Morpheus90
Reaction score
202

Profile posts Latest activity Postings Device inventory Achievements About

• Hi, Morpheus 90

Your work is simply beautifull. I love it. All is perfect. I know you don't share your kitchen...
    I'm skinner for 2 French forum, and i have customise your rom with HTCRie, because no access to your rom...
    So, I would like publish my work ( 4 days and nights for this result), but i would like your accord to do it.
    The Skin rom will be finish at this end of week, and i can send you for you to see if it's good for you.
    I'll be really happy if you're OK.
    Thanks a lot...
    ah, ok..ho capito tutto e sono riuscito benissimo..il mio programma si vede che non funzionava. ultima cosa: come posso modificare i file e metterli in determinate cartelle del desktop?per esempio, se installo un gioco come posso metterlo nella cartella giochi di windows? oppure più semplicemente come posso raccogliere dei file in cartelle tipo Connessioni, internet,.. grazie mille per la disponibilità. buona serata
    Morpheus, essendo tu italiano come me ti scrivo in italiano.
    Sto iniziando a cucinare una rom ma non capisco come posso aggiungere i programmi che converto (con "Cab2Oem2Ext", un programma che converte chiaramante i cab in exe)..
    li inserisco, appaiono nella mia cucina ma non nella mia rom. dove sbaglio?
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…