ho rimesso la ROM ufficiale ed i contatti si vedono senza problemi, riflashato la 3.0 no-manila ed il problema si è ripresentato.

cubetto
28th August 2009, 12:24 PM
Infatti non stò cercando un DB preconfezzionato, mi basta sapere la versione corretta del programma di caricamento del DB esistente in modo da poter inserire io manualmente le città

grazie comunque

Hai visto questo?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=546141

chycco79
28th August 2009, 12:44 PM
Ciao ragazzi volevo dare un giudizio a questa rom la uso da quasi un mese e devo dire che è ottima solo una cosa mi da un pò fastidio il menu a tendina durante una telefonata. sapreste dirmi cone si può disabilitare? grazie e continuate così.

comesefosse
28th August 2009, 02:01 PM
Non credo dipenda dalla ROM, ma a me il tasto Home funziona solo dopo la seconda volta che lo premo, a volte devo prima premere il tasto EndCall per farlo funzionare. Qualcuno ha lo stesso problema?

I don't believe it depends on the ROM, but the Home key does not respond to the first press, since I have to press it twice to make it work, or sometimes even press the EndCall key. Does anyone have the same problem?

kirkoff
28th August 2009, 02:32 PM
Io sulla MC, vedi allegato.

Ciao, Andrea

Che applicativi hai installato? A me nella mia non sono mai apparsi le scritte con caratteri "cinesi"...

kirkoff
28th August 2009, 02:35 PM
Salve, ho appena provato la 3.0 no-manila e mi piace molto, c'è solo una cosa alquanto strana, non vedo i contatti SIM allora vado in Diamon Tweak o Advanced Config e seleziono la voce per vederli, salvo esco ed effettivamente li vedo. Il problema è che dopo un riavvio non li vedo nuovamente e nei 2 tools sopracitati devo di nuovo selezionare la voce, in altre parole non mi tiene la configurazione che imposto. Cosa può essere?
Altra cosa che forse può essere utile è il fatto che vengo da un'altra ROM cooked che dopo averla testata per pochi minuti ho dovuto abbandonare perchè non c'era proprio verso di vedere i contatti SIM nonostante la voce sia impostata su mostra contatti SIM nei 2 tools.

Ho rimesso la ROM ufficiale ed i contatti si vedono senza problemi, riflashato la 3.0 no-manila ed il problema si è ripresentato.

Si sono disabilitati i contatti sim e quindi ad ogni riavvio sono nascosti per rivederli devi andare con "total commander in "\windows\esecuzione automatica\" e eliminare il link Nikicontactssimfix.

SkiBoy
29th August 2009, 08:23 AM
Che applicativi hai installato? A me nella mia non sono mai apparsi le scritte con caratteri "cinesi"...

...a dire la verità è un messaggio che è sempre apparso anche a me ma solo dopo aver configurato e attivato il bluetoot x il vivavoce.

cubetto
29th August 2009, 09:03 AM
Confermo, succede anche a me quando invio un file da pc via bluetooth

Genius2000
29th August 2009, 02:01 PM
He he, un sacco di roba, ma me l'ha fatto sin dall'inizio :)
Penso anch'io dipenda dal bluetooth.

He he, a lot of programs but I had since the first use.
I think it's bluetooth related.

Ciao, Andrea

comesefosse
31st August 2009, 09:38 PM
Release m2: problema con la tastiera
Ho notato che la comoda popup con simboli e caratteri accentati, che si attiva tenendo premuto il tasto corrispondente a una vocale, è visibile solo dopo un SR. Dopo la scrittura del primo SMS, infatti, la funzionalità rimane, ma bisogna passare il dito sulla posizione stimata del carattere desiderato, andando un po' a memoria, in quanto la popup risulta attiva ma invisibile. Capita anche a voi?

Release m2: keyboard issue
After sending the first SMS after a SR, the keyboard does not show the special characters on the popup anymore, even if it works, so it must be used by remembering the position of the symbol you need to add.

Shark.988
1st September 2009, 10:53 PM
ciao kirkoff, poco tempo fa mi hai passato un file glass.zip in quanto ti chiesi se mi potevi uppare il tema della m2 che è stupendo. ho un piccolo problemino, il file zip è composto da tanti file (...)_manila e nn so che farci ne tantomeno so come installarli...esiste il modo di fare un file theme? anche perchè con manila customizer mi viene più semplice installare i temi se sono file theme...

ti faccio un'altra richiesta fare una rom con manila classico ma il tema della m2? è possibile o ho detto una sciocchezza assurda?

grazie della disponibilità e per il lavoro che fai....sei un grande...complimenti davvero!!! :D:D:D

kirkoff
3rd September 2009, 01:00 PM
ciao kirkoff, poco tempo fa mi hai passato un file glass.zip in quanto ti chiesi se mi potevi uppare il tema della m2 che è stupendo. ho un piccolo problemino, il file zip è composto da tanti file (...)_manila e nn so che farci ne tantomeno so come installarli...esiste il modo di fare un file theme? anche perchè con manila customizer mi viene più semplice installare i temi se sono file theme...

ti faccio un'altra richiesta fare una rom con manila classico ma il tema della m2? è possibile o ho detto una sciocchezza assurda?

grazie della disponibilità e per il lavoro che fai....sei un grande...complimenti davvero!!! :D:D:D

Eccoti il CAB..:)

Shark.988
3rd September 2009, 01:09 PM
grazie tante

Il_Simo
6th September 2009, 01:57 PM
raga, come si chiama il programma a riconoscimento vocale fa partire programmi o telefonate, non me lo ricordo

Genius2000
6th September 2009, 02:22 PM
raga, come si chiama il programma a riconoscimento vocale fa partire programmi o telefonate, non me lo ricordo

Cyberon Voice Commander

Ciao, Andrea

Shark.988
6th September 2009, 04:32 PM
cerco di spiegarti il mio problema, ho installata la mobile shell 3; però le icone sul pannello di start non mi piacciono, sono molto più belle quelle della tua rom.
http://img512.imageshack.us/img512/6524/kirkoffm2.jpg
i file manila che mi hai mandato se aperti con manila editor mi danno queste immagini
http://img405.imageshack.us/img405/3922/1479c303manila.jpg
invece aprendo un altro tema a caso le icone mi compaiono come devono

puoi aiutarmi??? grazie per la disponibilità

kirkoff
7th September 2009, 12:58 PM
cerco di spiegarti il mio problema, ho installata la mobile shell 3; però le icone sul pannello di start non mi piacciono, sono molto più belle quelle della tua rom.
http://img512.imageshack.us/img512/6524/kirkoffm2.jpg
i file manila che mi hai mandato se aperti con manila editor mi danno queste immagini
http://img405.imageshack.us/img405/3922/1479c303manila.jpg
invece aprendo un altro tema a caso le icone mi compaiono come devono

puoi aiutarmi??? grazie per la disponibilità

Perchè è la versione compressa per le nuove versioni di manila.
In allegato la versione non compressa.:)

cubetto
7th September 2009, 01:07 PM
Perchè è la versione compressa per le nuove versioni di manila.
In allegato la versione non compressa.:)

Ciao Kirkoff,

2 domandine veloci veloci:

1. l'allegato in questione è per la taskbar delle tua rom?
2. Quando cucinerai qualcosa? La dieta gioca brutti scherzi :D

Che te ne pare delle icone della slide del nuovo HERO? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=553771 si potrebbero utilizzare?

Grazie

Shark.988
7th September 2009, 01:28 PM
mi dispiace deluderti ma niente...passami i file manila non compressi che provo a installarli da manila customizer...scusami davvero tanto per il disturbo e grazie ancora

EDIT: non penso sia un problema di manila no? anche perchè sulla MC ci sono le stesse icone...boh

@cubetto si è per quello il problema...

kirkoff
8th September 2009, 06:47 AM
Ciao Kirkoff,

2 domandine veloci veloci:

1. l'allegato in questione è per la taskbar delle tua rom?
2. Quando cucinerai qualcosa? La dieta gioca brutti scherzi :D

Che te ne pare delle icone della slide del nuovo HERO? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=553771 si potrebbero utilizzare?

Grazie

Per la cucina appena riesco perchè sono un po preso da altre cose....
Non male la slide, in allegato i file del manila zippato da copiare nella cartella windows.

Shark.988
13th September 2009, 11:51 PM
ciao Kirkoff, ti volevo informare che ho risolto cn le icone, ho installato la M2.

solo che ora ho il problema con il meteo, nn riesco a inserire Lecce nel database, il wether database editor nn funziona

mi chiedevo se avessi il programma compositore vocale della versione originale del software HTC, avevo la rom 2.03.408.2 e questo programma è molto più intelligente di quello nella rom.

ps cosa devo modificare nel registro affinchè lo schermo nn si accenda quando arriva un sms?

grazie per la disponibilità.

MarcoGT
14th September 2009, 08:31 AM
Ciao Kirkoff,
la ROM è ancora viva ? pensi di aggiornarla in futuro ?

grazie

kirkoff
15th September 2009, 06:54 AM
Ciao Kirkoff,
la ROM è ancora viva ? pensi di aggiornarla in futuro ?

grazie

In questo momento sono un po preso da altre cose....
Volevo provare il manila 2.1, ma non riesco.
Appena esce qualcosa lo metto in rete.;)

kirkoff
24th September 2009, 12:54 PM
Ho dato via il diamond e quindi non riesco più a sviluppare nuove ROM
Ringrazio a tutti per aver provato le mie ROM ed avermi supportato in questo periodo. :)

minuted74
24th September 2009, 05:07 PM
Ringrazio a tutti per aver provato le mie ROM ed avermi supportato in questo periodo. :)

ciao Kirkoff, è un vero peccato, avevo provato la tua rom ed era ottima, con piccoli aggiustamenti sarebbe diventata una delle migliori.
grazie comunque per aver messo a disposizioni di tutti la tua rom e per la tua disponibilità.

cubetto
24th September 2009, 10:05 PM

Grazie Kirkoff spero che continuerai a cucinare altre ROM per altri dispositivi htc. Magari ne proverò un'altra in futuro. Ottimo lavoro e ottimo chef.

aledusi
1st October 2009, 10:56 AM
Thanks for your roms, KirkOff!
Hope we will meet again, one day, in one other HTC :)