Thread Closed

Wink Root Ngm Infinity By Filippo3d

OP Filippo3d

24th June 2013, 01:54 PM   |  #1  
Filippo3d's Avatar
OP Member
Flag Catania
Thanks Meter: 14

39 posts
More
Ciao cari amici .. oggi vi presento l'unica guida di root (come al solito) per Ngm Infinity! Funzionante al 100% testato e sviluppato da me ... Va notato che una parte del materiale Ŕ stato preso da un'altra guida! Come al solito, non mi assumo alcuna responsabilitÓ per quello che fate, tutto a vostro rischio e pericolo ... Ma in ogni caso il root ed Ŕ stato creato sulla rom ufficiale usando un backup falso quindi tutto Ŕ originale e intatto, e non perderete la garanzia ....

requisiti:
01:almeno 50% di carica
2: Non saltare i passaggi o sei **** uto

Scaricare file:

trovate il link in fondo la guida

installazione:

all'interno del file rar c'Ŕ una cartella che andrete ad estrarre sul desktop ..
Si prega di seguire ogni passo di questa guida

1: installare prima di tutto l'infinity collegandolo via cavo al pc,senn˛ usate il caro PdaNet sul nostro PC e seguire le istruzioni che fornisce il programma .. Ps: quando Ŕ l'unico software in grado di installare i driver della nostra Ngm dispositivo (tutti) .. che cosa hai fatto di avere i driver per cominciare.

2: flag sull'opzione debug usb.

3: apriamo la cartella estratta sul desktop ed eseguire il file "Run", si apre una finestra e da lý seguire attentamente le istruzioni ..
Se avete fatto tutto come ho spiegato sopra al telefono si riavviera e nel menu ci sarÓ il tanto amato root ... non scollegare usb, al termine della procedura vi chiederÓ di riavviare il telefono, riavvio .. non scollegare usb ..
dopo aver riavviato, il programma completerÓ l'operazione e vi chiederÓ di premere OK per uscire dal programma ..

Saluti da Filippo3d

aggiornamento 24/06/2013
Attached Files
File Type: rar Motochopper_Auto_Root for ngm infinity.rar - [Click for QR Code] (1.99 MB, 1782 views)
The Following 7 Users Say Thank You to Filippo3d For This Useful Post: [ View ]
1st July 2013, 11:11 AM   |  #2  
Junior Member
Thanks Meter: 1

1 posts
Thumbs up fonis nrnews
Quote:
Originally Posted by Filippo3d

Ciao cari amici .. oggi vi presento l'unica guida di root (come al solito) per Ngm Infinity! Funzionante al 100% testato e sviluppato da me ... Va notato che una parte del materiale Ŕ stato preso da un'altra guida! Come al solito, non mi assumo alcuna responsabilitÓ per quello che fate, tutto a vostro rischio e pericolo ... Ma in ogni caso il root ed Ŕ stato creato sulla rom ufficiale usando un backup falso quindi tutto Ŕ originale e intatto, e non perderete la garanzia ....

requisiti:
01:almeno 50% di carica
2: Non saltare i passaggi o sei **** uto

Scaricare file:

trovate il link in fondo la guida

installazione:

all'interno del file rar c'Ŕ una cartella che andrete ad estrarre sul desktop ..
Si prega di seguire ogni passo di questa guida

1: installare prima di tutto l'infinity collegandolo via cavo al pc,senn˛ usate il caro PdaNet sul nostro PC e seguire le istruzioni che fornisce il programma .. Ps: quando Ŕ l'unico software in grado di installare i driver della nostra Ngm dispositivo (tutti) .. che cosa hai fatto di avere i driver per cominciare.

2: flag sull'opzione debug usb.

3: apriamo la cartella estratta sul desktop ed eseguire il file "Run", si apre una finestra e da lý seguire attentamente le istruzioni ..
Se avete fatto tutto come ho spiegato sopra al telefono si riavviera e nel menu ci sarÓ il tanto amato root ... non scollegare usb, al termine della procedura vi chiederÓ di riavviare il telefono, riavvio .. non scollegare usb ..
dopo aver riavviato, il programma completerÓ l'operazione e vi chiederÓ di premere OK per uscire dal programma ..

Saluti da Filippo3d

aggiornamento 24/06/2013

Grazie mille Filippo3d. Funziona perfettamente!!
The Following User Says Thank You to sonoio68 For This Useful Post: [ View ]
9th July 2013, 01:55 AM   |  #3  
Junior Member
Thanks Meter: 0

1 posts
unroot ?
Quote:
Originally Posted by sonoio68

Grazie mille Filippo3d. Funziona perfettamente!!

Ciao. Ma esiste una procedura di unroot ?
1st August 2013, 08:52 AM   |  #4  
Junior Member
Thanks Meter: 2

27 posts
Quote:
Originally Posted by Bricche

Ciao. Ma esiste una procedura di unroot ?

Mi accodo alla richiesta, thanks

ciao,
cdr
1st August 2013, 09:38 AM   |  #5  
Filippo3d's Avatar
OP Member
Flag Catania

39 posts
More
Certo che esiste! Ed Ŕ piuttosto facile, dopo che avrete il root "supersu" dovrete scaricare o "comprare" supersu pro! Supersu pro a l'opzione unroot e funziona alla grande! Spero di avervi aiutato

Sent from my Forward_Infinity using xda premium
The Following User Says Thank You to Filippo3d For This Useful Post: [ View ]
2nd August 2013, 09:15 AM   |  #6  
Junior Member
Thanks Meter: 2

27 posts
Quote:

Certo che esiste! Ed Ŕ piuttosto facile, dopo che avrete il root "supersu" dovrete scaricare o "comprare" supersu pro! Supersu pro a l'opzione unroot e funziona alla grande! Spero di avervi aiutato

Perfetto, grazie mille

ciao,
cdr
2nd August 2013, 10:33 AM   |  #7  
Member

62 posts
ciao filippo....
sto uscendo pazzo
e volevo chiederti una cortesia.....
riusciresti a fare uno zip delle notifiche dell'nmg infinity?
ce ne sono alcune molto belle e le vorrei mettere sul mio s4.....
grazie
2nd August 2013, 10:50 AM   |  #8  
Filippo3d's Avatar
OP Member
Flag Catania

39 posts
More
Intendi le suonerie?

4th August 2013, 09:50 PM   |  #9  
cosmic76's Avatar
Senior Member
Flag Mantova
Thanks Meter: 72

479 posts
More
Quote:

Intendi le suonerie?

Ciao,so che sono ot, ma per ngm prime esiste una procedura di root?
Ho cercato su mister Google ma non ho trovato nulla...
Grazie mille

mi edito: root ngm forward prime

Ho provato sulla mia pelle ed il root

Funziona alla perfezione anche sul Prime

Grazie Filippo
Last edited by cosmic76; 7th August 2013 at 07:04 PM. Reason: root ngm forward prime
7th August 2013, 02:05 PM   |  #10  
Member

62 posts
Quote:

Intendi le suonerie?

pi¨ che le suonerie...proprio le notifiche che puoi impostare per gli sms.....
sono originali e carine.....

in giro non riesco a reperirle, manco la rom originale ti danno per il ripristino...e da li le prelevo al volo
.....ho configurato il cell per il direttore della azienda presso cui lavoro e impostando le sim aziendali e la sua...le ho sentite e impostate...ma non ho avuto molto tempo per palpinarlo e nel caso prelevarle.....
quindi ti chiedo se riesci tu che ce l'hai a fare uno zip e postarle o ci sentiamo in pm con una mail.

grazie tante
Last edited by sharkonholiday; 7th August 2013 at 02:09 PM.

Thread Closed Subscribe to Thread
Previous Thread Next Thread
Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes