[06/11][ROM][ITA] ilSalgo_V0_WM6.5 Build 23504

Search This thread

mad_trix

New member
Dec 7, 2007
2
0
Complimenti una bellissima room.
Ho notato che quando si connette HTC al PC ti chiede il tipo di connessione e scegliendo la condivisione internet non funziona.
Non trovo nemmeno l'icona condivisione internet molto utile per navigare in internet con il pc mediante palmare.
Inoltre ti chiedo se potresti fare una versione con il meteo.
Grazie :eek:
 

adrenalynik

Senior Member
Sep 18, 2007
317
8
www.tecnoscimmiati.it
Complimenti una bellissima room.
Ho notato che quando si connette HTC al PC ti chiede il tipo di connessione e scegliendo la condivisione internet non funziona.
Non trovo nemmeno l'icona condivisione internet molto utile per navigare in internet con il pc mediante palmare.
Inoltre ti chiedo se potresti fare una versione con il meteo.
Grazie :eek:

ITA
Hai ragione non me ne ero accorto, allego un file zip, decomprimilo e copia i due file che trovi all'interno nella cartella Windows del telefono e tutto funziona!!

eng
You're right I had not noticed, I attach a zip file, unzip and copy the two files that are inside the Windows folder from your phone and everything works!
 

aviere2006

New member
Jun 24, 2009
1
0
@ adrenalynik
ciao prima di tutto ti volevo fare i mie complimenti per la rom, l'ho gia installata ad Amici Miei causa e sono soddisfattissimi: D: D: D
testandole ho rillevato Alcuni piccoli bug

1 ° Quando scatto una foto Spesso rimane in evidezia l'icona di Windows di che salva la foto ovvero i 4 puntini colorati del logo

2 ° Quando si Naviga in Internet Spesso si blocca lo scorrimento della pagina anche a finito di rendering

per il resto sono ultra contento :):):)
una piccola domanda ....
hai un pacchetto per implementare il Manila 2,5 compatibile con la tua rom
grazie in anticipo ed in bocca al lupo
 

salvmason

Member
Oct 20, 2007
24
0
Ciao e complimenti per la ROM, ci sono novità veramente interessanti, una fra tante la risposta della parte fotografica, ora è finalmente veloce e gestibile,
quello che però mi ha sorpreso è l'impossibilità di effettuare chiamate video :eek:
perlomeno io non ho trovato il modo di farle, inoltre mi sembra ci sia un problema inserendo l'auricolare, il telefono si accorge quando viene inserito ma non quando lo si toglie, attendo sviluppi futuri ed una versione stabile e funzionale.

comunque ottimo lavoro :)


Hello and congratulations for the ROM, there are really interesting news, one of several the response of the photographic part, now it's finally quick and manageable
But what surprised me is the inability to make video calls :eek:
at least I have not found a way to do it, also I think there is a problem inserting the headset, the phone detects when you insert it and not when it takes off, expect future developments and a stable and functional.

anyway good job:)
 

lostic-b

Senior Member
prova...

Salve, allora ho provato la rom ....
prime impressioni mi sembra un pò lentina come interfaccia...rispetto a quella che avevo prima la 3lit3 III che era però wm6.1..
il touch sembra abbia una risposta più dura e piu faticosa rispetto alla rom precedente, io parlo della 3lit3 III perchè avevo quella in precedenza...
Ogni tanto si blocca il palmare spesso in scrittura messaggi e non mi fà finire di scrivere il numero,e lo lascia incompleto bloccandosi...
Ho provato un paio di volte ad aggiornare quickgps ma mi dava errore..

questi sono suggerimenti per aiutare nella risoluzione dei problemi e migliorare ulteriormente......

mi manca il manila , mi piaceva troppo...ormai avevo preso il gusto di usarlo..
pensi di metterlo nelle prossime release...?

io ho un polaris che veniva dalla rom 3lit3 III , con rom radio 1.59.42.23...lo bot screen della precedente rom è rimasto..quello Salgo factory che viene dopo è un pò bruttino

English:

first impression is to slow with interface..the touch have bad responce than the previous rom i have : 3lit3 III
second have problem with freeze of pda in the write of message in the part of number contact..
i have download the quick gps update but not comleted the update...
I think manila is very usable with this pda , i think it is necessary for next release..
i have previous rom 3lit3 III , radio 1.59.42.23
sorry for my english
 

erneu

Member
Nov 2, 2008
20
0
Grande Passo

Grande passo per noi del polaris , però personalemente anche io sono troppo abituato al manila per abbandonarlo cosi. Quindi spero in una versione con il manila !

I really like this rom , but I hope a version with manila since I am very used to that !
 

adrenalynik

Senior Member
Sep 18, 2007
317
8
www.tecnoscimmiati.it
ITA
Con l'ultima relase a me Quickgps funziona, comunque a giorni rilascerò la nuova versione e visto le richieste ( se riesco a risolvere gli ultimi problemi) inserirò Manila.
Il problema della navigazione che a volte si impalla a me lo fa solo con internet explorer ma sono riuscito a migliorare un po' le cose anche per quanto riguarda la velocità dell'interfaccia!

ENG
With the latest relase me QuickGPS works, however every other day and release the new version and visa applications (if I can resolve the last issues) will insert Manila.
The problem of navigation which sometimes crashed for me it does only with Internet Explorer but I managed to improve a little 'things including the speed of the interface!
 

webdel

New member
Aug 20, 2009
2
0
Videochiamate

Ciao,
Complimenti per gli ultimi rilasci ... solo un dubbio come si possono effettuare le videochimate?

Grazie
 

salvmason

Member
Oct 20, 2007
24
0
I problema della videochiamata è abbastanza diffuso e presente nella maggior parte delle cooked presenti sul forum,
esistono vari threads in merito, tra i quali uno relativo alla versione:

[July1] 3LIT3 VIII-Discontinued- [FRA|GER|ITA|NLD|PTG|RUS|WWE][Full|Lite|Clean|Naked]

http://xdaforums.com/showthread.php?p=3393645#post3393645

si potrebbe provare a testare i due files proposti per vedere se sono compatibili con la 6.5....



The problem of video call is quite widespread and present in most cooked on the forum,
There are several threads on this, including one for the version:

[July1] 3LIT3 VIII-Discontinued-[FRA | GER | ITA | NLD | PTG | RUS | WWE] [Full | Lite | Clean | Naked]

http://xdaforums.com/showthread.php?p=3393645#post3393645

could try to test the proposed two files to see if they are compatible with the 6.5 ....
 

W_5100

Member
Sep 4, 2009
42
0
Va bene per il Touch Cruise P3650 ?

Ho provato tramite MicroSD ma mi si ferma in fase di:

Loading...

Con lo stesso sistema ho poi provato ad inserire la rom 6.1 originale senza problemi!
 
Last edited:

thullio

Member
Apr 4, 2009
7
0
Ciao,
oltre i bug già evidenziati da altri colleghi utenti -e mi riferisco al blocco dei messaggi quando scrivi un numero e l'icona permanente degli auricolari- ne ho rilevato un altro:
spesso, dopo un uso prolungato del telefono, se si toccano i tasti audio per regolare la suoneria il telefono inevitabilmente si blocca.
spero di esserti stato di aiuto
grazie e a presto
 

W_5100

Member
Sep 4, 2009
42
0
GRAZIE

Praticamente mi hai regalato un telefono nuovo :D

PS: io usavo "Sprite Backup " ma ho letto che su wm6.5 non va :mad: Che mi consigli come alternativa per salvare sial il PIM che l'intero sistema ?
 

adrenalynik

Senior Member
Sep 18, 2007
317
8
www.tecnoscimmiati.it
ITA
Nuovo Link, viste le richeste ho aggiunto Manila e ho stistemato un po' di cose, purtroppo alcuni bug da voi segnalati a me non si presentano quindi ho smanettato un po' qui e un po' là per cercare di accontentare tutti!
Per quanto riguarda le nuove build aspettavo di aver messo a posto per bene questa e di averne per le mani una con qualche bug in meno!!

ENG
New Link, given the richeste Manila and I stistemato I added a little 'things, unfortunately some bugs reported to me that you do not show up so I tinkered a bit' here and a little 'there to try to please everyone!
With regard to new builds expected to have put in place for this and good to have the makings of a few bugs with less!
 

adrenalynik

Senior Member
Sep 18, 2007
317
8
www.tecnoscimmiati.it
per ora niente videochiamata,appena avrò tempo cercherò di preparare almeno 2 versioni della rom e aggiungerò anche la videochiamata

Currently no video call, when I have time I will try to prepare at least 2 versions of the Roma and also add video calling
 

raynolds2008

Member
Sep 25, 2007
20
0
effettivamente...

Ciao e complimenti per la rom che è eccezionale ma... confermo i problemi citati qui sotto, specialmente quello riguardante i messaggi.

Chiedo una cosa, la versione della radio qual'è?

Io ho la 1.59.42.23

Ciao e grazie ancora per il lavoro che stai facendo... meraviglioso!

Ciao,
oltre i bug già evidenziati da altri colleghi utenti -e mi riferisco al blocco dei messaggi quando scrivi un numero e l'icona permanente degli auricolari- ne ho rilevato un altro:
spesso, dopo un uso prolungato del telefono, se si toccano i tasti audio per regolare la suoneria il telefono inevitabilmente si blocca.
spero di esserti stato di aiuto
grazie e a presto
 

Top Liked Posts

  • There are no posts matching your filters.
  • 1
    ITA
    Ma scusa con quella versione ti funziona il bluetooth??

    ENG
    Did the bluetooth works with that release??