:confused: aiuto rom 6.5 ita shady

Search This thread

minoblu

New member
Oct 20, 2009
3
0
ragazzi aiutatemi per favore quando provo ad installare la rom di shady mi dice che è corrotta e si ferma al caricamento del 4% cosa posso fare????
 

noonei

Member
Jun 6, 2009
6
0
Segui le istruzioni alla lettera e funziona perfettamente.

Solo una nota: se hai una scheda SD inserita, devi rimuoverla!!!

Saluti

noonei
 

denstereo

Senior Member
Nov 28, 2008
62
0
Padova
guarda la guida che ho postato e fai le operazioni dal punto 8..
Devi mettere l'USPL no size..

Look my guide and do operation to step 8..
You must put the nosize USPL..
 

pippopasta

Member
Apr 5, 2009
34
0
Ciao Ragazzi per installare la rom dovete prima di tutto togliere la scheda sd e sim dal poket,accendere il cell e installare arteUSPL-nosize-cmon che trovate nelle spiegazione che shady313 ha postato... fatto questo potete procedere all'installazione della rom 23081 io ho fatto così e non ho avuto alcun problema... fatemi sapere se funge anche a voi saluti
 

rou

Member
Oct 9, 2008
5
0
Ciao Ragazzi per installare la rom dovete prima di tutto togliere la scheda sd e sim dal poket,accendere il cell e installare arteUSPL-nosize-cmon che trovate nelle spiegazione che shady313 ha postato... fatto questo potete procedere all'installazione della rom 23081 io ho fatto così e non ho avuto alcun problema... fatemi sapere se funge anche a voi saluti

allora io seguo i passaggi ke mi dice shady ho anko portato il cell alla rom originale come da lui detto nel post parto con lo start_uspl consigliato sempre da lui e mi arriva a 100 parte la rom update utility xo il telefono non mi va in bootloader ma mi rimane su una skermata bianca e rom update utility mi dice ke il tel non è collegato al pc e devo solo fare 1 soft reset per farlo ripartire io ho windows vista ma ho anke 1 computer con xp e mi fa sempre lo stesso errore come posso risolvere ho anke provato togliendo la skeda sia di memoria e la sim grazie
 

pippopasta

Member
Apr 5, 2009
34
0
allora io seguo i passaggi ke mi dice shady ho anko portato il cell alla rom originale come da lui detto nel post parto con lo start_uspl consigliato sempre da lui e mi arriva a 100 parte la rom update utility xo il telefono non mi va in bootloader ma mi rimane su una skermata bianca e rom update utility mi dice ke il tel non è collegato al pc e devo solo fare 1 soft reset per farlo ripartire io ho windows vista ma ho anke 1 computer con xp e mi fa sempre lo stesso errore come posso risolvere ho anke provato togliendo la skeda sia di memoria e la sim grazie

Ciao, scusami ma quale start_uspl usi xchè shady nelle istruzioni ne ha postati 2 a me ha funzionato con arteUSPL-nosize-cmon è poi ho flesciato la rom senza problemi...
 

tnw513

Senior Member
Jun 21, 2009
193
26
Bari
Hi,
Boys talk in English please, You write in Italian using OT:)

4. Use the English language.

We understand that with all the different nationalities not everyone speaks English well, but please try. If you're really unable to post in English use an online translator, You're free to include your original message in your own language below the English translation.

both worked fine, but with the previous ROM shady.

OT: Ragazzi parlate in inglese per favore, al massimo potete scrivere in italiano usando OT...entrambi mi funzionano, ma con la versione precedente della rom.

Bye,
Silvio