Attend XDA's Second Annual Developer Conference, XDA:DevCon 2014!
5,778,719 Members 38,248 Now Online
XDA Developers Android and Mobile Development Forum

[08 Apr 2010]6.5 ITA ROM shifu V4.3|Native 6.5 kernel|RAM 101|M2D[21897]

Tip us?

luk955
Old
Junior Member
Thanks Meter 0
Approfitto della tua cortesia per una ultima info, all'inizio del post ho letto che prima di procedere all'aggiornamento per la lingua italiana bisogna flesciare con una rom originale htc suppongo che questa sia una procedura obligatoria quindi scarico una rom ufficiale dal sito htc per il TYTN II e poi sono apposto,giusto? Grazie di tutto e se magari ho bisogno adesso so dove abitano gli angeli custodi dell'informatica.

mikedepetris
Old
Member
Thanks Meter 1
Quote:
Originally Posted by luk955 View Post
Approfitto della tua cortesia per una ultima info, all'inizio del post ho letto che prima di procedere all'aggiornamento per la lingua italiana bisogna flesciare con una rom originale htc suppongo che questa sia una procedura obligatoria quindi scarico una rom ufficiale dal sito htc per il TYTN II e poi sono apposto,giusto? Grazie di tutto e se magari ho bisogno adesso so dove abitano gli angeli custodi dell'informatica.
io non ho messo la ROM originale ed e' andato tutto ok, prima con la 6.1 poi la 6.5 pero' ho sempre messo quelle inglesi
The Following User Says Thank You to mikedepetris For This Useful Post: [ Click to Expand ]
Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes