[08 Apr 2010]6.5 ITA ROM shifu V4.3|Native 6.5 kernel|RAM 101|M2D[21897]

Search This thread

raptorgiovy

New member
Oct 15, 2008
2
0
Tastiera, meteo e messaggi....

Ciao a tutti
anzitutto onore e gloria a SHIFU per questa ROM. :)
Poi volevo sapere se potete aiutarmi a risolvere 3 stupidate sul mio Kaiser.
Kaiser della AT&T quindi i simboli della tastiera non combaciano....se li metto in "advanced config" in Italiano non cambiano e neanche se li metto in AT&T Cingular....dove si regolano?
Come faccio a inserire altre città nel meteo?
Sul Tytn 1 che avevo prima quando spedivo un mex ci provava per un minuto prima di dirmi "impossibile spedire SMS" con il kaiser invece se non hai campo te lo bolla subito come "Impossibile spedire"....si può dargli un minimo di tempo per riprovarci?

Grazie a tutti.
Ciao
 

Gousgounis

Member
Apr 9, 2008
22
0
Thank you Shifu for your effords.
top_chef.jpg

You are a TOP CHEF...
 

ANTPRI

Member
Sep 26, 2010
7
0
sera a tutti, e da poco che ho preso questo cell.(htc ttn 2 kaiser)
teneva gia' la rom 4,2,bella ho messa la 4,3 bellissima, ma nn trovo la videochiamata,
chi gentilmente mi spiea cosa fare?
Grazie
 

ANTPRI

Member
Sep 26, 2010
7
0
scusate gli errori di prima,la fretta

sera a tutti, e da poco che ho preso questo cell.(htc tytn 2 kaiser)
teneva gia' la rom 4,2,bella ho messa la 4,3 bellissima, ma nn trovo la videochiamata,
chi gentilmente mi spiega cosa fare?
Grazie
 

ANTPRI

Member
Sep 26, 2010
7
0
sera a tutti ho scaricato la 4,2 e trovato il file mancante, pero' quando faccio nascondi tastiera esce schermata bianca
ringrazio tutti
 

ANTPRI

Member
Sep 26, 2010
7
0
risolto

leggendo tutte e 15 le pagine di msg ho trovato la soluzione della videochiamata e quando fai nascondi tastera usciva shemata bianca,
ringrazio tutti
 

ferbosfofo

New member
Oct 16, 2007
3
0
htc magic brikkato

ciao a tutti vorrei esporvi il mio problema o brikkato il mio htc mgic sbagliando rom qualcuno sa come posso ripristinarlo non si riesce a metterlo in boottloader o letto che ce un modo per mandarlo in boottloader e di saldare dei fili sulla sceda madre qualcuno ne sa qualcosa grazie del vostro aiuto
 

picco76

New member
Aug 11, 2010
1
0
ciao ragazzi! ho da poco acquistato il mitico kaiser, ed ho subito flashato la 4.3 di shifu, che dire, fantastica proprio!! solo un problema ho riscontrato, ho grossi problemi con s2u2, l'ho anche aggiornata alla 2.43, ma ad esempio mi cambia immagine lo schermo quando c'è una chiamata (tipo sfarfallio), e poi cosa peggiore non riesco a rispondere! qualcuno ha già avuto questi problemi? levando s2u2 problemi non ne ho.... :)
 

ANTPRI

Member
Sep 26, 2010
7
0
radio

sera a tutti, una domanda stupida, la radio che parlate,dove si trova? il mio cell(htc tytn 2 con rom 4,3)
grazie
non ditemi niente
 

alphacent

New member
Jun 2, 2010
1
0
Località meteo: come si fa?

Un saluto a tutti!
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi ad aggiungere una località alla sezione meteo del TouchFLO di questa rom? La città presente più vicina dista 65 km dalla mia.
Dopo aver verificato che i codici sul sito di accuweather non sono più disponibili (appare un cityid) non saprei proprio come fare.
Potreste, eventualmente, indirizzarmi ad un archivio in cui trovare tali codici?
Si parla di una patch presente nelal rom per modificare le località, ma, scusate l'ignoranza, come funziona?

Grazie infinite e complimenti all'artefice di questa rom: veramente impeccabile! :)
Un consiglio per renderla insuperabile? L'aggiunta del pulsante chiamate sulla home.
 

verbumomo

Senior Member
Feb 4, 2009
102
32
Un paio di risposte ai pigri ed una domanda sul bt

For video calls you must use the 3g dialer, it's explained in posts
Radio is the phone module not for listening news!
For weather settings look around, there are many threads with instructions
Now my question: the 4.3 works fine on my kaiser except for bluetooth: it finds the handsfree after a few tries but no sound from speaker - my bt headset is not seen at all. I disabled M2 (I use spb mobile), s2u2 (useless) and I flahed the latest radio 1.71


Per la videochiamata si deve installare il dialer 3g come spiegato nei post
Per radio si intende la rom del telefono...
Per le località meteo leggere i vari thread...
Ora la mia: la 4.3 mi funziona abbastanza bene tranne il bluetooth: mi vede il vivavoce alla pene di segugio e sopratutto senza audio, mentre l'auricolare, sempre bt neanche lo vede
 

gingodirla

Member
Jun 10, 2006
15
0
plug-in meteo in home che non si aggiorna

Buonasera shifu e complimenti per l'ottima rom!
- L'unico problema che riscontro e che non riesco a risolvere è il mancato aggiornamento del plug-in meteo nel tab home, per capirci mi resta fisso sulla prima previsione caricata 5 giorni fa.
Sapresti darmi un aiuto per favore.
Preciso che, invece, nel tab meteo l'aggiornamento funziona regolarmente.
Grazie in anticipo :)
 

mikedepetris

Member
Sep 16, 2009
41
1
Trieste
volume conversazione chiamata

Perdonatemi ma mi sto perdendo su una banalita', ho su da mesi la 6.5 e non ho ancora trovato il modo di regolare il volume durante una telefonata, come faccio ad evitare che tutto l'ufficio senta quello che mi sta urlando mia moglie?

EDIT: ho la versione ENG, ma nell'altro 3D non ho avuto risposta
 

gingodirla

Member
Jun 10, 2006
15
0
Buonasera shifu e complimenti per l'ottima rom!
- L'unico problema che riscontro e che non riesco a risolvere è il mancato aggiornamento del plug-in meteo nel tab home, per capirci mi resta fisso sulla prima previsione caricata 5 giorni fa.
Sapresti darmi un aiuto per favore.
Preciso che, invece, nel tab meteo l'aggiornamento funziona regolarmente.
Grazie in anticipo :)


Risolto!
Bisogna impostare aggiornamento automatico dal pug-in meteo in tab home, perchè in manuale non funziona.
 

gaecor76

Member
Aug 9, 2008
19
0
manila modificare default

ciao,

ho questa ottima ROM sul mio TYTN II, solo che vorrei sostituire i programmi di default sul today di manila ad esempio e non riesco, in modo tale che facendo un tap sul giorno magari apra un calendario diverso da quello che c'è...

grazie
 

Lilhit82

Senior Member
Nov 4, 2007
166
0
Rome
La rom è semplicemente stupenda.
Scusate la domanda da niubbo:
Ho attivato la condivisione internet involontariamente quando collego il palmare al pc e adesso oggni volta che collego il palmare al pc mi parte la condivisione rete invece del classico activesync sapete come ripristinare la schermata dove mi esce la scelta su cosa fare ?
Grazie
------ Tradotto con google translate
The rom is simply fantastic.
Sorry for the noob question:
I enabled internet sharing involuntarily when I connect the handheld to the pc and now oggni time you connect the handheld to the pc I share the network instead of the classic ActiveSync know how to restore the screen where I exit the choice on what to do?
Thanks

Io ho risolto ,xche pensavo gia a un Hard reset ;)...

[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\OEM\USBtoPC]
"DisablePopUpUI"=dword:00000000

mettere valore su 1 et voila! miracolo fatto

Anche io ho sbagliato e ora anche avendo fatto quel passaggio con il registro mi apre la condivisione internet!! con so più come connetterlo al pc!!
 

Top Liked Posts

  • There are no posts matching your filters.
  • 1
    Approfitto della tua cortesia per una ultima info, all'inizio del post ho letto che prima di procedere all'aggiornamento per la lingua italiana bisogna flesciare con una rom originale htc suppongo che questa sia una procedura obligatoria quindi scarico una rom ufficiale dal sito htc per il TYTN II e poi sono apposto,giusto? Grazie di tutto e se magari ho bisogno adesso so dove abitano gli angeli custodi dell'informatica.
    io non ho messo la ROM originale ed e' andato tutto ok, prima con la 6.1 poi la 6.5 pero' ho sempre messo quelle inglesi