PDA

View Full Version : Problemi e imminente morte del mio amato trinity...

Gamempire
6th June 2009, 12:01 AM
Salve, sto avendo dei grossi problemi con il palmare perchè spesso quando accendo si blocca all'accensione, e appaiono strane linee verdi sullo schermo..stessa cosa se faccio lunghe chiamate ho avvio applicazioni pesanti..
Probabilmente il suo decesso è imminente ma stavo pensando nel frattempo si salvare il salvabile con una rom più leggera.

Adesso ho la claros6.1

Cosa mi consigliate? anche una versione precedente va bene, l'importante è che sia leggera

grazie

FeRoX80
6th June 2009, 12:46 AM
scusa la domanda... ma si vede spesso lo schermo male, come se i pixel perdessero il colore, e a volte lo schermo non si accende proprio??? a me succede ultimamente purtroppo.. sto aspettando un pò e lo mando in garanzia per vedere se lo aggiustano.
a te che problemi dà?

Gamempire
6th June 2009, 01:01 PM
si, spesso si vede male, si blocca totalmente lo schermo e sono costretto a staccare la batteria e rimetterla..manco con il soft reset riparte bene

FeRoX80
6th June 2009, 03:26 PM
Stesso problema mio... guarda io sto aspettando che mi arriva un muletto e lo invio in garanzia... ancora ho 3 mesi di garanzia... per adesso ho provato a mettere la Rom con windows mobile 6.5 per vedere se funziona meglio, e mi sembra di si, ma devo ancora testare bene. Cmq il prima possibile rimetto tutto originale e lo mando in garanzia...
sto pensando cosa scrivere come problema al centro assistenza, in modo che lo riparino, perche non sempre lo schermo si vede male oppure non si accende.

Gamempire
6th June 2009, 05:22 PM
vedi che la tua garanzia non è più valida sin dal giorno che hai flashato la rom e messo una rom cooked o non originale
e anche rimettendo il sistema operativo originale, dubito che quelli ti facciano valere la garanzia perchè lo vedono che lo hai flashato

FeRoX80
6th June 2009, 05:52 PM
tranquillo, ho già inviato il palmare in garanzia 6 mesi fa perche non vibrava più, e avevo installato 3000 rom diverse, ma prima di inviarlo ho rimesso tutto originale e mi hanno aggiustato tutto, quindi lo puoi inviare in garanzia. L'importante è che metti tutto originale, rom, hard spl, radio, ecc. Figurati che mi hanno anche cambiato la cover perche se ne era andata la vernice.

franjanko
7th June 2009, 12:06 PM
Stesso identico problema, schermo a linee e illegibile, se fosse un pc direi che i driver della scheda grafica andavano aggiornati perche' sotto il cell continua a funzionare me non aggiorna piu lo schermo, ho provato a chiamarmi con un altro telefono e squillava, ma non appareva nulla nello schermo e non suonava ne vibrava...questo spesso mi sta succedendo a batteria mezza scarica, ma e' stranissimo perche' ho questa rom(wm 6.1 Kamba 8.0) da svariati mesi ormai e ho cominciato ad avere questo problema da tipo 2 settimane ormai...
Provero' a installare una nuova rom...

FeRoX80
7th June 2009, 04:35 PM
Si si è questo il problema... il mio ha gli stessi problemi vostri.
La rom con WM 6.5 sembra andare meglio per quanto riguarda il fatto dello stand by del monitor che poi non si accende più. E per adesso non ho avuto problemi di display.
Io sto cercando un muletto per mandare il mio in garanzia, appena lo trovo lo invio.
caso mai lo inviate pure voi ditemi cosa ci scrivete... e poi aspettiamo per vedere se lo aggiustano. Mi sento meglio ora che so che non è un problema solo mio.