• Introducing XDA Computing: Discussion zones for Hardware, Software, and more!    Check it out!
flaviopac
Reaction score
14

Profile posts Latest activity Postings Device inventory Achievements About

• hey i just got the htc touch diamond for sprint and can you help me flash my phone to metro pcs are may know someone the could??? are have a unlock and flashing touch diamond tutorial please help me if you can... my email is [email protected]
    ciao flavio,avevo bisogno, se puoi di chiederti un info...Ho un htc diamond, ho scaricato il software per tom tom navigator 7, ma non so dove recuperare le mappe....Il prob è che l'unico pc che possiedo è al lavoro, e da li non posso usare torrent o emule...Tu sai dirmi cosa posso fare? Grazie e scusa il disturbo. La mia mail è samana01 chicciola yahoo punto it Alessandro
    ...ciao scusa se ti disturbo ma in inglese sono un pò pippa...come si fa ad attivare musicID, anch'io ho il problema dei 3 gg...
    ciao e grazie
    io ho provato il manila 2d sul mi touch, va benizzimo a parte dei bachi, tipo nn vedo le chiamate perse ed il calendario, maq penso dipenda dal mui.. può essere?
    ciao!
    scusa posso farti 1 domanda su ttn7?
    ma tu sei riuscito a scaricare almeno la mappa prova?
    io ho avviato una versione tomtom ma non mi permette di scaricare nulla...ci sei riuscito?se si come?
    Favio, Just want to thank you for your support on the Questions thread I created. If I could only get some other members to help answer questions. Its working pretty well, but hopefully it will keep growing. Nooby's have had the work taken out of this stuff. They type a question in that thread, and wait. No searching, no nothing. But I guess I would rather do that than be bombarded with new threads. Even with this, idiots still keep doing it.
    Ciao, ho letto che avevi una rom originale,o un backup dell'htc elfin un pò di tempo fa... ho il tuo stesso problema e vorrei tornasse originale!! puoi aiutarmi, hai ancora quel file di backup? possiamo parlarne? msn [email protected] email [email protected] cell 3387133236 se puoi inviarmi un sms... sono disperato!
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…