Introducing XDA:DevCon – A Conference For Developers By Developers
XDA Developers Android and Mobile Development Forum
Forgot your password?

Tip us?

blackwolf79
Old
Junior Member
Thanks Meter 0
Notizie per quanto riguarda la batteria?!

king_arth
Old
Junior Member
Thanks Meter 0
Default Chiamate entranti

Ragazzi ho questo telefonino da qualche mese. A qualcuno di voi è capitato di avere problemi con le chiamate entranti? Mi spiego. Molte delle persone che mi chiamano mi hanno fatto notare che in alcuni casi trovano il segnale di libero, però io non ricevo alcuna telefonata. Il cellulare non mi squilla e non mi viene data indicazione delle chiamate perse. Questo non accade sistematicamente, bensì in maniera del tutto aleatoria. Sul mio VIVA c'è la rom originale + i 3 fix proposti dal supporto HTC. E' praticamente vergine perchè ho fatto nei giorni scorsi un Hard reset. Secondo voi mettendo una delle rom su questo sito potrei risolvere il problema? Grazie mille.

fettoni
Old
fettoni's Avatar
Senior Member - OP
Thanks Meter 2
Quote:
Originally Posted by king_arth View Post
Ragazzi ho questo telefonino da qualche mese. A qualcuno di voi è capitato di avere problemi con le chiamate entranti? Mi spiego. Molte delle persone che mi chiamano mi hanno fatto notare che in alcuni casi trovano il segnale di libero, però io non ricevo alcuna telefonata. Il cellulare non mi squilla e non mi viene data indicazione delle chiamate perse. Questo non accade sistematicamente, bensì in maniera del tutto aleatoria. Sul mio VIVA c'è la rom originale + i 3 fix proposti dal supporto HTC. E' praticamente vergine perchè ho fatto nei giorni scorsi un Hard reset. Secondo voi mettendo una delle rom su questo sito potrei risolvere il problema? Grazie mille.

Su questo tuo problema io non saprei cosa dirti...
Oramai questo post è un pò morto perchè io ho cambiato cell e le rom non hanno avuto più nessun sviluppo,perciò ti conviene fare richieste in altri post.
Io ti consiglio di crearti un nuovo post in una sezione più dedicata alle richieste di aiuto ( http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=443 ) casomai usa un traduttore in inglese per fare la richiesta perchè questo è un forum Inglese e si incazzano parecchio quando si parla solo Italiano.Perciò ti consiglio di postare la richiesta in tutte due le lingue.
Posso solo dirti che se guardi nel primo post oltre al link delle Rom c'è anche un link per la Rom originale del Touch Viva,potresti intanto provare a installare quella per vedere se ti elimina il problema.
Ma ricordati che se installi rom nel cell,poi perdi la garanzia...perciò...a te la scelta!

cucs79
Old
Junior Member
Thanks Meter 0
ciao, sono nuovo del forum. volevo solo chiederti quale di tutte queste versioni proposte è la più stabile, veloce con batteria a durata almeno decente, mi va bene anche una in inglese non ho problemi.
anche a me succedono problemi di eccessiva lentezza e bug non risolti coi fix del sito dell'HTC. vorrei capire se passare da wm6.1 al 6.5 è conveniente e quale sia la miglior versione postata.

king_arth
Old
Junior Member
Thanks Meter 0
Senza nulla togliere al lavoro svolto da fettoni & co., alla fine ho preferito mettere la ROM 6.5 di jagan. Devo dire che mi sto trovando proprio bene a parte qualche bug. Pertanto, cucs, ti consiglio di scaricarla se proprio devi cambiare rom. La trovi in uno dei post segnalati di questa sezione. Ciao!

Davide86
Old
Junior Member
Thanks Meter 0
Default Windows Mobile 6.5 ita for HTC VIVA

Ciao ragazzi potete postarmi i link e la guida per caricare Windows Mobile su Htc Viva.Grazie in anticipo

JasonRare
Old
Member
Thanks Meter 10
Please post in English too, I would also like to follow the conversation

emmedibi
Old
Junior Member
Thanks Meter 0
Scuse me, but link is corrupted!
thanks.

Thread Tools Search this Thread