View Full Version : [ROM]+[KITCKEN][ITA] NiAl WM_6.5_Build 23504 [26-11-2009]
alessia
18th June 2009, 03:26 AM
ITA
Ciao, sono Nico anche se tutti mi chiamate Alessia che è il nome che vi appare. Alessia è colei che mi ha registrato e colei che mi ha aiutato tanto nelle traduzioni "io sono molto ignorante in inglese" infatti il nome NiAl deriva da Nico Alessia.
ENG
Hallo, I'm Nico but everybody called me Alessia that is the name that you see. Alessia registered me and help me in translation "I don't understand well english". Nial means Nico Alessia.
================================================== ================================================== ================================================== =======================================
ROM NiAl 2.4 [17\07\2009]
LINK:
http://rapidshare.de/files/47871187/_Rom__NiAl_2.4__WM_6.5_Build_21815.rar.html
__________________________________________________ _______________________________
Codici Località Meteo
LINK:
http://rapidshare.de/files/47852033/Codici_Localit__Meteo.zip.html
__________________________________________________ _______________________________
Rom+ Kitchen ITA Build 23504 [26-11-2009]
LINK:
http://rapidshare.de/files/48743944/Trinity_Rom_NiAl_Build_23504.rar.html
ssamth2003
18th June 2009, 04:41 AM
I posted my rom, I hope you like it. It seems pretty smooth to help improve it.
P.S Sorry my English.
NiAl
THIS IS MY LINK
http://rapidshare.de/files/47574202/Rom_trinity_ITA_Wm_6.5_Build_21806.rar.html
thks for sharing.
fomalhaut
18th June 2009, 10:35 AM
Hi Alessia,
thanx for sharing Your work, any screenshot or detailed list?
Thanx in advance,
Best regards,
FOmh
ITA: ciao Alessia,
garzie per aver messo a disposizione il tuo lavoro, qualche screenshot o una lista dettagliata del contenuto?
grazie e a presto,
FOmh
CASPRO
18th June 2009, 01:54 PM
good job alessia..the only issue is that is missing weather link..in starting menu.....
r75
18th June 2009, 02:24 PM
I posted my rom, I hope you like it. It seems pretty smooth to help improve it.
P.S Sorry my English.
NiAl
THIS IS MY LINK
http://rapidshare.de/files/47574202/Rom_trinity_ITA_Wm_6.5_Build_21806.rar.html
ENG: thx for sharing alessia!!!
is possible some screen capture and a little list of installed programmes?
know bugs?
ITA: grazie per aver condiviso il lavoro ale
è possibile qualche immagine della rom e la lista dei programmi installati?
qualche baco che hai notato?
alessia
18th June 2009, 02:59 PM
Ita
Ciao ragazzi, ho avuto fretta di postare la rom per ricevere il vostro aiuto nel migliorarla, per quanto riguarda gli screenshots non ho idea di come fare a postarli, per quanto riguarda la lista dei programmi ci sto lavorando, gli unici bugs incontrati sono: clear storage (che nn parte), l'allineamento ad ogni riavvio e la data che va modificata manualmente da start/impostazioni/sistema/opzioni internazionali. In questo momento sto cercando di trovare le chiavi di registro che salvino le foto scattate sul today.
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse aiutarmi.
Eng
Hello guys, I had a hurry to post the rom for your help in the improvement with respect to the screenshots I've no idea how to post, as regards the list of programs I'm working, the only bugs encountered: clear storage, the alignment at each restart, and the date to be changed manually from Start / Settings / System Tools / Options. At the moment I am trying to find the registry keys that saved the pictures in today.
I thank in advance anyone who wanted to help me
r75
18th June 2009, 05:39 PM
ENG: for post some screenshot you can use the botton at the top of the space when you write messages. there is a little pics of montain and if you stay over with mouse you read "insert image".
I'm so curious :)
for the date settings is not a real problem, but for allignment screen each time I thinks is boring. also for hard reset is not a real problem a the moment because exist one hardware way for made it ;)
ITA: per postare delle immagini usa il bottone con un quadrato giallo dove si vedono delle montagnette. c'è scritto insert image...
sono troppo curioso di vedere il lavoro! posta quante più immagini puoi.
per l'ora non è un problema, ma per l'allineamento dello schermo tutte le volte è una rottura. l'hard reset è possibile farlo anche da hardware ;)
FunkyFrench
18th June 2009, 06:44 PM
ENG: Hi Alessia, can you suggest me a easy-to-understand-tutorial for cooking?
ITA Ciao Alessia, puoi consigliarmi un link per un tutorial semplice da comprendere per cucinare?
Grazie,
Thanx
alessia
18th June 2009, 07:11 PM
ita
intanto devi dirmi se tu già sai cucinare con la 6.1.
eng
please saied me if you know how cooking with 6.1
alessia
18th June 2009, 07:20 PM
ita
ciao r75, sto modificando alcune immagini e quindi quanto prima posterò un nuovo aggiornamento, ma tu sai come fare a inserire nella cartella immagini le foto scattate? Me le mette su my documents ma nn dentro la cartella immagini...
eng
hy r75, i'm changing same images and so I will post a new update, do you know how insert photos in my pictures folder? Photos are inside my documents and not inside images folder
alessia
18th June 2009, 07:20 PM
ita
ciao r75, sto modificando alcune immagini e quindi quanto prima posterò un nuovo aggiornamento, ma tu sai come fare a inserire nella cartella immagini le foto scattate? Me le mette su my documents ma nn dentro la cartella immagini...
eng
hy r75, i'm changing same images and so I will post a new update, do you know how insert photos in my pictures folder? Photos are inside my documents and not inside images folder
gnao
18th June 2009, 11:15 PM
Ita
Ciao Alessia, qualche info su ram residua??
Eng
Hi Alessia, any information about Ram used and left?
Grazieee
r75
18th June 2009, 11:28 PM
ita
eng
ITA: emmm... non proprio :o però lavorando con elia (il cuoco delle elegance) posso chiedere a lui quel'è la chiave di registro giusta
gli scrivo giusto adesso. ;)
ENG: emmm... unluckely not. but I can contact elia (the cooker of elegance roms) and ask for the registry key.
I'm writing him just now ;)
ichnos70
19th June 2009, 06:44 AM
:D Per essere la prima ROM con lingua (in parte Italiana) non mi resta che fare i complimenti come dice Alessia gli unici bugs sono: clear storage (che nn parte), l'allineamento ad ogni riavvio, impostazione data ecc. ecc.
Manca il meteo e network wizard, poi per il resto tutto ok:)
:D To be the first ROM with language Italian, I can not do the compliments
Alessia says bugs are the only bugs are: clear storage (nn that part), the alignment at each reboot, so setting the date. etc..
Missing the weather and network wizard, then the rest all ok:)
fiorez
19th June 2009, 10:53 AM
ITA: Ciao Ragazzi, potreste postare qualche screenshots ? Grazie mille in anticipo a tutti ed allo Chef!!
ENG: Hi People, can you please upload some screens of this rom ? Thanks a lot people and Chef of course !
r75
19th June 2009, 11:39 AM
ITA: il gande elia ha parlato :p
per indirizzare le foto in immagini devi aggiungere in
HKLM\Software\HTC\Camera\P1\
la chiave SaveFolder dove il valore (tipo Stringa) sarà la path ... tipo \My documents\Immagini
ENG: the big eli said :p
for the new adress for images you must add in
the key SaveFolder when the value (tipo Stringa) will be the path ... \My documents\Immagini
alessia
19th June 2009, 01:06 PM
ITA: Ciao Ragazzi, potreste postare qualche screenshots ? Grazie mille in anticipo a tutti ed allo Chef!!
ENG: Hi People, can you please upload some screens of this rom ? Thanks a lot people and Chef of course !
ita
gli screenshots arriveranno col nuovo aggiornamento
eng
screenshots will came with new upgrade
alessia
19th June 2009, 01:09 PM
ITA: il gande elia ha parlato :p
per indirizzare le foto in immagini devi aggiungere in
la chiave SaveFolder dove il valore (tipo Stringa) sarà la path ... tipo \My documents\Immagini
ENG: the big eli said :p
for the new adress for images you must add in
the key SaveFolder when the value (tipo Stringa) will be the path ... \My documents\Immagini
ita
grazie r75 ma l'ho modificata quella chiave e nn solo quella, ma niente il problema starà altrove
eng
thank you r75 I've changed these key and the other, but the problem will be another
vicmin
19th June 2009, 03:13 PM
Non vedo l'ora di vederla! Ti prego...uno screenshot!!! :)
Impatient to see that! Please ... a screenshot! :)
D@vide
19th June 2009, 11:49 PM
Hi,
can you share the kitchen you use to cook?
Thanks
enzo82
20th June 2009, 02:05 AM
Ita:
Ciao. Complimenti per la rom. Ora vorrei aiutarti. Per togliere l'allineamento ad ogni accensione devi andare in Dispositivo\Windows\Esecuzione Automatica ed eliminare il file Welcome.lnk. Per il resto ci sto lavorando...
PS: Bug: quando si inserisce il cavo usb dovrebbe chiedermi come collegarsi (Active sync o memoria di massa) ma non me lo chiede. Nonostante in impostazioni\connessioni\usb to pc ho spuntato chiedi il tipo di connessione quando mi connetto.
ENG:
Hello. good job for rom. Now i can help you. To remove startup config you have to remove welcome.lnk in Dispositivo\Windows\Esecuzione Automatica.
I'm working on it.
PS: Bug: when i connect usb it don't ask wich mode i want to connect. I've already flag "chiedi il tipo di connessione quando mi connetto" in impostazioni\connessioni\usb to pc.
bye
FunkyFrench
20th June 2009, 12:06 PM
ita
intanto devi dirmi se tu già sai cucinare con la 6.1.
eng
please saied me if you know how cooking with 6.1
ITA: Mai provato ma ci sto pensando.. Finora ho sempre approfittato del vostro ottimo lavoro :)
ENG: Never tried but I'm thinking about.. I always used your very good work :)
alecomel
20th June 2009, 01:43 PM
Ty for yours rom. I try today. Bye Alessia
alessia
21st June 2009, 05:15 AM
ita
ciao a tutti, scusate per la mia assenza, ma in questi giorni ho parecchio lavoro ma in ogni caso sto lavorando all'aggiornamento e con questo arriveranno anche gli screenshots ed i programmi inclusi, sto cercando di eliminare tutti i bugs ma finora con esito negativo...vi aggiorno presto.
eng
hallo to everybody, excuse me for my absence, but in this days I've a lot of job, I'm working to upgrade and with this will came screenshots and included programs, i'm working to delete the bugs but nothing...will update soon.
Giorj73
21st June 2009, 08:16 PM
ita:
Ciao Alessia, grazie 1000 per l'OTTIMO lavoro... la grafica è veramente strepitosa... ci ho giocato un paio di giorni ma devo dire che qualche volta mi si blocca... e comunque la memoria disponibile è veramente pochina... persino il TomTom stenta a partire...
Aspetto con ansia una nuova release!!!
PS: E' possibile che la camera interna non funzioni?
eng:
Hi Alessia, very-very good work!!! the design is great; I tried for a couple of days, but somethimes the WM blocked... the free memory is really not enough.. TomTom not run... ;( ;(
Anyway... Great Job... and I'll wait for the new build!!!
PS: is it possible that the Internal Camera does not work?
CASPRO
22nd June 2009, 09:43 AM
hy Alessia, is it possible for mms messaging not working properly?
Anyway finally a very good wm6.5 rom in italian...lte's go ahead my darling...
vicmin
24th June 2009, 05:36 PM
Alessia....
news?
alessia
24th June 2009, 06:13 PM
lavori in corso
work in progress
gnao
24th June 2009, 08:21 PM
Ciao Alessia, la proverò quanto prima!alcune domande:
la prima il consumo di ram
la seconda funziona bene il 3g per videochiamate varie?
ti ringrazio
leon1
24th June 2009, 08:21 PM
Grazie gia installata ottimo lavoro
gnao
24th June 2009, 08:28 PM
riesci a darmii tu come va a ram e per il 3g?
grazie!!
xfire
24th June 2009, 08:36 PM
ho scaricato da entrambi i link ma la rom e' solo in inglese..
I downloaded both the links but the Rom and 'English only
..:confused::confused::confused:
xfire
24th June 2009, 08:59 PM
Ma la tua e' in ita?
vicmin
24th June 2009, 09:09 PM
Ragazzi mi aiutate?
Non so come installare i file .nbh!!!
alessia
24th June 2009, 09:30 PM
Ita
Scusate ragazzi ho caricato un altro link, quello giusto lo posterò al più presto
Eng
I've posted no right link, the new will came soon
D@vide
25th June 2009, 12:36 AM
Ita
Scusate ragazzi ho caricato un altro link, quello giusto lo posterò al più presto
Eng
I've posted no right link, the new will came soon
...mmmh.. what about that link to english rom? Can you share your kitchen please ? (2)
Thanks
D@vide
alessia
25th June 2009, 01:57 AM
...mmmh.. what about that link on english rom? Can you share your kitchen please ? (2)
Thanks
D@vide
do you want english rom? if yes, you can download this http://rapidshare.de/files/47579512/...saint.rar.html but images are not that you seen in my post.
alessia
25th June 2009, 02:14 AM
ho scaricato da entrambi i link ma la rom e' solo in inglese..
I downloaded both the links but the Rom and 'English only
..:confused::confused::confused:
ita
nel primo post c'è il link corretto della mia rom, scusami avevo sbagliato a caricare
eng
in the first post there is the the correct link, ecxuse me.
alessia
25th June 2009, 02:15 AM
Ragazzi mi aiutate?
Non so come installare i file .nbh!!!
ita
scarica il nuovo link e già hai l'nbh
eng
download new link
alessia
25th June 2009, 02:23 AM
riesci a darmii tu come va a ram e per il 3g?
grazie!!
ita
il link nuovo contiene la rom in italiano, avevo sbagliato a caricare, il 3g funziona perfettamente e la memoria occupata è 57%
eng
new link has inside new ita rom, I did a mistake, 3g is perfect and occuped memory is 57%
gnao
25th June 2009, 01:05 PM
scarico e installo in questi giorni!
GRAZIE
Thanks
giggixx
25th June 2009, 02:32 PM
ciao a tutti,
ho provato ad installare la rom secondo procedura. Sembra che tutto sia OK, ma in avvio mi viene visualizzato il boot della rom precedente ed il 3600 rimane bloccato. Per ripristinare il tutto devo installare di nuovo la rom di elias.
hi,
I have tried to install the rom following the procedure.
It seems that all or OK, but in start comes to me visualized the boot the precedence rom and the p3600 remains blocked. In order to restore all I must install the rom of elias.
TRIN100
IPL-0.50
TRIN100
SPL-1.20
ROM Win 6.1 Elias Elegance Edition
maverikdj
25th June 2009, 03:56 PM
Appena installata,veramente potente,ma presenta ancora il bug che quando si spegne o si fa un reset si deve riallineare lo schermo. :(
gnao
25th June 2009, 03:59 PM
devi togliere il wellcome link da esecuzione automatica!
hai provato videochiamata?
alessia
25th June 2009, 04:29 PM
ciao a tutti,
ho provato ad installare la rom secondo procedura. Sembra che tutto sia OK, ma in avvio mi viene visualizzato il boot della rom precedente ed il 3600 rimane bloccato. Per ripristinare il tutto devo installare di nuovo la rom di elias.
hi,
I have tried to install the rom following the procedure.
It seems that all or OK, but in start comes to me visualized the boot the precedence rom and the p3600 remains blocked. In order to restore all I must install the rom of elias.
TRIN100
IPL-0.50
TRIN100
SPL-1.20
ROM Win 6.1 Elias Elegance Edition
ita
devi installare la rom originale wm5 e poi flashare questa
eng
you must install original rom wm5 and then to install this
alessia
25th June 2009, 04:37 PM
devi togliere il wellcome link da esecuzione automatica!
hai provato videochiamata?
ita
la videochiamata funziona perfettamente, ma devi impostare automatico in start/impostazioni/personale/telefono/band e metti tutte e due le tendine su automatico
eng
videocall is perfect, but you must set start/impostazioni/personale/telefono/band and to select automatico in both windows
gnao
25th June 2009, 04:41 PM
ita
la videochiamata funziona perfettamente, ma devi impostare automatico in start/impostazioni/personale/telefono/band e metti tutte e due le tendine su automatico
eng
videocall is perfect, but you must set start/impostazioni/personale/telefono/band and to select automatico in both windows
Grazie ancora!
ma quindi il ritorno alla rom di partenza è obbligatorio?
Calpietzo
25th June 2009, 04:56 PM
Grazie ancora!
ma quindi il ritorno alla rom di partenza è obbligatorio?
Se non vuoi tornare a WM5 puoi usare mtty e dopo flashare la nuova ROM.
vicmin
25th June 2009, 06:58 PM
Anche io stesso problema!
Non posso installare sulla ROM di Claros
Anche con MTTY niente. Installando la ROM originale l'installazione non va a buon fine.
Se metto il ppc in bootloader compare:
TRIN100
IPL-0.50
TRIN100
SPL-1.07.0000
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie ragazzi!
gnao
25th June 2009, 07:32 PM
Anche io stesso problema!
Non posso installare sulla ROM di Claros
Anche con MTTY niente. Installando la ROM originale l'installazione non va a buon fine.
Se metto il ppc in bootloader compare:
TRIN100
IPL-0.50
TRIN100
SPL-1.07.0000
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie ragazzi!
come hai risolto??
anche io ho la carlos!!
vicmin
25th June 2009, 07:43 PM
Non ho ancora risolto!! :(
Stasera provo con un altro PC su cui ho installato Win XP. Finora ho provato ad installare da Vista e da altro PC con Xp che però ha qualche problema.
Comunque ho provato in tutti i modi senza risultato!!
Aiutooooooooo!
gnao
25th June 2009, 07:48 PM
Non ho ancora risolto!! :(
Stasera provo con un altro PC su cui ho installato Win XP. Finora ho provato ad installare da Vista e da altro PC con Xp che però ha qualche problema.
Comunque ho provato in tutti i modi senza risultato!!
Aiutooooooooo!
io tra poco provo, sto recuperando la vecchia rom!!
credo che reinstallerò la vecchia con mtty
e la nuova da mini sd!
devo installare anche la radio?
gnao
25th June 2009, 09:09 PM
come faccio a installare dalla scheda di memoria?
come provo a lanciare il ruuwrapper mi restituisce un bell'errore di applicazione non correttamente inizializzata su due pc diversi..ho provato pure a riscaricare l'archivio ma niente..
gnao
25th June 2009, 09:42 PM
aggiornato, pare tutto bene!
leon1
25th June 2009, 10:56 PM
provata la rom tutto a posto bella veloce
gnao
25th June 2009, 11:07 PM
da dove diavolo si toglie la notifica di sms inviato che costa 15 cent?
loccherie
25th June 2009, 11:29 PM
La rom è davvero bella manca qualcosa come la tastiera, adobe reader, e poi il meteo e qualcosa per gestire i programi e i contatti dall'oggi
spero nella prox release
davvero complimenti
atropo
25th June 2009, 11:39 PM
A big thank to Savesaint also.
Or not?.
Something goes wrong on celedial, it's 1/2 in english and 1/2 in chinese.
Not all file are in italian language, it a nice personalizazion of Savesaint work
and so it's good really good.
effemme8
26th June 2009, 09:12 AM
ITA
forse è opportuno inserire un post per indicare la procedura corretta di installazione e configurazione iniziale
(mi domando quale sia il motivo per il quale bisogna necessariamente re-installare WM5 )
ENG
maybe it should be a post to indicate the correct procedure of installation and initial configuration
(I wonder what is the reason why we need to re-install WM5)
gnao
26th June 2009, 09:17 AM
ITA
forse è opportuno inserire un post per indicare la procedura corretta di installazione e configurazione iniziale
(mi domando quale sia il motivo per il quale bisogna necessariamente re-installare WM5 )
ENG
maybe it should be a post to indicate the correct procedure of installation and initial configuration
(I wonder what is the reason why we need to re-install WM5)
su vari forum è consigliato di tornare alla versione originale per evitare problemi quando si flasha la nuova rom.
per quanto mi riguarda io ho installato la rom originale presente sul sito htc e poi ho installato questa lanciando l'installazione da mini sd per evitare problemi.
maverikdj
26th June 2009, 10:03 AM
Come versione io avevo la 6.1 ITA_ervius_5.2.22222-3.18.Full FINAL avendo dei problemi ke a volte il cell con la sim all'interno non si avviava,ho fatto un downgrade alla 1.23.408.2_103_6275_1.38.00.11_108 originale (non so però se sia l'ultima rom originale), poi ho installato Hard-SPL 1.3, la radio 1.56.70.11 e poi la nial ROm 6.5 v 21815 e non ho avuto alcun problema di installazione..ma questo gia con la prima versione della 6.5 v21806
loccherie
26th June 2009, 10:58 AM
Per installarla senza ritornare a Wm5 bisogna rinominare il files della rom in trinimg.nbh metterlo nella scheda e poi, tasto accensione fotocamera e sof reset e riconosce che c'è una rom e la installa provate
effemme8
26th June 2009, 11:19 AM
Per installarla senza ritornare a Wm5 bisogna rinominare il files della rom in trinimg.nbh metterlo nella scheda e poi, tasto accensione fotocamera e sof reset e riconosce che c'è una rom e la installa provate
forse "sono fuori dal giro" da troppo .....
1) ho scaricato la rom (formato .RAR)
2) decompresso il RAR
3a) in prima battuta, ho provato ad eseguire il file RUUWrapper.exe ...e mi dice appare "HERMES Rom update"...invece che ""Trrinity Rom update" : è cambiato qualcosa negli ultimi 18 mesi ?
ma se seguo le ultime indicazioni (post precedente....)
3b) ho scaricato la rom (formato .RAR)
2) decompresso il RAR
3) rinomino il file RUU_signed.nbh in trinimg.nbh ..e poi ?
loccherie
26th June 2009, 11:29 AM
Trovando questa rom davvero bella spero che alessia sistemi questi bug :
se si ruota l'oggi non appare l'oggi
se si cerca di fare una video chiamata senza copertura l'avvertimento che non si può è in inglese
impostazioni telefono parzialmente tradotto
Avviando gprs setting appaiono solo due cerchi ma non la descrizione delle opzioni
hsdpa non tradotto
In impostazioni-pulsanti non tradotto completamente
In impostazioni-sistema-blocco dispositivo non tradotto
In impostazioni-sistema-info dispositivo=non tradotto
Aggiungo anche l'impossibilità di gestire il menu, ho provato ad installare questo ma non và re/START http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=481379
Manca il meteo
Manca una tastiera decente
Per la gestione dall'oggi dei contatti http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=506221 ma e da sistemare qualcosa non va così comè
e per gestire i programmi preferiti ho trovato quesyo ma anche questo da sistemare http://mylostblog.altervista.org/software/wm-65-plugin/wm-65-plugin-clauncher
spero di essere stato utile
loccherie
26th June 2009, 11:36 AM
forse "sono fuori dal giro" da troppo .....
1) ho scaricato la rom (formato .RAR)
2) decompresso il RAR
3a) in prima battuta, ho provato ad eseguire il file RUUWrapper.exe ...e mi dice appare "HERMES Rom update"...invece che ""Trrinity Rom update" : è cambiato qualcosa negli ultimi 18 mesi ?
ma se seguo le ultime indicazioni (post precedente....)
3b) ho scaricato la rom (formato .RAR)
2) decompresso il RAR
3) rinomino il file RUU_signed.nbh in trinimg.nbh ..e poi ?
copi il files nella scheda di memoria e poi fai (tasto accensione + tasto fotocamera + pennino nel buchino
questa procedura naturalmente va un pò di fretta, se vuoi fare una cosa pulita ti rimando alla guida p3600 con mtty che puoi facilmente trovare facendo una ricerca con google
halley73
26th June 2009, 12:49 PM
ITA: come si fa ad installare il weather?
ENG: how can i install the weather plugin?
vicmin
26th June 2009, 01:26 PM
Trovando questa rom davvero bella spero che alessia sistemi questi bug :
se si ruota l'oggi non appare l'oggi
se si cerca di fare una video chiamata senza copertura l'avvertimento che non si può è in inglese
impostazioni telefono parzialmente tradotto
Avviando gprs setting appaiono solo due cerchi ma non la descrizione delle opzioni
hsdpa non tradotto
In impostazioni-pulsanti non tradotto completamente
In impostazioni-sistema-blocco dispositivo non tradotto
In impostazioni-sistema-info dispositivo=non tradotto
Aggiungo anche l'impossibilità di gestire il menu, ho provato ad installare questo ma non và re/START http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=481379
Manca il meteo
Manca una tastiera decente
Per la gestione dall'oggi dei contatti http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=506221 ma e da sistemare qualcosa non va così comè
e per gestire i programmi preferiti ho trovato quesyo ma anche questo da sistemare http://mylostblog.altervista.org/software/wm-65-plugin/wm-65-plugin-clauncher
spero di essere stato utile
Quoto a pieno loccherie soprattutto per la tastiera. Ce ne vorrebbe una che si possa usare con le dita.
Il resto sembra ok. Ottima ROM.
Qualcuno ha testato il TomTom?
halley73
26th June 2009, 01:29 PM
ITA: si, installato ... funziona
YES: yes, it work
gnao
26th June 2009, 01:37 PM
tomtom 7.9 perfetto..
per la tastiera io ho messo quella del diamond e poi ho installato sip selector
tomtom works.
as keybord i've installed the diamond one and sip selector
maverikdj
26th June 2009, 05:45 PM
tomtom 7.9 perfetto..
per la tastiera io ho messo quella del diamond e poi ho installato sip selector
tomtom works.
as keybord i've installed the diamond one and sip selector
Come tastiera ho installato quelal della resco ed e' veramente molto buona,si puo scrivere abbastanza bene anke senza pennino e vibra quando si digita qualcosa,un po tipo 5800
gnao
26th June 2009, 07:57 PM
dunque io aggiorno la radio..sto avendo qualche problema in ricezione con il 3g
maverikdj
26th June 2009, 10:53 PM
dunque io aggiorno la radio..sto avendo qualche problema in ricezione con il 3g
io con la 1.56.70.11 ho messo la sim tim, mtv mobile e h3g non ho avuto problemi di alcun tipo
gnao
26th June 2009, 10:57 PM
ho messo la 1.40
loccherie
27th June 2009, 09:18 AM
Ho notato anche che il framework è il la versione 2 sarebbe utilile visto che uscita da poco avere la 3.7.
Inoltre c'è una nuova versione dell'icontact 0.94.
altro bug riscontrato è che se si imposta una password per il blocco tasti quando si và poi in impostazioni - blocca, appare la tastiera per digitare la password impostata ma non spuntato i tasti in basso per confermarla, per andare avanti è necessario confermarla con la pressione della rotellina.
Mi piacerebbe imparare a cucinare una rom wm6.5 qualcuno sa indicarmi come modificare questa. mi servirebbe una bella guida.
chanvi93
27th June 2009, 10:35 AM
ENG
This is my new rom, I deleted old bugs, the only bug is the alignment to every ignition of device (the only thing to do, as Enzo82 said, is to delete welcome in: windows\Esecuzione automatica). I hope it like you and I hope in yours help to development
Hello alessia
I don't know which world you must use in Italia rom but the solution is in initflashfiles.dat in OEM_Lang , example in French (040c) rom i must write :
Directory("\Windows\Démarrage"):-File("Bienvenue.lnk","\Windows\welcome.lnk")
In WWE rom i must write :
Directory("\Windows\Start Menu\Programs"):-File("Welcome.lnk","\Windows\WelcomeCenter.lnk")
You can extract initflashfiles.dat from an Ervius rom or dump Emulator WM 6.5 rom in Italian language to see .
Hope this will help you , but please write in english if you want help .
maverikdj
27th June 2009, 05:49 PM
effettivamente sarebbe comodo avere anke:
-adobe acrobat
-facebook IM
-youtube player
-codec per file flv e divx
su questa rom non va PDM :(
alcuni menu sono ancora in lingua inglese,ed alcune volte mi capita che il cell si freeza facendo tutte schermate strane e assurde,non si resetta nemmeno e sono costretto a togliere la batteria :p
giolomb
28th June 2009, 05:42 PM
Come tastiera ho installato quelal della resco ed e' veramente molto buona,si puo scrivere abbastanza bene anke senza pennino e vibra quando si digita qualcosa,un po tipo 5800
Ciao, saresti così gentile da linkarmi la "cura" per la tastiera???
Questa della resco è proprio carina!
Grazie
donaglia
29th June 2009, 01:10 AM
Ciao, saresti così gentile da linkarmi la "cura" per la tastiera???
Questa della resco è proprio carina!
Grazie
...quoto e mi associo!!donde se trova questa resco che vibbbra?
...i quote and agree!!!where can we find the fantastic vibrating resco?
thanks and greetings...
....p.s....is possible to have some screanshots?
maverikdj
30th June 2009, 08:36 AM
su muli e torrent ;)
actarus999
30th June 2009, 11:17 AM
ITA
Bella Rom, ma c'e' un meteo che funziona ?
ENG
Good Rom, is there a weather plugin that works ?
loccherie
30th June 2009, 01:20 PM
Alessia che fine hai fatto???
appena installata la nuova versione nial2
se riscontro bug ti farò sapere.
Ho notato che ancora non hai inserito il meteo peccato
una domanda ma dove posso trovare dei plug in funzionanti per aggiungerli all'oggi del titanium quelli che ho provato non vanno.
ciao e grazie per il tuo lavoro
almare73
1st July 2009, 04:55 PM
Grazie NiAl flashato senza problemi ed ora in test....
leon1
1st July 2009, 07:39 PM
instalata pronto per test
ready for test
ichnos70
1st July 2009, 11:30 PM
ITA
Bella Rom, ma c'e' un meteo che funziona ?
ENG
Good Rom, is there a weather plugin that works ?
Io uso Wheater4me, e si possono avere le previsioni per tutte le città e paesi d'Italia :D
loccherie
2nd July 2009, 03:51 AM
Ciao nico ho lavorato un pò sul meteo ho installato il plug in TitaniumWeather" di showaco e poi per avere le città italiane ho messo meteoray. ho modificato il file Titanium_240x320.cpr e sembra andare anche se c'è qulacosa da sistemare.
ho allegato il file ho messo l'estensione cab solo per allegarlo basta toglierla e sostituirlo con quello esistente. fammi sapere
ciao
vicmin
2nd July 2009, 10:54 AM
Ciao ragazzi,
ho notato dei bug nella tastiera qwerty. Non compaiono i numeri quando si passa da lettere a numeri!
E' solo un mio problema o qualcuno lo ha notato?
loccherie
2nd July 2009, 12:25 PM
a me la tastiera funziona perfettamente
CASPRO
2nd July 2009, 01:51 PM
Grande nico pe me hai fatto une ccellente lavoro...
very excellent job Nico..go ahead.....
ITA
Ciao, sono Nico anche se tutti mi chiamate Alessia che è il nome che vi appare. Alessia è colei che mi ha registrato e colei che mi ha aiutato tanto nelle traduzioni "io sono molto ignorante in inglese" infatti il nome NiAl deriva da Nico Alessia.
Questa è la Nial 2 con tutti i bugs della versione precedente sistemati.
Ho aggiunto:
-icontact 0.94
-net framework 3.7
-adobe reader
-tastiera opal
-coredvx
Dopo l'installazione consiglio un softreset
LINK: http://rapidshare.de/files/47712334/ROM_ITA_NiAl_2_WM_6.5_Build21815.rar.html
ENG
Hallo, I'm Nico but everybody called me Alessia that is the name that you see. Alessia registered me and help me in translation "I don't understand well english". Nial means Nico Alessia.
This is Nial 2 without bugs of precedent version.
I've added:
-icontact 0.94
-net framework 3.7
-adobe reader
-tastiera opal
-coredvx
After installation do a soft reset
LINK: http://rapidshare.de/files/47712334/ROM_ITA_NiAl_2_WM_6.5_Build21815.rar.html
almare73
2nd July 2009, 02:04 PM
Complimenti a NiAl sono molto soddisfatto di questa rom ,sebbene la memoria dopo un pò si aggira attorno ai 15 mega tutti i programmi da me installati funzionano bene è una rom mulo:)Poi cè il comodo clean ram in caso di bisogno di più ram.
Bella la grafica,ho messo le impostazioni telefono/banda/automatico e la rete in manuale xchè non riuscivo a trovare la rete tre ma mi andava in roming tim,installato il pack lingua italiano delle tastiere xchè non mi funzionavano bene in italiano x il resto tutto ok!
ActiveSync si attiva spesso da solo!Sento la mancanza dello start menù e di jbed ora installato!
Comodo il pulsante sx programmabile!
Credo proprio di tenerla x qualche tempo!
SilverFreak
2nd July 2009, 11:17 PM
Ciao!!
Complimenti per la rom!!! Ci sarà anche la nuova versione con la build 23001???? :):)
almare73
2nd July 2009, 11:31 PM
non riesco a chiudere icontact
almare73
2nd July 2009, 11:32 PM
non riesco a chiudere icontact chi sa come fare?
actarus999
3rd July 2009, 08:14 AM
Buon Giorno, sono riuscito a far partire il "cAnalog Clock 0.7" ricreando il cab.
Funziona alla grande, ma comunque non riesco a far vedere il meteo di "Titanium Weather".
Ho smanettato sia i files sia i registri, ma niente, parte, non da errori, si aggiorna, ma sul Today non vedo le icone.
Qualcuno c'è riuscito ?
Ho provato Titanium Weather + MeteoRay, funziona, ma crea troppi pasticci sul Today quindi l'ho accantonato.
Ciao
loccherie
3rd July 2009, 10:10 AM
Buon Giorno, sono riuscito a far partire il "cAnalog Clock 0.7" ricreando il cab.
Funziona alla grande, ma comunque non riesco a far vedere il meteo di "Titanium Weather".
Ho smanettato sia i files sia i registri, ma niente, parte, non da errori, si aggiorna, ma sul Today non vedo le icone.
Qualcuno c'è riuscito ?
Ho provato Titanium Weather + MeteoRay, funziona, ma crea troppi pasticci sul Today quindi l'ho accantonato.
Ciao
Dopo che installi il metoray devi andare a modificare il files titanium_240X320.cpr se guardi nei post precedenti avevo allegato il files basta che tagli la parte che ti interessa e lo incolli nel tuo. Aggiustando i parametri di questo files sto facendo andare anche Cfacebook e Clauncher e atcontact
P.s potresti postare il files cab cAnalog Clock 0.7 modificato?
ciao e grazie
fuzzygs
3rd July 2009, 10:14 AM
il LINK http://rapidshare.com/files/25123365...21815.rar.html ha raggiunto il numero massimo di download e non è più possibile scaricarlo..puoi metterlo da un'altra parte?
GRAZIE DI TUTTO!!
P.S.: DAVVERO OTTIMO LAVORO
actarus999
3rd July 2009, 10:23 AM
Ti posso confermare che ho appena fatto funzionare a pieno anche il Titanium Weather solo che le info sono in Inglese visto che legge i dati ad accuweather.
Ho ancora un piccolo problema quando i Widget di cAnalogClock e TitaniumWeather sono "condensati" non vedo le loro icone.
Sistemo sta cosetta e metto i cab.
Ciao
loccherie
3rd July 2009, 10:34 AM
Ti posso confermare che ho appena fatto funzionare a pieno anche il Titanium Weather solo che le info sono in Inglese visto che legge i dati ad accuweather.
Ho ancora un piccolo problema quando i Widget di cAnalogClock e TitaniumWeather sono "condensati" non vedo le loro icone.
Sistemo sta cosetta e metto i cab.
Ciao
Per avere le info in italiano ho installato meteo ray
per l'icona cerca questa parte e sostituiscila dovrebbe andare
<Layer ID="TitaniumWeatherCondensed" Clip="False" Width="240" Height="40" Visible="False">
<!--Icon Image-->
<Image ID="Icon" Left="0" Top="0" Width="55" Height="55" ScaleStyle="Stretch" Source="\Programmi\greatbal\MyTitanium\Shadow\Images\CHome _weather_desat_inactive.png" />
<Layer ID="Page" Clip="False">
</Layer>
</Layer>
actarus999
3rd July 2009, 11:45 AM
Ecco i files "Italianizzati".
Se a fine installazione non dovessero comparire sul Today è perchè il mortscript non riesce a inserire le info ai file:
Titanium_240x320.cpr
Titanium_320x240.cpr
in quanto di sola lettura.
Sè così, copiarli nel pc ed inserire manualmente le info copiabili dal file .plg presente nella cartella principale o in una sottocartella del plugin installato.
Naturalmente dovete prendere il Template opportuno.
Fatto ciò rimpiazzate i files aggiornati.
P.S. Il tutto da farsi con il l'elemento "Windows Default" disattivato.
Ciao
halley73
3rd July 2009, 01:44 PM
Lanciando i cab dice: "installazione non riuscita"
almare73
3rd July 2009, 01:52 PM
il LINK http://rapidshare.com/files/25123365...21815.rar.html ha raggiunto il numero massimo di download e non è più possibile scaricarlo..puoi metterlo da un'altra parte?
GRAZIE DI TUTTO!!
P.S.: DAVVERO OTTIMO LAVORO
confermo qualcuno che l'ha gia scricata puo mettere un nuovo link?
lionking81
3rd July 2009, 03:22 PM
confermo il link non funziona!!!!!!!
vicmin
3rd July 2009, 05:31 PM
Neanche a me funge!!
leon1
3rd July 2009, 06:35 PM
idem non funziona
gruptnt
3rd July 2009, 07:05 PM
[QUOTE=alessia;3977233]ITA
E' pronta la nuova NiAl 2.1 con aggiunta del meteo ed inserimento della lingua italiana nella tastiera.
ENG
It's ready new NiAl 2.1 with titanium weather and italian language in opal keyboard.
LINK
http://rapidshare.com/files/251233655/ROM__ITA__NiAl_2_CON_METEO_WM_6.5_Build21815.rar.h tml
Alternativa del link.....
"
This file is neither allocated to a Premium Account, or a Collector's Account, and can therefore only be downloaded 10 times.
This limit is reached.
To download this file, the uploader either needs to transfer this file into his/her Collector's Account, or upload the file again. The file can later be moved to a Collector's Account. The uploader just needs to click the delete link of the file to get further information."
an3a
3rd July 2009, 07:09 PM
per favore chi lo ha già scaricato lo uppi in qualsiasi altro sito...:(:(:(:(
alessia
3rd July 2009, 07:54 PM
ITA
ciao sono Alessia, Nico è partito e tornerà domenica e purtroppo io nn posso aiutarvi, ma al massimo lunedì avrete il link nuovo.
ENG
ciao I'm Alessia, Nico is travelling and will came back on sunday, sorry but I can't help you, monday you will have got new link.
an3a
3rd July 2009, 08:23 PM
tu non hai il file vero? senò me lo mandavi alla mia mail e lo uppavo io in qualche sito
alessia
3rd July 2009, 08:29 PM
tu non hai il file vero? senò me lo mandavi alla mia mail e lo uppavo io in qualche sito
ITA
No, altrimenti l'avrei già messo in rete...anzi lancio un appello a chiunque l'avesse già scaricata di metterla a disposizione di tutti...Grazie
ENG
No, I haven't it, please who downloaded it, post it...thank
SilverFreak
3rd July 2009, 10:36 PM
io ce l'ho.... se volete lo uppo sul mio sito :)
almare73
3rd July 2009, 10:57 PM
io ce l'ho.... se volete lo uppo sul mio sito :)
vogliamo:)grazie!
SilverFreak
4th July 2009, 12:05 AM
ecco a voi:
http://silverfreak.altervista.org/ROMP3600.rar
uppato a tempo di record :D:D
donaglia
4th July 2009, 01:19 AM
.......ehilà raga ma 'sto meteo 'ndo sta??ne ho scaricate e installate almeno tre versioni della ultima NIAL ma non c'è niente...adesso sto provando la silverfreak version...
- hi everybody...where is the weather tab???i tried three of the latest NIAL but i can' find it!
- now i'm testing the silverfreak version...
an3a
4th July 2009, 01:26 AM
se non sbaglio quella che ha postato silverfreak e la versione 2.0 e non la 2.1....comunque grazie lo stesso per l'aiuto..almeno tu ti sei fatto sentire
dai ragazzi i 10 che l'hanno scaricata si facciano vivi
(scusate l'ot Silver per caso giochi a rfactor?:p)
donaglia
4th July 2009, 02:07 AM
se non sbaglio quella che ha postato silverfreak e la versione 2.0 e non la 2.1....comunque grazie lo stesso per l'aiuto..almeno tu ti sei fatto sentire
....ciao!well...in effetti è da qualche giorno che ho "scoperto"questi bei w6.5 per il nostro trin...e sto smanettando con la Nial da quando è uscita :una bella rom con bei tastoni molto performante - nel frattempo,abituato a comodità della claros come il meteo,google maps e album htc ( ed opera al posto di IE ) ho testato qualche altra rom non ita,e la piu'completa è quella di Pam Quang..riuppata da non ricordo chi - unico probs è che non tutto mi partiva per differenze di latitudine..!
....hi to U An3a!really,i've been testing the first NIALs in these days....very nice rom,big tabs ( is this the word?) very powerful - before that i had the wonderful claros,and so i liked very much utilities suche as the weather tab,google maps,htc album,youtube player and opera browser so i've been testing other roms too and the most complete is mybe the Pham Quang version,but not everything was going -
hnd
4th July 2009, 07:15 AM
do you have the english version please....
i like your rom and i want to try it... in english.
thank's
SilverFreak
4th July 2009, 10:23 AM
mmm io ho scaricato quella che era nella prima pagina...... forse è la 2.0 :(
OT: spsracing??? :D:D il mondo è piccolo :D
an3a
4th July 2009, 11:06 AM
mmm io ho scaricato quella che era nella prima pagina...... forse è la 2.0 :(
OT: spsracing??? :D:D il mondo è piccolo :D
eh si..molto piccolo..comunque ancora niente da fare..mi sa che dovremmo aspettare che nico ritorni lunedì perche non mi va di flashare 2 volte il telefono...
alessia
4th July 2009, 09:07 PM
ITA
Ciao ragazzi sono nico ho ripostato nella prima pag. la rom col meteo integrato scusate per il disagio.
P.S per il meteo dovete prima selezionare mortscript su start e poi dal today andate su menu del meteo impostate il vostro codice della località e poi fate partire gli aggiornamenti e attendete.
ENG
Hello to everybody, I'm Nico, I've posted in the first page the new link of my rom with integrated weather. Sorry for the problem that I've caused you.
P.s. for weather you must choice mortscript on start botton and then from today you must go on weather's menu and choice yours location code and wait for updates.
SilverFreak
4th July 2009, 10:26 PM
ITA
Ciao ragazzi sono nico ho ripostato nella prima pag. la rom col meteo integrato scusate per il disagio.
P.S per il meteo dovete prima selezionare mortscript su start e poi dal today andate su menu del meteo impostate il vostro codice della località e poi fate partire gli aggiornamenti e attendete.
ENG
Hello to everybody, I'm Nico, I've posted in the first page the new link of my rom with integrated weather. Sorry for the problem that I've caused you.
P.s. for weather you must choice mortscript on start botton and then from today you must go on weather's menu and choice yours location code and wait for updates.
Ciao!
Sono previste altre rom con build più recenti??' :):D
dexxsterlab
5th July 2009, 04:47 AM
Hi Nco, Opal stops working if you select the Italian language for T9 (empty keyboard) ! Any cure ? :-)
Ciao Nico, Opal smette di funzionare se si seleziona la lingua italiana sul T9 (tastiera vuota) ! Qualche rimedio ? :-)
alessia
5th July 2009, 11:19 AM
Ciao!
Sono previste altre rom con build più recenti??' :):D
No, in questo momento sto lavorando su questa
No in this moment I'm working on this rom
alessia
5th July 2009, 11:40 AM
Hi Nco, Opal stops working if you select the Italian language for T9 (empty keyboard) ! Any cure ? :-)
Ciao Nico, Opal smette di funzionare se si seleziona la lingua italiana sul T9 (tastiera vuota) ! Qualche rimedio ? :-)
Non riesco a capire il tuo problema, perkè la tastiera è già impostata sulla lingua italiana e funziona perfettamente, comunque io sto parlando della NiAl 2.1 postata ieri quella col meteo, fammi sapere.
I don't understand your problem because keyboard is set with italian language and works perfectly, I speak about NiAl 2.1 with weather, I wait your answer
alessia
5th July 2009, 11:41 AM
Non riesco a capire il tuo problema, perkè la tastiera è già impostata sulla lingua italiana e funziona perfettamente, comunque io sto parlando della NiAl 2.1 postata ieri quella col meteo, fammi sapere.
I don't understand your problem because keyboard is set with italian language and works perfectly, I speak about NiAl 2.1 with weather, I wait your answer
dexxsterlab
5th July 2009, 12:53 PM
You're perfectly right, I wasn't fully awake when I flashed my phone early this morning (I used the wrong directory...). However MANY THANKS for your effort that is making our Trinity look fantastic (and for your quick reply too).
Hai proprio ragione, evidentemente non ero del tutto sveglio stamattina quando ho flashato il cellulare (ho sbagliato directory...). Comunque sia, MILLE GRAZIE per il tuo impegno, che sta facendo diventare il nostro Trinity bellissimo (oltre alla rapida risposta).
dexxsterlab
5th July 2009, 12:54 PM
You're perfectly right, I wasn't fully awake when I flashed my phone early this morning (I used the wrong directory...). However MANY THANKS for your effort that is making our Trinity look fantastic (and for your quick reply too).
Hai proprio ragione, evidentemente non ero del tutto sveglio stamattina quando ho flashato il cellulare (ho sbagliato directory...). Comunque sia, MILLE GRAZIE per il tuo impegno, che sta facendo diventare il nostro Trinity bellissimo (oltre alla rapida risposta).
mdys
5th July 2009, 02:53 PM
ITA:
ciao nico splendido lavoro quello che stai facendo per il trinity in italiano anche io mi sono costruito una versione personalizzata della rom grazie al team oggi..
Ti vorrei chiedere l'inserimento del programma album e di audiomanager o al max del trimmer mp3 comodo per creare le suonerie...
Ciaooo e grazie..
approposito non è che puoi postare la tua cucina in italiano cosicchè possiamo creare la rom a nostro piacimento?
ENG:
hello nico wonderful job that you are doing to the trinity in Italian I have also built a custom version of the rom, thanks to the team today ..
Did I want to apply for the inclusion of the album and audiomanager or Max trimmer easy to create mp3 ringtones ...
Ciaooo and thanks ..
approposito not you post your kitchen in Italian so we can create the rom at will?
an3a
5th July 2009, 03:16 PM
appena inserita....a primo impatto sembra davvero buona..ho solo un problemino con la scheda 3 che si aggancia solo a tim...devo ancora scoprire il perchè
lionking81
5th July 2009, 03:37 PM
ITA:
Ho un problema con icontact.
Non riesco a visualizzare i contatti salvati sulla sim card.
Come risolvo?
Ho installato anche advanced config e abilitato l'opzione Show Sim contact, ma niente da fare.
ENG:
I have a problem with icontact.
I can't view the contacts stored on my SIM card.
How to fix?
I also installed advanced config and enabled the Show Sim contact, but nothing to be done.
leon1
5th July 2009, 03:57 PM
provata tutto a posto bella rom
Proven all to place beautiful Rom
Crazyfrog69
5th July 2009, 04:41 PM
ITA:
In NiAl 2.0 ho un problema con windows media, facendo aggiorna catalogo esso non mi agiunge i brani mp3 della miniSD anzi si blocca in "Aggiunta dei file in corso..."
ENG:
In NiAl 2.0 windows mediaplayer catalog's don't work
pallino290
5th July 2009, 10:20 PM
da dove diavolo si toglie la notifica di sms inviato che costa 15 cent?
start/messaggi/sms-mms/menu/strumenti/opzioni/account,toccare sms mms,e togliere la spunta (richiedi conferma recapito)
alessia
6th July 2009, 02:48 AM
ITA:
ciao nico splendido lavoro quello che stai facendo per il trinity in italiano anche io mi sono costruito una versione personalizzata della rom grazie al team oggi..
Ti vorrei chiedere l'inserimento del programma album e di audiomanager o al max del trimmer mp3 comodo per creare le suonerie...
Ciaooo e grazie..
approposito non è che puoi postare la tua cucina in italiano cosicchè possiamo creare la rom a nostro piacimento?
ENG:
hello nico wonderful job that you are doing to the trinity in Italian I have also built a custom version of the rom, thanks to the team today ..
Did I want to apply for the inclusion of the album and audiomanager or Max trimmer easy to create mp3 ringtones ...
Ciaooo and thanks ..
approposito not you post your kitchen in Italian so we can create the rom at will?
I work with Donald's Kitchen, but I'm studied a new kitchen and I hope that I can post it in this week
Sto lavorando con la cucina Donald, faccio tutto con questa e purtroppo perdo anke tanto tempo perkè nn mi struttura la rom così devo modificare file x file. comunque sto cercando di capire una nuova cucina e se dovessi riuscirci la posterò subito...intanto ti consiglio la donald.
alessia
6th July 2009, 02:55 AM
ITA:
Ho un problema con icontact.
Non riesco a visualizzare i contatti salvati sulla sim card.
Come risolvo?
Ho installato anche advanced config e abilitato l'opzione Show Sim contact, ma niente da fare.
ENG:
I have a problem with icontact.
I can't view the contacts stored on my SIM card.
How to fix?
I also installed advanced config and enabled the Show Sim contact, but nothing to be done.
Non ci avevo fatto caso, adesso cercherò di capire il problema, intanto ti consiglio di andare su start/impostazioni/sistema/shortcut setting e da lì imposti i pulsanti del today come vuoi.
Thank you for your obsevation, now I want resolve it, for the moment you can go in: start/impostazioni/sistema/shortcut setting and here choice the today's bottons that you want
Crazyfrog69
6th July 2009, 11:14 AM
ITA:
In NiAl 2.0 ho un problema con windows media, facendo aggiorna catalogo esso non mi agiunge i brani mp3 della miniSD anzi si blocca in "Aggiunta dei file in corso..."
ENG:
In NiAl 2.0 windows mediaplayer catalog's don't work
Nessuno ha riscontrato questo problema?
ale22io
6th July 2009, 02:16 PM
Salve a tutti,per prima cosa ringrazio a nico-alessia per questa stupenda rom,appena messa e devo dire che è veramente bella esteticamente e anche stabile.Volevo sapere alcune cose,sapete come mai l'orologio arriva solo a 12 ore?non si può impostare a 24 ore?perchè per esempio invece delle 13 mi compare 01.Poi si possono aggiungere al coom manager altre impostazioni?tipo vibrazione,attiva modalità 3g ecc?Grazie a tutti
gruptnt
6th July 2009, 08:24 PM
- in musica ->menu-> aggiorna catalogo
ricerca file in corso ne trova 12 nella scheda di memoria (mp3) :
dettagli errore il catalogo scheda di memoria è danneggiato . impossibile aggiungere nuove voci
- in weather quando si esegue aggiornamento solo meteo o completo :
couldn't establish internet interpreter.Connection
line 125 (\Programmi\TitaniumWeather\TitaniumWeather.mscr):
connect("The Internet")
- in start -> impostazioni->connessioni->usb to pc
se si abilita la voce Memoria portatile dispositivo (SD Read..
e si da ok
viene riconosciuto sul pc come periferiche memoria di massa usb però da punto esclamativo giallo
Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)
Cmq x il resto è fatto proprio bene anche con il tom7 non crea problemi di chiusura
Saluti
Crazyfrog69
6th July 2009, 08:50 PM
mi associo a gruptnt anche per i complimenti per la splendida rom, stabile e leggera, se si potessero risolvere questi 3 problemi sarebbe perfetta, grazie
gruptnt
6th July 2009, 09:10 PM
Salve a tutti,per prima cosa ringrazio a nico-alessia per questa stupenda rom,appena messa e devo dire che è veramente bella esteticamente e anche stabile.Volevo sapere alcune cose,sapete come mai l'orologio arriva solo a 12 ore?non si può impostare a 24 ore?perchè per esempio invece delle 13 mi compare 01.Poi si possono aggiungere al coom manager altre impostazioni?tipo vibrazione,attiva modalità 3g ecc?Grazie a tutti
Spero di risponderti io
allora x l'ora in formato H24
start -> impostazioni ->sistema ->opzioni internazionali seleziona il tab "ora" e selezioni formato ora HH:mm:ss
poi
un suggerimento
x chi ha una scheda della tre
si deve fare una impostazione se no va sempre in rooming con tim
start -> impostazioni -> personale -> telefono
si seleziona il tab banda
tipo rete io ci ho messo WCDMA
selezione banda gsm/umts in auto (è preimpostata in gsm)
Saluti
e.music
7th July 2009, 12:10 AM
Nessuno ha riscontrato questo problema?
ciao! io ho lo stesso problema ma a dire il vero l'ho riscontrato anche con altre Rom cucinate.. credo a questo punto che sia legato ad un problema di scheda di memoria...
se qualcuno ci aiuta....!
donaglia
7th July 2009, 01:53 AM
- in musica ->menu-> aggiorna catalogo
ricerca file in corso ne trova 12 nella scheda di memoria (mp3) :
dettagli errore il catalogo scheda di memoria è danneggiato . impossibile aggiungere nuove voci
- in weather quando si esegue aggiornamento solo meteo o completo :
couldn't establish internet interpreter.Connection
line 125 (\Programmi\TitaniumWeather\TitaniumWeather.mscr):
connect("The Internet")
- in start -> impostazioni->connessioni->usb to pc
se si abilita la voce Memoria portatile dispositivo (SD Read..
e si da ok
viene riconosciuto sul pc come periferiche memoria di massa usb però da punto esclamativo giallo
Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)
Cmq x il resto è fatto proprio bene anche con il tom7 non crea problemi di chiusura
Saluti
...hola Nico!gran bel lavoro...veloce e sembra anche piu' stabile di tante altre - come "tester" non professionista mi accodo agli altri e ti segnalo qualche bug man mano che lo riscontro sul mio trinity!
- il meteo della 2.1 è sparito (3 hard reset a tutt'ora ) improvvisamente mentre sembrava andare alla grande - come posso impostare opera al posto di IE?il media player si disattiva quando si spegne lo schermo...rimedio eventuale?
ale22io
7th July 2009, 09:38 AM
Spero di risponderti io
allora x l'ora in formato H24
start -> impostazioni ->sistema ->opzioni internazionali seleziona il tab "ora" e selezioni formato ora HH:mm:ss
poi
un suggerimento
x chi ha una scheda della tre
si deve fare una impostazione se no va sempre in rooming con tim
start -> impostazioni -> personale -> telefono
si seleziona il tab banda
tipo rete io ci ho messo WCDMA
selezione banda gsm/umts in auto (è preimpostata in gsm)
Saluti
Grazie mille
almare73
7th July 2009, 12:28 PM
...hola Nico!gran bel lavoro...veloce e sembra anche piu' stabile di tante altre - come "tester" non professionista mi accodo agli altri e ti segnalo qualche bug man mano che lo riscontro sul mio trinity!
- il meteo della 2.1 è sparito (3 hard reset a tutt'ora ) improvvisamente mentre sembrava andare alla grande - come posso impostare opera al posto di IE?il media player si disattiva quando si spegne lo schermo...rimedio eventuale?
Anche a me è sparito il meteo?? Come posso ripristinarlo?
alessia
7th July 2009, 02:41 PM
Ciao a tutti, purtroppo non so come aiutarvi per il meteo, è strano perchè fino adesso non ho avuto nessun problema nessun hard reset. Gli unici problemi che ho riscontrato sono:
wmplayer che a schermo chiuso si mette in pausa
USB to PC Memoria portatile disp..... mi da un errore
E quel fastidioso errore che mi da ogni volta che aggiorno il meteo anche se alla fine lavora lo stesso.
Purtroppo non so come intervenire per evitare questi problemi spero solo che ci sia qualcuno che mi aiuti a risolverli. Ci sto provando ma finora niente.
Un saluto a tutti
Hallo to everyone, sorry but I can't helpm you for weather's problem, I'didn't have no problem, no hard reset. The only problems that I have:
wmplayer that when display is off, it go in pause
USB to PC error
The orrible message when I update weather, but it works
Sorry but I can't help you in those problems, I only hope that someone help me.
Ciao to everyone
lalaspdn
7th July 2009, 05:28 PM
è possibile abilitare il blocco del dispositivo (schermata stile iphone con slide da scorrere per sbloccare i tasti) senza inserire nessun codice di 4 cifre per sbloccarlo? grazie e complimenti a NiAl per l'ottima rom
----------------------------------------------------
you can enable the blocking of the device (screen iphone style with scroll from slide to unlock the keys) without any 4-digit code to unlock it? thanks
and congratulations to NiAl for the excellent rom
almare73
7th July 2009, 06:09 PM
Ciao a tutti, purtroppo non so come aiutarvi per il meteo, è strano perchè fino adesso non ho avuto nessun problema nessun hard reset. Gli unici problemi che ho riscontrato sono:
wmplayer che a schermo chiuso si mette in pausa
USB to PC Memoria portatile disp..... mi da un errore
E quel fastidioso errore che mi da ogni volta che aggiorno il meteo anche se alla fine lavora lo stesso.
Purtroppo non so come intervenire per evitare questi problemi spero solo che ci sia qualcuno che mi aiuti a risolverli. Ci sto provando ma finora niente.
Un saluto a tutti
Hallo to everyone, sorry but I can't helpm you for weather's problem, I'didn't have no problem, no hard reset. The only problems that I have:
wmplayer that when display is off, it go in pause
USB to PC error
The orrible message when I update weather, but it works
Sorry but I can't help you in those problems, I only hope that someone help me.
Ciao to everyone
Ciao NiAl e grazie x il tuo lavoro.Ti chiedo se puoi mettere a disposizione il cab del meteo cosi magari reinstallandolo mi ritorna grazie!
alessia
7th July 2009, 08:00 PM
Ciao ho postato nella prima pag.
http://rapidshare.de/files/47784448/package_greatbal_TitaniumWeather_QVGA_build0620200 9.rar.html
il download per il meteo non è un cab.
Anzi ne approfitto per chiederti se tu mi puoi spiegare come creare un cab, che io ho provato con CAB Manager senza nessun risultato.
Grazie
alessia
7th July 2009, 09:31 PM
Ciao NiAl e grazie x il tuo lavoro.Ti chiedo se puoi mettere a disposizione il cab del meteo cosi magari reinstallandolo mi ritorna grazie!
http://rapidshare.de/files/47784448/package_greatbal_TitaniumWeather_QVGA_build0620200 9.rar.html
Anzi ne approfitto per chiederti se tu mi puoi spiegare come creare un cab, che io ho provato con CAB Manager senza nessun risultato.
Grazie
Crazyfrog69
7th July 2009, 09:42 PM
Alessia, a te funziona "aggiorna catalogo" di media player?
Crazyfrog69
7th July 2009, 10:06 PM
altra cosa, che codice va messo per vedere il meteo della propria città?
gruptnt
7th July 2009, 10:19 PM
Grazie
mi sembra un esploso del file cab fatto con cab manager ...
http://mhike.cebuitsolutions.com/2009/06/14/technology/windowsmobile/titanium-weather-v3e-released-for-windows-mobile-6-5-qvga-devices/
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=487090
x quanto riguarda il problema dell'usb .. mi ricordo vagamente che c'era un problema simile anche con wm6 .. se non ricordo male sono stati sostituiti i drive .. ma non vorrei dire una fesseria
gruptnt
7th July 2009, 10:22 PM
Grazie
http://mhike.cebuitsolutions.com/2009/06/14/technology/windowsmobile/titanium-weather-v3e-released-for-windows-mobile-6-5-qvga-devices/
x quanto riguarda il problema dell'usb .. mi ricordo vagamente che c'era un problema simile anche con wm6 .. se non ricordo male sono stati sostituiti i drive .. ma non vorrei dire una fesseria .. in una rom di evirus
alessia
7th July 2009, 11:12 PM
x quanto riguarda il problema dell'usb .. mi ricordo vagamente che c'era un problema simile anche con wm6 .. se non ricordo male sono stati sostituiti i drive .. ma non vorrei dire una fesseria .. in una rom di evirus
ITA
Ti invio anche il cab col quale ho lavorato ma se provi ad installare il cab non lavora, per questo ti ho dato il cab eploso
ENG
I send you cab with which i worked, but if you install it doesn't work, so I sent you opened cab.
http://rapidshare.de/files/47786739/greatbal_TitaniumWeather_QVGA_build06202009.cab.ht ml
gruptnt
8th July 2009, 01:25 AM
ITA
Ti invio anche il cab col quale ho lavorato ma se provi ad installare il cab non lavora, per questo ti ho dato il cab eploso
ENG
I send you cab with which i worked, but if you install it doesn't work, so I sent you opened cab.
http://rapidshare.de/files/47786739/greatbal_TitaniumWeather_QVGA_build06202009.cab.ht ml
allora mi sa che ho risolto il problema dell'errore "the internet"
ti dico xò che puoi apportare tu le modifiche in quanto non sono in grado di cucinare (mi perdo :D)
allora la stringa "the internet" presuppone che a livello di sitema ci sia una connessione chiamata The internet
andandomi a rivedere lo script mi è venuto una idea ...
se vai con eplora da activesync
dispositivo portatile -> Programmi -> TitaniumWeather copia sul pc TitaniumWeather.mscr
lo apri con wordpad
cerchi la stringa maledetta "The internet " (riga 125 )
ci metti
If (startconn)
RegWriteDWord("HKLM","Software\TitaniumWeather", "Connect", Y)
Sleep 500
EndIf
al posto di
If (startconn)
connect("The Internet")
Sleep 500
in pratica forzi l'update quando connesso ad internet
se non è connesso ... ti da internet?
Saluti
alessia
8th July 2009, 04:44 AM
allora mi sa che ho risolto il problema dell'errore "the internet"
ti dico xò che puoi apportare tu le modifiche in quanto non sono in grado di cucinare (mi perdo :D)
allora la stringa "the internet" presuppone che a livello di sitema ci sia una connessione chiamata The internet
andandomi a rivedere lo script mi è venuto una idea ...
se vai con eplora da activesync
dispositivo portatile -> Programmi -> TitaniumWeather copia sul pc TitaniumWeather.mscr
lo apri con wordpad
cerchi la stringa maledetta "The internet " (riga 125 )
ci metti
If (startconn)
RegWriteDWord("HKLM","Software\TitaniumWeather", "Connect", Y)
Sleep 500
EndIf
al posto di
If (startconn)
connect("The Internet")
Sleep 500
in pratica forzi l'update quando connesso ad internet
se non è connesso ... ti da internet?
Saluti
ITA
Sei stato grande, domani cucinerò la NiAl 2.1 senza questo fastidioso errore del meteo, intanto io ho installato HTC Album ma i video li apre sempre con wmplayer, sapresti dirmi quali sono le chiavi di registro per far funzionare i video con HTC Album.
P.S Grazie per l'aiuto
ENG
You've been great, tomorrow for you, the Nial 2.1 without that annoying error of weather, meanwhile, I have installed HTC Album but the video opens them with wmplayer, Could you tell me what are the registry keys to run with HTC Album video.
P.S Thanks for the help
gruptnt
8th July 2009, 07:17 AM
ITA
Sei stato grande, domani cucinerò la NiAl 2.1 senza questo fastidioso errore del meteo, intanto io ho installato HTC Album ma i video li apre sempre con wmplayer, sapresti dirmi quali sono le chiavi di registro per far funzionare i video con HTC Album.
P.S Grazie per l'aiuto
ENG
You've been great, tomorrow for you, the Nial 2.1 without that annoying error of weather, meanwhile, I have installed HTC Album but the video opens them with wmplayer, Could you tell me what are the registry keys to run with HTC Album video.
P.S Thanks for the help
è solo un escamotage
in teoria dovrebbe eseguirti una connessione ad internet ..
tanto x capirci è come quando lanci internet explorer ... se hai gia' una connessione navighi se non l'hai esegue la connessione via cellulare ...
r75
9th July 2009, 09:22 AM
ENG: really good work nico!!!
ITA: veramente un ottimo lavoro nico!!!
:D:D:D
lionking81
9th July 2009, 12:04 PM
ITA: Ho appena installato la nuova rom di Nico la Nial 2.2. Mi funziona tutto, ma non sono riuscito a risolvere il problema dell'icontact che non mi visualizza i contatti della sim card. Mi domandavo se era possibile disinstallarlo poichè penso che il problema sia causato da icontact.
RNG: I just installed the new Nico's rom(NiAl 2.2). It's all right, but I was not able to resolve the problem dell'icontact that I don't show the contacts of the sim card. I wondered if it was possible to uninstall it because I think the problem is caused by iContact.
drako1983
9th July 2009, 02:28 PM
Ciao ragazzi...ho un grosso probblema che ho avuto anche con altre rom cucinate....
praticamente flashio il telefono e tutto ok...al momento del riavvio la schermata di sofno è tutta grigia...c'è solo la barra dello start... il bottone dei contatti e "my computer"
il telefono è appena tornato dall'assitenza...ho installato olipro 1.20 per flashiarlo da sd....
AIUTATEMIIIIIIIII!!!!!!!!!!
carlosk
9th July 2009, 03:20 PM
ITA: Ciao a tutti. Ho installato la 2.1 e ho notato che la tastiera phonepad ha un problema. quando si clicca su sym per andare ai numeri e agli altri caratteri, tutti i tasti sono senza testo, cioè c'è un errore grafico. qualcuno ha lo stesso problema?
ENG: Hello to all. I installed the 2.1 version and i noticed that the keyboard phonepad have a problem. When you click on "sym" to go to numbers and other characters, all the buttons are without text...there is an error graph. someone have the same problem?
gruptnt
9th July 2009, 05:28 PM
ITA: Ho appena installato la nuova rom di Nico la Nial 2.2. Mi funziona tutto, ma non sono riuscito a risolvere il problema dell'icontact che non mi visualizza i contatti della sim card. Mi domandavo se era possibile disinstallarlo poichè penso che il problema sia causato da icontact.
RNG: I just installed the new Nico's rom(NiAl 2.2). It's all right, but I was not able to resolve the problem dell'icontact that I don't show the contacts of the sim card. I wondered if it was possible to uninstall it because I think the problem is caused by iContact.
hai provato questa impostazione ?
cornetta verde .. si apre telefono
menu -> trova celedial setting e lo selezioni ti si aprono le impostazioni
seleziona il check read sim e l'opzione any number eventualmente
fammi sapere in quanto ho una marea di numeri e non saprei quali sono su sim e quali nel cell sincronizzati
x nico
c'è una impostazione che non si vede oltre ad un tab con due quadratini ... credo che siano in un font che il cell non ha
saluti
Crazyfrog69
9th July 2009, 05:37 PM
il Weather non funziona, se tappo su menu mi dice:
Non vi sono applicazioni associate a "TitaniumWeatherOptions". Avviare l'applicazione, quindi aprire il file dall'applicazione.
:confused:
personaolmente abbandonerei weather per risolvere il problema del catalogo di media player :o
gruptnt
9th July 2009, 05:47 PM
Non vi sono applicazioni associate a "TitaniumWeatherOptions". Avviare l'applicazione, quindi aprire il file dall'applicazione.
personaolmente abbandonerei weather per risolvere il problema del catalogo di media player :o
di quale versione rom stiamo parlando ?
alessia
9th July 2009, 06:10 PM
Per fare avviare i meteo devi prima tappare Mortscript e poi andare sul today menu, per quanto riguarda il media player non capisco cosa intendi perchè a me lavora normalmente
Crazyfrog69
9th July 2009, 06:19 PM
Ho messo la 2.2 e ho tappato sul mortscript ora weather funziona, ma quale codice mettete per la città con l'icao non funzia... grazie
p.s. sbaglio o il server xda è lentissimo :confused:
mdys
9th July 2009, 06:25 PM
ciao nico mi sono deciso a cambiare rom sto usando la tua versione e devo dire che mi sto trovando bene anche se secondo me potresti mettere qualche programma in piu .
una annotazione mi metti o posti il file del servizi sim grazie
Crazyfrog69
9th July 2009, 06:29 PM
ho capito EUR|IT|ECC...
alessia
9th July 2009, 06:52 PM
ciao nico mi sono deciso a cambiare rom sto usando la tua versione e devo dire che mi sto trovando bene anche se secondo me potresti mettere qualche programma in piu .
una annotazione mi metti o posti il file del servizi sim grazie
Una volta aperto l’editor di registro andiamo nella seguente cartella:
http://rapidshare.de/files/47803483/regedit.Mrln_ARM.cab.html
HKEY_CURRENT_USER\ControlPanel\Phone\
Cerchiamo, la chiave “ShowSim” che memorizza le impostazioni per la visualizzazione. Impostiamo il valore a:
0 per Nascondere i contatti nella SIM
1 per Mostrare i contatti nella SIM
mdys
9th July 2009, 08:44 PM
Una volta aperto l’editor di registro andiamo nella seguente cartella:
http://rapidshare.de/files/47803483/regedit.Mrln_ARM.cab.html
HKEY_CURRENT_USER\ControlPanel\Phone\
Cerchiamo, la chiave “ShowSim” che memorizza le impostazioni per la visualizzazione. Impostiamo il valore a:
0 per Nascondere i contatti nella SIM
1 per Mostrare i contatti nella SIM
mi sa che non ci siamo capiti volevo il programma stk service quello del menu della sim grazie
gruptnt
9th July 2009, 08:49 PM
allora x chi come me ha avuto questo problema :
in pratica in windows media player si apre il catalogo
menu -> aggiorna catalogo
faceva la ricerca trovava file nella scheda di memoria tentava di aggiungere ma dava errore che il catalogo sulla scheda di memoria risultava corrotto
risoluzione :
in pratica x la prima volta non so il motivo non si crea il file database giusto
sul pc con wm6.5 emulato ho lanciato il catalogo ed ho visto che nella scheda di memoria si crea una cartella MSMETADATA all'interno c'e XMEMediaLibrary.mlb
Nella mia scheda di memoria c'è una cartella chiamata musica dove ovviamente indovinate che c'è?
ho sostituito la cartella MSMETADATA crando un file XMEMediaLibrary.mlb vuoto
ridato aggiorna catalogo .. ed adesso è funzionante .. anche se aggiungo altri file musicali
in allegato il file compresso della cartella MSMETADATA
è da esplodere e sostituire/copiare nella scheda di memoria
saluti
Crazyfrog69
9th July 2009, 09:11 PM
Grande, ho risolto pure io il problema, però il file XMEMediaLibrary.mlb da me c'era già, ho tolto gli attributi di sola lettura e nascosta alla cartella MSMETADATA ed ha funzionato! grazie, ora la rom è perfetta :D
gruptnt
9th July 2009, 09:21 PM
Grande, ho risolto pure io il problema, però il file XMEMediaLibrary.mlb da me c'era già, ho tolto gli attributi di sola lettura e nascosta alla cartella MSMETADATA ed ha funzionato! grazie, ora la rom è perfetta :D
:D
benissimo sono contento di esserti stato di aiuto
ora per essere perfettissima si deve risolvere il bug del usb to pc periferica usb non avviabile ..
fatto questo è veramente perfetta e x questo ringrazio di cuore nico !!!!!!!
r75
9th July 2009, 10:09 PM
ITA: Consiglio a tutti di scaricare questo fix molto utile e bello per il blocco schermo?
ENG: Can I suggest go here for fix the lock screen issue with a little cab
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=535024
OTTIIIIIIMO LAVORO NIAL
GOOD JOOOOOOB NIAL
:eek:
almare73
10th July 2009, 11:19 AM
R75 thanks very useful!
lionking81
10th July 2009, 12:02 PM
hai provato questa impostazione ?
cornetta verde .. si apre telefono
menu -> trova celedial setting e lo selezioni ti si aprono le impostazioni
seleziona il check read sim e l'opzione any number eventualmente
fammi sapere in quanto ho una marea di numeri e non saprei quali sono su sim e quali nel cell sincronizzati
Ho provato, ma non si vedono i numeri sulla Sim. icontact mi fà vedere solo quelli salvati nella memoria del telefono.
Secondo me i problema è di icontact.
E' possibile disinstallarlo?
alessia
10th July 2009, 01:05 PM
ora per essere perfettissima si deve risolvere il bug del usb to pc periferica usb non avviabile ..
Ragazzi, io ringrazio tutti voi che mi state aiutando a rendere questa rom più stabile e per questo non posso fare altro che ringraziarvi di cuore, un saluto
Boys, I thank all of you that I was helping to make this rom more stable and for this I can not help but thank you very much, a greeting
gruptnt
10th July 2009, 11:04 PM
allora scoperto l'ultimo ...
per far vedere la scheda di memoria dal pc
start -> impostazioni -> connessioni ->usb to pc
è impostato di default su activesync (modalita' avanzata)
si deve prima passare a
activesync (modalita' normale)
quando sentite il suono del riconoscimento della nuova periferica
selezionate
Memoria portatile dispositivo (sd...
e a quel punto vi riconosce sul pc la scheda di memoria interna del trinity come memoria di massa senza dare errori
nel momento in cui ridiamo activesync (modalita' avanzata)
e voglimo ridare memoria portatile
dovremo sempre passare da activesync (modalita' normale)
saluti
gruptnt
10th July 2009, 11:12 PM
allora scoperto l'ultimo ...
per far vedere la scheda di memoria dal pc
start -> impostazioni -> connessioni ->usb to pc
è impostato di default su activesync (modalita' avanzata)
si deve prima passare a
activesync (modalita' normale)
quando sentite il suono del riconoscimento della nuova periferica
selezionate
Memoria portatile dispositivo (sd...
e a quel punto vi riconosce sul pc la scheda di memoria interna del trinity come memoria di massa senza dare errori
nel momento in cui ridiamo activesync (modalita' avanzata)
e voglimo ridare memoria portatile
dovremo sempre passare da activesync (modalita' normale)
saluti
ovviamente tutto cio' senza scollegare il cavo usb
gruptnt
11th July 2009, 01:40 AM
Ho provato, ma non si vedono i numeri sulla Sim. icontact mi fà vedere solo quelli salvati nella memoria del telefono.
Secondo me i problema è di icontact.
E' possibile disinstallarlo?
allora ho risolto così
mi sono scaricato icontact iContact Burt Edition 6.4.5
da qui
http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=126430&d=1225542771
copiato il file cab nella memoria
installato nella memoria
si crea nella memoria in cartella programmi una cartella icontact
entra e seleziona tutto quello che c'è nella cartella
copia il selezionato in windows
sovrascrivi il file icontact.exe .. si
ora trova in windows icontactcfg
in tab general
seleziona language italian
seleziona show system taskbar
seleziona exit on minimize (almeno non ti rimane in background)
seleziona start in contacts
tab interface
seleziona show sim contacts
deseleziona delayed sim loading
seleziona show dialing number
seleziona smart dialing number
seleziona enable search in favorites
tab performance
deseleziona enable list caching
dai save
dal menu oggi selezioni contatti
si apre icontact
aspetti 1/2 secondi
ti si apre la lista dei contatti nella sim
clikka sull'icona telefono
ti si apre telefono
dai menu trova e seleziona celedial setting
se era selezionato
read contacts
read sim
li deselezioni
e dai ok
ti ritorna al telefono
ridai menu ->celedial setting
selezioni di nuovo
read contacts
read sim
in questo modo quando inizi a digitare un numero sul telefono ti appare sul telefono la lista dei numeri iniziali con il numero che hai appena digitato
...
spero di essere stato chiaro ...
sempre a disposizione cmq
saluti
gruptnt
11th July 2009, 02:00 AM
allora ho risolto così
da qui
installato nella memoria
in tab general
tab interface
tab performance
dai save
si apre icontact
aspetti 1/2 secondi
ti si apre telefono
se era selezionato
read contacts
read sim
li deselezioni
e dai ok
ti ritorna al telefono
selezioni di nuovo
read contacts
read sim
in questo modo quando inizi a digitare un numero sul telefono ti appare sul telefono la lista dei numeri iniziali con il numero che hai appena digitato
...
saluti
mi sono accorto appena adesso che dal menu' oggi se slikki su pulsanti e selezioni contatti ti da errore certificato ...
questo xchè é stato sostituito il file icontact.exe
x risolverlo
start -> impostazioni -> sistema -> shortcuts setting
selezioni tab items
selezioni la voce contatti e dai remove -> remove select... si
selezioni new
lasci item
scrivi in item label
Contatti
ti sposti su file e clikki sui ... (il tasto con i 3 puntini)
selezioni Windows
clikka su go into
ti sposti e cerchi il file icontact.exe lo selezioni e dai select
lasci vuoto parameters
dai confirm poi ok
e anche questo è sistemato ...
saluti
gruptnt
11th July 2009, 02:12 AM
mi sono accorto appena adesso che dal menu' oggi se slikki su pulsanti e selezioni contatti ti da errore certificato ...
questo xchè é stato sostituito il file icontact.exe
x risolverlo
start -> impostazioni -> sistema -> shortcuts setting
selezioni tab items
selezioni la voce contatti e dai remove -> remove select... si
selezioni new
lasci item
scrivi in item label
Contatti
ti sposti su file e clikki sui ... (il tasto con i 3 puntini)
selezioni Windows
clikka su go into
ti sposti e cerchi il file icontact.exe lo selezioni e dai select
lasci vuoto parameters
dai confirm poi ok
e anche questo è sistemato ...
saluti
e che azz....
come ultimissima cosa
se entri con esplora risorse da activesync
cancella nella memoria > programmi > la cartella vuota di icontact
e cancella in Windows -> Start Menu >Programmi i link ai file icontact , icontactcfg e POutlook Contacts che non vengono riconosciuti come icone e come link in quanto dall'installazione del cab nella memoria sono stati spostati in windows
ps poi fai tu ...
io tutti i comandi di settaggio me li sono spostati in una cartella impostazioni
saluti
r75
11th July 2009, 09:18 AM
@gruptnt:
complimenti per la curiosità e la voglia di sapere.
stai andando molto bene continua così! :D
un grazie particolare al tuo lavoro, a quello di alessia (o nico che dir si voglia) e di tutti gli altri utenti sempre pronti ad aiutare
buona giornata!
loccherie
11th July 2009, 05:05 PM
ciao nico non so se hai già risolto se non erro chiedevi come lavorare sui cab, poi usare questo programma
http://www.ocpsoftware.com/products.php?nm=cecabmgr
gruptnt
11th July 2009, 11:53 PM
allora ho risolto così
da qui
installato nella memoria
in tab general
tab interface
tab performance
dai save
si apre icontact
aspetti 1/2 secondi
ti si apre telefono
se era selezionato
read contacts
read sim
li deselezioni
e dai ok
ti ritorna al telefono
selezioni di nuovo
read contacts
read sim
...
saluti
Mi sono creato la rom NiAl 2.2 WM_6.5_Build21815 pulita , senza icontact 0.94
ho installato manualmente il cab iContact Burt Edition 6.4.5
eseguiti settaggi e modificato una key del file di registro
riavviato
ed adesso è OKKK
il problema come ho gia' detto che non so cucinare ... (sono riuscito solo a pulirla)
e quindi si deve aspettare nico
nel frattempo come aveva suggerito lui sto usando romdonals ma mi sono impantanato ... e penso di cambiare kitchen ...
saluti
loccherie
12th July 2009, 12:51 PM
Ciao a tutti avrei bisogno di qualche consiglio su come aggiungere dei programmi alla rom utilizzando la cucina di Donadls, ho fatto il dump della rom ma poi non so cosa devo fare mi potreste aiutare?
grazie in anticipo
donaglia
12th July 2009, 07:49 PM
...hola boys...a me il meteo non mi funge mica!come funziona il fattapposta?è inoltre possibile avere con questo meteo piu' location contemporaneamente come col manila 2d?
....hi to all!my meteo doesn't work!is possible to have different locations on meteo like in the manila 2d?
gruptnt
12th July 2009, 10:35 PM
Al seguente link
http://rapidshare.com/files/255083776/ROM__ITA__NiAl_2.2_CON_METEO_WM_6.5_Build21815_fix _iContact.rar.html
X Nico ripulita la rom da icontact 0.94 e ricostruito iContact Burt Edition 6.4.5
(comprese cartelle ) x fare cio ovvimente modificato il file initflashfiles.dat
Non sono riuscito a risolvere il problema della modifica delle chiavi di registro
le chiavi da modificare sono :
in
\HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\CHome\CCloc k
nella Value name :
SK2URL
da cambiare il Value data:
\Programmi\iContact\iContact.exe
in
\HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\MicrosoftShell\Rai\:M SCONTACTS
nella Value name :
1
da cambiare il Value data:
\Programmi\iContact\iContact.exe
si esegue un soft reset da
Start -> Shutdown -> Restart
Il programma è gia' setteto x visualizzare i contatti nella sim
Ovviamente questo è un lavoro x Nico se vuole modificare la rom finale
Al quale chiedo :
in ROMDonalds ma anche in altre soft di cucina
il file default.hv -> in boot.gru è ok
ma l'operazione inversa è un casino
ho provato a riconvertire senza modificare da boot.gru ad default.hv mi da errori su chivi che nessuno ha toccato ...
hai una miniguida su questo? ho anche cercato in giro soluzioni .. (tranne l'errore REGEDIT4 e poi linea di salto che da errore linea 1) non c'è una spiegazione logica
saluti
gruptnt
12th July 2009, 10:45 PM
...hola boys...a me il meteo non mi funge mica!come funziona il fattapposta?è inoltre possibile avere con questo meteo piu' location contemporaneamente come col manila 2d?
....hi to all!my meteo doesn't work!is possible to have different locations on meteo like in the manila 2d?
nico ti chiedo se x favore inserisci nel primo post il fatto che si deve lanciare da Start il MortScript
se no il meteo non funziona
x donaglia
nel primo post hai
Cab Meteo più codici
Download-Link #1: http://rapidshare.de/files/47787764/...02009.rar.html
se no ti ho allegato solo il databese
è il database delle citta'
mdys
13th July 2009, 01:03 PM
Ciao a tutti avrei bisogna di qualche consiglio su come aggiungere dei programmi alla rom utilizzando la cucina di Donadls, ho fatto il dump della rom ma poi non so cosa devo fare mi potreste aiutare?
grazie in anticipo
quoto questo messaggio con la speranza che almeno qualcuno ci offra la guida per poter riorganizzare un dump della tua rom grazie
r75
13th July 2009, 05:14 PM
ENG: does someone has found a bug in the keyboard with sms? :(
ITA: a qualcuno è capito che la tastiera si imapalli un pò e che la parte dei simboli e numeri sia vuota?
anche nel destinatario ogni tanto fa le beghe.. :(
gruptnt
13th July 2009, 06:28 PM
x r75
no a me non succede
xò volevo capire una cosa
1 di che rom stiamo parlando
2 ti volevo dire che il fix che hai proposto:
"ITA: Consiglio a tutti di scaricare questo fix molto utile e bello per il blocco schermo?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=535024"
oltre a non funzionare (almeno a me ) mi impallava lo shutdown start -> shutdown -> poweroff
a seguito di cio' ho riportato la rom alla originale (le mie intenzioni erano quelle di risolvere il bug di icontact)
3 è per questo motivo che chiedo quale rom hai e quali cab o fix hai installato ... se no diventiamo matti
direi che visto le difficolta di "noi" alle prime armi con il cooking di essere molto chiari
4 proporrei a 2 o 3 persone di usare solo la rom cucinate da nico e di comunicare quali cab sono stati installati in modo da avere in queste 2 o 3 persone la stessa versione x scoprire eventuali errori
Ti faccio un esempio io ho :
ROM__ITA__NiAl_2.2_CON_METEO_WM_6.5_Build21815_fix _iContact
come base con la modifica delle chiavi fatte a mano
come cab installati :
GoogleMaps nella memoria del dispositivo
opera browser_wm_97b1 e opera widgetman_wm_97b1 installati nella mem esterna
pocketuno mem esterna
regedit.mrl.. mem interna
skype mem esterna
wififofum mem esterna
tt_nav_7.45... mem esterna
Ho notato il seguente problema
quando il tt è in funzione e premo la cornetta rossa x avere il desk non viene visualizzato nel taskmanager , devo richiamarlo rilanciando il programma .
Questo l'ho notato in quanto nel taskmanager la percentuale era salita a 80 % e non capivo il motivo ... mi ero scordato attivo il tt
Bene ora mi voglio dedicare a capire la conversione default.hv ... sarebbe un grande passo
Saluti
r75
13th July 2009, 07:53 PM
ENG: I hope the problem will be solved with this new flash of rom..
I'm optimistic
see u soon
ITA: spero che il problema si risolva con questo nuovo flash della rom appena riscaricata..
se nessuno aveva notato il problema (a parte me ed un altro che non ricordo) magari è stato un flash non del tutto perfetto
sono ottimista
a presto
htc_P3600
13th July 2009, 10:05 PM
scusate ma come si usa il config per il titanium
alberto.melita
14th July 2009, 01:09 AM
Salve ragazzi,
innanzitutto grazie a Nico per la ROM.
Questo mio cellulare è passato da wm2005 in francese a wm6.5 in italiano...
...cosa altro volere! :)
Eppure, una cosetta in più vorrei chiedervela.
Come posso fare per cercare i numeri nella rubrica come si faceva prima, ossia filtrare i contatti digitando almeno un paio di lettere e scegliere tra quelli visualizzati.
Questa è l'unica cosa che mi frena nell'adottare la nuova rom: i miei numeri sono salvati in modo un po' confusionario, ma la rubrica è troppo grande solo per pensare di sistemarla.
Vi ringrazio molto.
r75
14th July 2009, 08:38 AM
Salve ragazzi,
innanzitutto grazie a Nico per la ROM.
Questo mio cellulare è passato da wm2005 in francese a wm6.5 in italiano...
...cosa altro volere! :)
Eppure, una cosetta in più vorrei chiedervela.
Come posso fare per cercare i numeri nella rubrica come si faceva prima, ossia filtrare i contatti digitando almeno un paio di lettere e scegliere tra quelli visualizzati.
Questa è l'unica cosa che mi frena nell'adottare la nuova rom: i miei numeri sono salvati in modo un po' confusionario, ma la rubrica è troppo grande solo per pensare di sistemarla.
Vi ringrazio molto.
usa il sistema standard nella tastiera (dialpad) del telefono.
premi cornetta verde ed entri in telefono (o ti fai un collegamento su "pulsanti") e poi scrivi il nome come se scrivessi un messaggio con il t9
ti darà i risultati migliori
;)
Fabsilver
14th July 2009, 12:00 PM
Wonderful, wonderful rom...compliments to Nico/Alessia!! I'm wondering one question: how could be Wm 6.5 if the official version will be marketed within the end of the year??:confused:
Ps: i'm heating Icontact! It's not possible to "turn off" its role, its functioning??
alberto.melita
14th July 2009, 04:05 PM
usa il sistema standard nella tastiera (dialpad) del telefono.
premi cornetta verde ed entri in telefono (o ti fai un collegamento su "pulsanti") e poi scrivi il nome come se scrivessi un messaggio con il t9
ti darà i risultati migliori
;)
Funziona, ma lo trova ancora fastidioso... esiste un modo per disattivare completamente iContact?
gruptnt lo ha fatto ma ha dovuto ricompilare la ROM a quanto o capito, e non credo di porter arrivare a tanto.
alberto.melita
14th July 2009, 04:13 PM
X Nico ripulita la rom da icontact 0.94 e ricostruito iContact Burt Edition 6.4.5
(comprese cartelle ) x fare cio ovvimente modificato il file initflashfiles.dat
x gruptnt
Avresti da parte la ROM senza iContact? Potresti uploadarla?
In caso contrario , potresti dirmi che cucina usare per provare a farlo io stesso?
Grazie
alessia
14th July 2009, 05:09 PM
x gruptnt
Avresti da parte la ROM senza iContact? Potresti uploadarla?
In caso contrario , potresti dirmi che cucina usare per provare a farlo io stesso?
Grazie
Così dovresti sostituire iContact con la rubrica originale fammi sapere se hai problemi NiAl
Devi sostituire queste chiavi di registro
DA:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Shell\Rai\:M SCONTACTS]
"3"=dword:0
"2"=dword:1
"1"="iContact.exe"
"0"="Contacts"
A:
"1"=":MSPOUTLOOK contacts"
"0"="Contacts"
E questa
DA:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\CHome\CClock]
"SK2TEXT"="Contatti"
"SK2URL"="iContact.exe"
"DisablePageCounter"=dword:1
"GUID"="{892B90CB-9806-427e-8BED-F45C6A9E576B}"
A:
"SK2TEXT"="Contatti"
"SK2URL"=":MSPOUTLOOK contacts"
loccherie
14th July 2009, 05:44 PM
Ho u problema con htc album dall'oggi, quando si clicca sull'oggi per aprire la foto
si apre htc album e poi si richiude subito. E' capitato anche a voi??
almare73
14th July 2009, 06:22 PM
si capita anche a me ho risolto con advanced configuration tool associando l'apertura delle immagini a immagini e video
almare73
14th July 2009, 06:27 PM
[QUOTE=Crazyfrog69;4103097]Ho messo la 2.2 e ho tappato sul mortscript ora weather funziona, ma quale codice mettete per la città con l'icao non funzia... grazie
esempio: EUR|ITA|IT016|FIRENZE x avere il meteo di firenze
lionking81
14th July 2009, 10:06 PM
Così dovresti sostituire iContact con la rubrica originale fammi sapere se hai problemi NiAl
Devi sostituire queste chiavi di registro
DA:
"1"="iContact.exe"
"0"="Contacts"
A:
"1"=":MSPOUTLOOK contacts"
"0"="Contacts"
E questa
DA:
"SK2TEXT"="Contatti"
"SK2URL"="iContact.exe"
A:
"SK2TEXT"="Contatti"
"SK2URL"=":MSCLOCK;AppRunToHandleNotification"
Così mi apre l''orologio, non il vecchio visualizzatore di contatti windows;
Secondo me la stringa sbagliata è quella di SKY2URL.
Potrebbe correggerla qualcuno?
jetseter
14th July 2009, 10:34 PM
Please Allesia, can you make a WWE version of this fantastic rom???
Please please please please please please please please please:o
gruptnt
14th July 2009, 11:00 PM
x nico
MSPOUTLOOK contacts
c'è un'altra stringa del reg
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Shell\Rai\:M SPOUTLOOK]
"3"=dword:00000000
"2"=dword:00000001
"1"="poutlook.exe"
"0"="MSPOutlook"
ovvero esegue
poutlook.exe
ma se lo fai dal palmare
il prg non si apre
x questo non funziona
donaglia
15th July 2009, 12:56 AM
nico ti chiedo se x favore inserisci nel primo post il fatto che si deve lanciare da Start il MortScript
se no il meteo non funziona
x donaglia
nel primo post hai
Cab Meteo più codici
Download-Link #1: http://rapidshare.de/files/47787764/...02009.rar.html
se no ti ho allegato solo il databese
è il database delle citta'
...grazie Grup!vado subito a vedere che succede...e nel frattempo vedo di riparare anche il problema "album htc"( anche a me "salta"!)
alessia
15th July 2009, 05:53 AM
Ciao Ho postato sulla prima pagina la nuona NiAl 2.3, senza iContact e sistemato la tastiera, HTC album spero non dia più i problemi precedenti un saluto.
alberto.melita
15th July 2009, 10:45 AM
GRAZIE! :D
almare73
15th July 2009, 11:29 AM
Grazie....download ed oggi test!
dexxsterlab
15th July 2009, 01:13 PM
Grazie sempre, Nico !!!
Once again, thanks Nico !!!
lionking81
15th July 2009, 01:47 PM
Ciao Ho postato sulla prima pagina la nuona NiAl 2.3, senza iContact e sistemato la tastiera, HTC album spero non dia più i problemi precedenti un saluto.
Grazie aspetto il link!!!
alberto.melita
15th July 2009, 03:12 PM
Scusate l'ignoranza, ma il file dei codici meteo in che cartella devo copiarlo?
loccherie
15th July 2009, 04:18 PM
Ciao nico già che ci sei perchè non inserisci il supporto java.
Inoltre mi si blocca il cell quando creo un nuovo sms, cioè creo sms scrivo un numero di tel, qiuindi nn lo recupero dalla rubrica e se tento cancellare un numero del mittente mi si blocca.
r75
15th July 2009, 04:27 PM
Ciao nico già che ci sei perchè non inserisci il supporto java.
Inoltre mi si blocca il cell quando creo un nuovo sms, cioè creo sms scrivo un numero di tel, qiuindi nn lo recupero dalla rubrica e se tento cancellare un numero del mittente mi si blocca.
confermo!
spero sia il problema della tastiera che è stato corretto
per il supporto java credo sia una cosa che non tutti gli utenti usano quindi magari installabile da cab a parte.
almare73
15th July 2009, 06:35 PM
Ciao questa 2.3 va a meraviglia ho copiato in windows i plug-in FLV x vedere i video flash con tcpnp e ho installato Esmertecjbed nella scheda di memoria x il supporto java.
FunkyFrench
15th July 2009, 06:43 PM
ITA:
Ciao Alessia/Nico/Nial o chi tu sia... ^_^
(Non ti preoccupare, anch'io (noi) ho (abbiamo) personalità multiple..)
Scherzi a parte,
ho visto in giro che è possibile integrare la NetCF 3.7 e mi sembra che nella tua ROM ci sia la 2.0
Se vuoi aggiungerla eccola in allegato.. (CAB + OEM)
Ciao,
FF
ENG:
I saw NetCF 3.7 Available if you want to insert in your ROM. I think you include the 2.0.. here is attached.(CAB + OEM)
Bye,
FF
EDIT: sorry, can't add attachment...
gruptnt
15th July 2009, 07:09 PM
una sola parola
GRANDEEE
ottima la scelta di differenziare i contatti sim e quelli in outlook
consiglio di abilitare in celedial setting la voce rea sim
in modo che nel telefono legga sia i contatti sim che quelli di outlook
x FunkyFrench
ho visto in giro che è possibile integrare la NetCF 3.7 e mi sembra che nella tua ROM ci sia la 2.0
non vorrei dire una cavolata ma dal file di registro dovrebbe essere la 3.7
Un grazie ancora a nico
r75
15th July 2009, 08:48 PM
Ottimo lavoro nico!
Good job nico!
alessia
15th July 2009, 09:33 PM
una sola parola
GRANDEEE
ottima la scelta di differenziare i contatti sim e quelli in outlook
consiglio di abilitare in celedial setting la voce rea sim
in modo che nel telefono legga sia i contatti sim che quelli di outlook
x FunkyFrench
non vorrei dire una cavolata ma dal file di registro dovrebbe essere la 3.7
Un grazie ancora a nico
Ciao gruptnt, già dalla NiAl 2.0 ho inserito il NetCF 3.7 "come posso avere la certezza se lavora perfettamente?"
topo63
16th July 2009, 12:31 PM
Ita
Ciao Alessia, cercavo un cab per la fevorite people, mi sai indicare dovo..
gruptnt
16th July 2009, 06:13 PM
Ciao gruptnt, già dalla NiAl 2.0 ho inserito il NetCF 3.7 "come posso avere la certezza se lavora perfettamente?"
Credo che si deve provare con un programma basato su .net
Personalmente ho provato x il mobile
.net vnc viewer e funziona alla grande
"Come dice il nome stesso, il programma è sviluppato a partire dalle librerie .NET Compact Framework, che devono essere obbligatoriamente installate sul palmare. Una volta soddisfatto questo requisito, si può lanciare facilmente .NET VNC Viewer e collegarsi a un computer connesso in rete su cui sia in ascolto un server VNC. "
saluti .. fabio
ps ancora sto sbattendo la testa sui default.hv un aiutino?
alessia
17th July 2009, 04:38 AM
Ho postato la Nuova NiAl 2.4 e fatto un appello in prima pagina per favore leggetelo.
mdys
17th July 2009, 08:44 AM
Ho postato la Nuova NiAl 2.4 e fatto un appello in prima pagina per favore leggetelo.
Ciao nico bel lavoro che hai fatto bravo(i),sto scaricando ora la nuova versione anche quella precedente e ottima...
X il tuo appello una soluzione e postare la cucina stile team oggi cosi ogniuno si puo personalizzare la rom come vuole che ne pensi?
I posted the New Nial 2.4 and made an appeal on the first page please read it.
Hello Nico great work you've done good (s), now I'm downloading the new version also excellent and the previous one ...
X your appeal and a post-style cooking Now each team so you can customize the rom you want what do you think?
dexxsterlab
17th July 2009, 09:25 AM
Secondo il mio parere, la migliore cosa è una ROM leggerissima sulla quale ognuno potrà poi installare ciò che desidera (sono ad esempio mooooolto contrario a Java, non lo sopporto, e del meteo importa poco). Anche l'idea di mettere a disposizione la cucina non sarebbe male, ma quello è un argomento diverso. In ogni caso grazie sempre per l'impegno e la bellissima ROM, mi piace veramente tanto.
mdys
17th July 2009, 10:23 AM
Secondo il mio parere, la migliore cosa è una ROM leggerissima sulla quale ognuno potrà poi installare ciò che desidera (sono ad esempio mooooolto contrario a Java, non lo sopporto, e del meteo importa poco). Anche l'idea di mettere a disposizione la cucina non sarebbe male, ma quello è un argomento diverso. In ogni caso grazie sempre per l'impegno e la bellissima ROM, mi piace veramente tanto.
anche postare una rom leggerissima puo causare problemi di incompatibilità con qualche programma perchè servirebbe integrarle con chiavi di registro apposite...e configurazioni dei file cpr per l'home page titanium
L'unica è mettere a disposizione una cucina stile team oggi
also post a lightweight rom may cause incompatibility problems with some program serve as integrating with the appropriate registry keys ... and configuration files cpr for the home page of the only titanium is to provide a cooking style team today
abrazov
17th July 2009, 12:08 PM
Scusa, mi sono letto (rapidamente) tutte le 23 pagine, ma non ho trovato l'elenco applicazioni installate. Si può reperire da qualche parte? Grazie.
I have read all 23 pages, but couldn't find the list of installed apps. Is it available? Thank you.
almare73
17th July 2009, 01:50 PM
ciao NiAl forse puoi usare il programma Advanced Config lo apri e vai a menu/setting/file association x vedere i filmati con htc album. Per quanto riguarda i programmi credo che ci siamo perché la ram che abbiamo non é molta grazie x il tuo lavoro
Divin
17th July 2009, 04:31 PM
Salve, sono uno smanettone ma uso sto gingillo come supporto di lavoro. Quando credete che potrò installare la 6.5? Non ho modo di uppare ogni giorno la nuova versioen fixata. A che punto siamo secondo voi per una versione FINAL? Grazie a tutti e scusate l'inciso.
gruptnt
17th July 2009, 05:22 PM
ciao NiAl forse puoi usare il programma Advanced Config lo apri e vai a menu/setting/file association x vedere i filmati con htc album. Per quanto riguarda i programmi credo che ci siamo perché la ram che abbiamo non é molta grazie x il tuo lavoro
domanda .. ma htc album fa visualizzare gli mp4 ? xchè ci ho provato ma nulla in mediaplayer si
almare73
17th July 2009, 06:01 PM
Salve, sono uno smanettone ma uso sto gingillo come supporto di lavoro. Quando credete che potrò installare la 6.5? Non ho modo di uppare ogni giorno la nuova versioen fixata. A che punto siamo secondo voi per una versione FINAL? Grazie a tutti e scusate l'inciso.
secondo me puoi installarla tranquillamente io non ho riscontrato nessun bug ho solo fatto un hard reset dopo avela installata, ho la NiAl 2.3
gruptnt
17th July 2009, 06:01 PM
vedi se questo ti puo' interessare ...
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Arcsoft\ArcSoft MMS UA\Config\UI]
......
......
"MediaPlayerSupportFilter"=".wma;.wmv;.mpeg;.mpg;.asf;.qcp;"
"FilterForGenericObjPickerHide"=".exe;.bat;.dll;"
"FilterForGenericObjPickerShow"="*"
"ImageFilter"=".jpeg;.jpg;.gif;.png;.bmp;.wbmp;.svg;.svgz;"
"AudioFilter"=".midi;.mid;.amr;.wav;.qcp;.awb;.rmi;.aac;.m4a;.mp3 ;.mp3d;"
"VideoFilter"=".mp4;.3gp;.3g2;"
io x il momento non seguo xchè volevo risolvere un'altra cosa ...
saluti
gruptnt
17th July 2009, 06:06 PM
vedi se questo ti puo' interessare ...
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Arcsoft\ArcSoft MMS UA\Config\UI]
......
......
"MediaPlayerSupportFilter"=".wma;.wmv;.mpeg;.mpg;.asf;.qcp;"
"FilterForGenericObjPickerHide"=".exe;.bat;.dll;"
"FilterForGenericObjPickerShow"="*"
"ImageFilter"=".jpeg;.jpg;.gif;.png;.bmp;.wbmp;.svg;.svgz;"
"AudioFilter"=".midi;.mid;.amr;.wav;.qcp;.awb;.rmi;.aac;.m4a;.mp3 ;.mp3d;"
"VideoFilter"=".mp4;.3gp;.3g2;"
io x il momento non seguo xchè volevo risolvere un'altra cosa ...
saluti
oppure questo
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\MediaPlayer\ MLS\Extensions]
"qcp"="audio"
"3g2"="video"
"mp3d"="audio"
"rmi"="audio"
"midi"="audio"
"mid"="audio"
"m4a"="audio"
"m4v"="video"
"mp4"="video"
"3gp"="video"
"awb"="audio"
"amr"="audio"
"aac"="audio"
"avi"="video"
"wav"="audio"
"wmx"="playlist"
"wvx"="playlist"
"wax"="playlist"
"asx"="playlist"
"wm"="audio"
"wmp"="audio"
"wsx"="playlist"
"wmv"="video"
"asf"="audio"
"wma"="audio"
"mp3"="audio"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\MediaPlayer\ ASFCodecs\Audio\0x000a]
@="WMAVv1"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\MediaPlayer\ Preferences]
"UnattendedPlayback"=dword:1
"FoldersExcludedFromLibrary"=""
alberto.melita
17th July 2009, 09:59 PM
Salve ragazzi,
vorrei saper se a voi funziona vibrazione con la nuova ROM o se a me il telefono è cascato a terra una volta di troppo! confused
Il fatto è che mi è cascato a terra quando l'ho staccato dal cavo dopo l'update alla prima NiAl, ecco da dove viene il mio dubbio.
Grazie.
P.S.
Potreste perfavore dirmi come installare i codici meteo che nn ho trovato nulla nelle opzioni del programma? Basta copiarli nella cartella di TitanumWeather?
vicegio
17th July 2009, 10:59 PM
Ciao Ragazzi, Ottima rom NiAl2.4, grazie NiAl, un solo problema, come faccio a far visualizzare le foto in today in immagini?
Ho provato ad impostare come album predefinito la cartella immagini su sd ma non cambia nulla.
Aiutatemi.
Grazie
gruptnt
18th July 2009, 12:42 AM
se riesci ad aggiungere questo :
[HKEY_CURRENT_USER\Software\HTC\BootLauncher\Apps\M ortScript]
"Module"="\\Windows\\MortScript.exe"
gruptnt
18th July 2009, 12:55 AM
se riesci ad aggiungere questo :
[HKEY_CURRENT_USER\Software\HTC\BootLauncher\Apps\M ortScript]
"Module"="\\Windows\\MortScript.exe"
fatto !
in user.hv
saluti
gruptnt
18th July 2009, 01:09 AM
Salve ragazzi,
vorrei saper se a voi funziona vibrazione con la nuova ROM o se a me il telefono è cascato a terra una volta di troppo! confused
Il fatto è che mi è cascato a terra quando l'ho staccato dal cavo dopo l'update alla prima NiAl, ecco da dove viene il mio dubbio.
Grazie.
P.S.
Potreste perfavore dirmi come installare i codici meteo che nn ho trovato nulla nelle opzioni del programma? Basta copiarli nella cartella di TitanumWeather?
Allora
1 estrai il file sul tuo pc
2 apri il file txt
3 dai trova .. il nome della tua citta .. se non la trovi cerca la citta' piu' vicina a te
x esempio :
io abito a Francavilla
...
non la trovo
la citta' piu' vicina è pescara
e trovo
City Name = "Pescara, IT" Location = "EUR|IT|IT001|PESCARA" Country = "Italy"
la stringa che mi interessa è
EUR|IT|IT001|PESCARA
4 Sul palmare mi posiziono su weather e tab su menu
5 seleziono 3) Previsione Opzioni / Setup e do tab su ok
6 lascio selezionato 1) CAP o .... e do tab su ok
inserisco la stringa di prima
EUR|IT|IT001|PESCARA e do tab su ok
7 ora do tab su cancel
8 seleziono esegui aggiornamento completo ed esco e do tab su ok
se sei collegato ad internet (anche tramite activesync) fara' gli aggiornamenti
Saluti
gruptnt
18th July 2009, 02:51 AM
fatto !
in user.hv
saluti
solo provvisorio
ho intenzione di togliere lo spash screen
ma va modificato l'installazione del cab nella rom
saluti
SuperSport
18th July 2009, 08:13 AM
I like the look of this a LOT. Is there an english wwe version of it somewhere? Thank you.
vicegio
18th July 2009, 10:04 AM
Ciao Ragazzi, Ottima rom NiAl2.4, grazie NiAl, un solo problema, come faccio a far visualizzare le foto in today in immagini?
Ho provato ad impostare come album predefinito la cartella immagini su sd ma non cambia nulla.
Aiutatemi.
Grazie
Allora, creando una cartella DCIM, nella rot principale della sd, le foto si vendono in immagini nel today, ma la fotocamera è settata in sd/immagini, qual è la stringa da modificare in modo che sia immaginini di today che il savataggio delle foto nella memory card avvenga nella stessa cartella?
Camera album invece non ne vuole proprio sapere di funzionare.
Saluti
paky50
18th July 2009, 11:55 AM
Ciao a tutti,
posso usare PPCPimBackup per salvare i miei contatti e non solo dalla ROM Claros 6.1 e ripristinarli nella NiAl 6.5???
Grazie
Hi
Can i use PPCPimBackup to save my contacrs on the ROM Claros 6.5 and restore their in the ROM NiAl 6.5???
Many thanks
vicegio
18th July 2009, 01:03 PM
Come faccio a cambiare la destinazione delle foto e dei video fatti dalla videocamera in un altra cartella che non sia My documents?
lionking81
18th July 2009, 01:25 PM
Ciao a tutti,
posso usare PPCPimBackup per salvare i miei contatti e non solo dalla ROM Claros 6.1 e ripristinarli nella NiAl 6.5???
Grazie
Hi
Can i use PPCPimBackup to save my contacrs on the ROM Claros 6.5 and restore their in the ROM NiAl 6.5???
Many thanks
Io l'ho fatto per i contatti e funziona.
gruptnt
18th July 2009, 01:43 PM
Per nico e x betatest (non buttatevi a scaricare :eek: se no non scarica + nessuno ... aspettate la cucina di nico)
rom modificata :
fix installazione cab MortScript (chiavi + initflashfiles.dat)
esecuzione in automatico senza splash screen (modifica chiavi) > non bisogna piu' attivare MortScript da START per fare funzionare il meteo e Clauncher
link :
http://rapidshare.de/files/47882466/_Rom__NiAl_2.4__WM_6.5_Build_21815_fix_mortscript. rar.html
rom testata e funzionante :D
Prossimi fix :
weather > scelta della localita' , sistemazione settaggi , traduzione completa , possibilita' di aggiornamento tramite connessione in via gsm/umts
Prossimo progetto :
mi è venuta un'idea ... :)
Auguro a tutti felice vacanze
paky50
18th July 2009, 02:27 PM
Io l'ho fatto per i contatti e funziona.
Confermo...backup eseguito correttamente.
Scusate la mia ignoranza in materia ma esiste un programma di weather che permette la visualizzazione contemporanea di più localita come nella Claros 6.1 (qui se ne possono inserire fino ad un max di 10).
Grazie di nuovo...ottima ROM ;-)
alberto.melita
18th July 2009, 02:39 PM
Allora
1 estrai il file sul tuo pc
2 apri il file txt
3 dai trova .. il nome della tua citta .. se non la trovi cerca la citta' piu' vicina a te
x esempio :
io abito a Francavilla
...
non la trovo
la citta' piu' vicina è pescara
e trovo
City Name = "Pescara, IT" Location = "EUR|IT|IT001|PESCARA" Country = "Italy"
la stringa che mi interessa è
EUR|IT|IT001|PESCARA
4 Sul palmare mi posiziono su weather e tab su menu
5 seleziono 3) Previsione Opzioni / Setup e do tab su ok
6 lascio selezionato 1) CAP o .... e do tab su ok
inserisco la stringa di prima
EUR|IT|IT001|PESCARA e do tab su ok
7 ora do tab su cancel
8 seleziono esegui aggiornamento completo ed esco e do tab su ok
se sei collegato ad internet (anche tramite activesync) fara' gli aggiornamenti
Saluti
Ma LOL,
io ero convinto che l'enco si installasse in qualche maniera all'interno del programma e che comparisse una sorta di menu a tendina!
In effetti è solo per procurarsi il codice della città... cmq è possibile trovarlo anche sul loro sito internet.
Grazie Mille.
alberto.melita
18th July 2009, 02:42 PM
Mi confermate che a voi funziona la vibrazione con le ROM NiAl?
paky50
18th July 2009, 02:45 PM
Mi confermate che a voi funziona la vibrazione con le ROM NiAl?
Confermo...a me funziona.
gruptnt
18th July 2009, 04:13 PM
Ma LOL,
io ero convinto che l'enco si installasse in qualche maniera all'interno del programma e che comparisse una sorta di menu a tendina!.
Si è mia intenzione integrare un sistema del genere
"Prossimi fix :
weather > scelta della localita' , sistemazione settaggi , traduzione
completa , possibilita' di aggiornamento tramite connessione in via gsm/umts "
saluti
paky50
18th July 2009, 07:48 PM
qualcuno sa come si usa il CLauncher...non ci capisco una cippa :-(
gruptnt
18th July 2009, 10:49 PM
qualcuno sa come si usa il CLauncher...non ci capisco una cippa :-(
In pratica lancia programmi direttamente dalla home
1 tab su add (aggiungi)
2 seleziona applicazione tab su ok
3 Scegli dalla lista (delle applicazioni) tab su ok -- se sai gia' dove si trova il programma da lanciare seleziona manuale d'ingresso (gli dovrai dare il percorso esatto si dove si trova il programma )
4 si apre il percorso ... cerca l'eseguibile (selezioni la directory ed in basso ti fa vedere quali programmi si posso lanciare )
esmpio dala root (\) apri "programmi" facendo tab sul (+) > seleziona la cartella PHM tools nella finestra inferiore appare "regedit.exe" selezionalo e dai tab su ok
5 dai un nome all'applicazione x esempio > reg editor e dai tab su ok
6 ritorna alla selezione programmi in questo caso ti chiede di associare una icona ... (non inserisce quella effettia del programma) tab su + di windows
nella finestra in basso ti fa vedere tutti i file immagine presenti nella cartella windows
Scegline uno a caso e dai tab su ok
ok a questo puntoi facendo il tab sull'icona di c lancer ti esegue il programma
Saluti
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2012, vBulletin Solutions, Inc.