Software iGo non funzionante
Buon Giorno,
oramai ho installato la versione ufficiale della rom wm6 per Vodafone da diversi giorni,e sinceramente mi trovo abbastanza bene.
Per quanto riguarda Tomtom Navigator va'come una scheggia,non bisogna fare nemmeno il pairing con il ricevitore gps che si accoppia in men che non si dica,nessuna incertezza o rallentamenti ,ricordo che il software ed il ricevitore sono quelli della Palm avendo io aderito all'offerta di questa estate;
l'unico software che fa i capricci è iGO 2006,si vede molto schiacciato e i pulsanti non corrispondono alla loro posizione tanto da non poterlo usare,ed è un peccato perchè mi ha aiutato,proprio sul Treo,in molte situazioni dove gli altri navigatori con tomtom mostravano la corda,ne ho altri tre anche uno XL originale.
L'iGO è semplicemente spettacolare per il fatto di non dover cambiare mappa uscendo dai confini di stato dopo aver creato un'itinerario molto complesso,in teoria ,se fosse possibile farlo in macchina,si potrebbe andare da Roma a NewYork passando da Cape Town,Parigi Pechino e Mosca.Se qualcuno che legge ha già risolto il problema ......iGo non risponde alle mie email di richiesta .....
Grazie ed in bocca al lupo.
|