alesscam
Reaction score
149

Profile posts Latest activity Postings Device inventory Achievements About

• ciao aless ma per scaricare la rom bisogna registrarsi come mai questo cambiamento non e che registrandosi poi acceti un contratto ?
    ciao ho provato a risponderti al messaggio privato che mi hai mandato riguardo il problema del cursore batteria della retroilluminazione che era sparito lasciando lilluminazione al 10 % ma evidentemente io non li posso ancora spedire
    Ho trovato il colpevole... è spb tv.
    Quando lo si installa non succede nulla ma la prima volta che lo si esegue avviene la sparizione del cursore. Penso che sia un bug della rom perché con altre non succede

ciao
    ciao aless...ti volevo chiedere un paio di cose...
    1) queta rom è l'evoluzione dalla *AxLor*Leo V 10 o è diversa?
    2) perchè i tab ebook e facebook sono stati tolti? a me sembravano utili.
    3) non si riesce a scaricare la versione in italiano
    Ciao Alesscam, ti volevo chiedere se esisteva una applicazione come quella on off wifi che hai nella tua rom, ma on off data cioè per connesione dati internet.
    Cmq complimenti per la rom molto bella...
    Grazie
    Ciao Ciao
    Hello,
    knowing that there is a problem posting links for warez,
    I wonder if you can just mail me the link for

Nav N Go iGO 8 R3 series - v8.3.2.71348 (Jan 7 2009)

Password: srppcwarez

and the instructions for installation.

Tnx in advance, waiting for your soonest answer

sp_kos
    Ciao alesscam , complimentiinnanzi innanzitutto per il tuo lavoro e per gli innumerevoli consigli che elargisci a tutti noi.
    Una consiglio: non hoben capito una cosa e cioè posso montare la tua ROM AxLor V.7 per HTC HD sul mio TYTN II KAISER che mi arriva dalla germania fra qualche giorno?
    Sai mi piace lo stile 3G.
    Grazie di tutto, attendo una tua rassicurante risposta.:eek:
    S
    Ciao, scusami ma sto impazzendo.... come posso scaricare "La Costituzione Italiana"? sai indicarmi dove posso trovarla per installarla sul mio LEO!
    GRAZIE
    Hi Ale,
    I have installed your ROM v 6.1.
    excellent ROM and I am very happy with it. I wanted to installed full screen wallpaper for today screen, and i cannot do so. can you tell me how to change the wallpaper on today screen.
    Ciao giovane:D
    come te la passi???:confused:

Il piccolo Lor.... tutto bene??:)

ogni tanto fatti sentire....
    anche Adrianix non lo becco da na vita.... sai qualcosa???

Cià ALEEEEEEEE;)
    ciao,

che faccio con l'HD2..? installo tutto il software sulla 6.1 o appena finito mi sforni la 7 ???? :)

scherzi a parte, pensi che la 7 sia imminente o ci vorrà del tempo?
    publicenemy
    Ciao complimenti per la rom del leo che uso tuttora.. una domanda: è previsto l'inserimento dei tab ebook reader e documenti ?? sarebbe bello! ciao!
    ale, ma lo sai che nonostante l'11/12/09 abbia acquistato il LEO sul sito che mi avevi consigliato tu (marcopoloshop.it) ancora non me l'hanno spedito???
    Addirittura gli ho dovuto fare causa!!!
    l'11/12 stesso gliel'avevo pagato, il 18/12/09 hanno dichiarato che era stato spedito il 24/12 mi hanno addirittura menzognieramente indicato il corriere che si era occupato della presa, ma oggi hanno smentito tutto: occhio ad acquistare lì che sono disonesti!!!
    Ciao, Ale!
    vorrei passare anke io al LEO, ma, prima di farlo vorrei, cortesemente, da te alcune info:

- il touch del display è migliorato?
    - la maggiore velocità di esecuzione dei programmi si nota?
    - la maggiore memoria evita i noiosi rallentamenti e blocchi dello schermo?
    - l'ho trovato a 600 euro netti su bow.it: pensi sia il miglior prezzo?

Grazie anticipate!
    un abbraccio
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…