• Introducing XDA Computing: Discussion zones for Hardware, Software, and more!    Check it out!
salvy.c.83
Reaction score
5

Profile posts Latest activity Postings Device inventory Achievements About

• Hi salvy just send you a pm with my problems, and guess what, I don't have any problems when I use your rom :confused: .
    BTW Great rom, like your action screen good work buddy.
    Just wondering what the difference is between your rom's and all the others I used and cooked.

Greeetz,
    hi salvy
    well honestly salvy only after getting his feedback I came to know that.but as u say its not the problem of newer builts I will have to check lots of thing.really strange problem.let me check I will get back to u soon
    regards
    ciao scusa il disturbo ma come mai dopo aver installato la rom non ci accende piu?si blocca all accensione .....aspetto una tua risposta...grazie in anticipo...
    Ciao salvy, ho montato la tua ROM Megan sul Cruise ed è eccezionale, funziona alla grande ed è come avere un telefono nuovo.
    Ti scrivo per farti una domanda, posso montare questa ROM anche sul vecchio Diamond.
    Ciao e grazie.
    Salvy dove hai trovato il 2DManila 2_0_19191432_04? potresti farmi il favore di darmelo? io non ci riesco proprio a trovarlo...
    Hi there,
    How does megan differ from wwe3.3? I've been using wwe3.3 but have no sound when receiving text messages. Thanks Daz.
    ciao ragazzi, preferisco continuare le discussioni nel forum così tutti potranno usuffruire delle risposte.
    grazie di tutto
    Ciao Salvy , ti volevo ringraziare per aver fatto un ottimo lavoro , ho caricato secondo le tue istruzioni la tua ROM wm6.1 based con manila 2d e tutto funziona alla grande, volevo sapere come si fa a impedire la cronoolgia degli sms quando inviio un sms e se qualcuno è riuscito a risolvere il problema del tastierino che quando lo sfili ti fa fare le chiamate. grazie 1000
    ciao, mi hanno regalato un touch dual con rom originale del 97 Tim, sto cercando di rimetterlo un po in vita con qualcosa di piu nuovo, ho visto i tuoi prodigi ma non riesco a far girare nulla, mi spieghresti come fare per uploadarlo al meglio? ti ringrazio tantissimo.
    ciao è la prima volta che scrivo in un forum!!sto provando ad aggiornare il mio htc tuch dual,ma dopo aver lanciato sspl vado a lanciare Nike CustomRUU.exe mi esce un errore 260 di connessione bensi sia collegato ad activesync. che cosa faccio?grazie per l'aiuto!!
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…