Quote:
Originally Posted by king_arth
Ragazzi ho questo telefonino da qualche mese. A qualcuno di voi è capitato di avere problemi con le chiamate entranti? Mi spiego. Molte delle persone che mi chiamano mi hanno fatto notare che in alcuni casi trovano il segnale di libero, però io non ricevo alcuna telefonata. Il cellulare non mi squilla e non mi viene data indicazione delle chiamate perse. Questo non accade sistematicamente, bensì in maniera del tutto aleatoria. Sul mio VIVA c'è la rom originale + i 3 fix proposti dal supporto HTC. E' praticamente vergine perchè ho fatto nei giorni scorsi un Hard reset. Secondo voi mettendo una delle rom su questo sito potrei risolvere il problema? Grazie mille.
|
Su questo tuo problema io non saprei cosa dirti...
Oramai questo post è un pò morto perchè io ho cambiato cell e le rom non hanno avuto più nessun sviluppo,perciò ti conviene fare richieste in altri post.
Io ti consiglio di crearti un nuovo post in una sezione più dedicata alle richieste di aiuto ( http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=443 ) casomai usa un traduttore in inglese per fare la richiesta perchè questo è un forum Inglese e si incazzano parecchio quando si parla solo Italiano.Perciò ti consiglio di postare la richiesta in tutte due le lingue.
Posso solo dirti che se guardi nel primo post oltre al link delle Rom c'è anche un link per la Rom originale del Touch Viva,potresti intanto provare a installare quella per vedere se ti elimina il problema.
Ma ricordati che se installi rom nel cell,poi perdi la garanzia...perciò...a te la scelta!
|