[07 Giu 09] ITA ROM shifu V09 | Super RAM 102 | D3D | LZX | M2D & Naked [Build 21048]

Search This thread

cinzuto

New member
Nov 27, 2008
4
0
HI alle I've this rom...but camera screen was black so i can take photo!
Do you have a solution?

Ciao a tutti uso questa fantastica rom. ma mi sono accorto di una cosa.
quando avvio la fotocamera lo schermo è nero?
avete idea di cosa possa essere?
sono certo che prima andasse!!

grazie
thanks
 

- shifu -

Senior Member
Mar 21, 2009
937
263
HI alle I've this rom...but camera screen was black so i can take photo!
Do you have a solution?

Ciao a tutti uso questa fantastica rom. ma mi sono accorto di una cosa.
quando avvio la fotocamera lo schermo è nero?
avete idea di cosa possa essere?
sono certo che prima andasse!!

grazie
thanks

dovrebbe essere un problema relativo alla versione della radio, prova a flashare la 1.65.24.36, il link lo trovi nel primo post

ciao :)
 

pamigianleo

Senior Member
Nov 12, 2006
77
0
lenta col touchscreen

Salve a tutti.
Desidero congratularmi per lo splendido lavoro.
C'è un problema che ho sempre riscontrato sul mio kaiser e spero che mi aiutate a risolvere: sia il touchscreen che i tasti hardware sono a volte lenti nella risposta. Mi spiego meglio. Quando clicco col pennino, quasi sempre c'è una pausa di qualche decimo di secondo. Stessa cosa anche con i tasti hardware. Con la rom di poldo OPAL che era installata prima di provare la tua, questo difetto non c'era ma, alcuni programmi come dei giochi non funzionavano.
Ho provato anche con diverse impostazioni configurabili con "Advanced Config", relative al TouchFLO, ma nulla da fare.
Qualcuno mi può aiutare? :)
Ringrazio anticipatamente
 
Last edited:

- shifu -

Senior Member
Mar 21, 2009
937
263
Salve a tutti.
Desidero congratularmi per lo splendido lavoro.
C'è un problema che ho sempre riscontrato sul mio kaiser e spero che mi aiutate a risolvere: sia il touchscreen che i tasti hardware sono a volte lenti nella risposta. Mi spiego meglio. Quando clicco col pennino, quasi sempre c'è una pausa di qualche decimo di secondo. Stessa cosa anche con i tasti hardware. Con la rom di poldo OPAL che era installata prima di provare la tua, questo difetto non c'era ma, alcuni programmi come dei giochi non funzionavano.
Ho provato anche con diverse impostazioni configurabili con "Advanced Config", relative al TouchFLO, ma nulla da fare.
Qualcuno mi può aiutare? :)
Ringrazio anticipatamente

grazie pamigianleo :)

due consigli:
1. evita di quotare tutto il primo post, non serve :eek:
2. prova a cambiare la versione radio e l'spl, magari con quelle indicate da me e vedi se migliora qualcosa

ciao :)
 

GiGiSSiMo

Senior Member
Sep 13, 2007
263
56
ciao shifu,hai fatto veramente una rom spettacolare ma il problema degli sms l'ho riscontrato sia con la ver.basic che con la plus,non c'e la cartella dei messaggi inviati e non ho usato nessun pim backup,non avendone avuto necessita; altra cosa riscontrata bisogna aggiungere il mittente del mess andando a ricercarlo con aggiungi mittente e non piu dal menu tendina inserendo solamente l'iniziale della lettera corrispondente al contatto.e per ultimo non riesco ad eliminare i contatti doppi nemmeno con il kaisersimfix,ne aprofitto per ringraziarti dell'ottimo lavoro ke hai fatto e veramente stupefacente grz

So che rispondo ad un post un po' vecchiotto ma l'ho letto solo ora :)
Il problema della cartella inbox mancante dipende dal restore tramite pim backup a telefono "nuovo": succede anche con la rom originale dopo un hard reset e caricando tutto con pim backup.
Io l'ho risolto autoinviandomi un SMS prima di recuperare l'archivio dei miei SMS con PIM backup.
Ciao

P.S.: ancora i miei complimenti per la ROM Shifu!
 

pamigianleo

Senior Member
Nov 12, 2006
77
0
risolto

grazie pamigianleo :)

due consigli:
1. evita di quotare tutto il primo post, non serve :eek:
2. prova a cambiare la versione radio e l'spl, magari con quelle indicate da me e vedi se migliora qualcosa

ciao :)

Fatto.
Il telefono pare che vada meglio. Ti farò sapere sul "lungo termine"
Grazie 1k e ancora complimenti per il lavoro che immagino ti sarà costato ore e ore di prove e controprove :)
 

zorrykid

Senior Member
Nov 4, 2006
129
0
Rome
also for me a slow feedback ....

Well....thank for the great ROM!!!!! thanks MAN!
..but someone have some issue with earphone?
Mine dont work....sigh
 

zorrykid

Senior Member
Nov 4, 2006
129
0
Rome
...no sound through ear speaker....(wired headset)
only through the external speaker when play some mp3s...

Registry keys?
Advance Config no success...sob
 

pamigianleo

Senior Member
Nov 12, 2006
77
0
Problemi con opera

Ciao.
Non riesco ad installare l'ultima versione di opera 9.
Volevo sapere: è un problema noto o riguarda solo la mia imbranataggine ?
Grazie in anticipo
 

newmark74

Member
Feb 2, 2006
5
0
SMS Problem

Hi again Shifu,

my respect for your great job, I've a little problem with the SMS,I cannot see the Sent and the Draft SMS in any way,do you expect problem like this?
You ask me more detail I hope this info will be enough:
Simply flash Shifuv09 rom and restore with pimbackup (in your rom :) )contact and sms, I can get new sms with TouchFLO active but if I stop it in "Messaggi" I cannot see nothing (no in Ricevuti,no in Inviati,No in Bozze).
I search the forum and I see a same problem with the V06 Shifu rom, is still the same problem with the same solution?
Thanks a lot for your work!

I'm currently use:
Versione ROM: 3.34.shifu09 ITA
Radio: 1.65.24.36
Protocol: 25.94.40.06H

Thanks
 
Last edited:

- shifu -

Senior Member
Mar 21, 2009
937
263
Hi again Shifu,

my respect for your great job, I've a little problem with the SMS,I cannot see the Sent and the Draft SMS in any way,do you expect problem like this?
You ask me more detail I hope this info will be enough:
Simply flash Shifuv09 rom and restore with pimbackup (in your rom :) )contact and sms, I can get new sms with TouchFLO active but if I stop it in "Messaggi" I cannot see nothing (no in Ricevuti,no in Inviati,No in Bozze).
I search the forum and I see a same problem with the V06 Shifu rom, is still the same problem with the same solution?
Thanks a lot for your work!

I'm currently use:
Versione ROM: 3.34.shifu09 ITA
Radio: 1.65.24.36
Protocol: 25.94.40.06H

Thanks

hmm.. nella v06 solo una persona ha avuto qualche problema ma aveva un back di 4200 sms :eek:
tu quanti ne hai?

PS. quando hai un attimo ti consiglio registrarti a questo forum italiano, ho pubblicato la ROM anche qui, e chiedere se qualcuno ha il tuo stesso problema

ciao :)
 

pamigianleo

Senior Member
Nov 12, 2006
77
0
cambiare skin tastiera - how change keyboard skin

Salve a tutti.
Vorrei cambiare la skin della tastiera sul display. In particolare vorrei sostituirla con quella che ha i numeri nella prima riga ed i tastini del movimento cursore.
Casomai, anche con qualcosa che va sul nero, che è molto elegante :)
Qualcuno mi puo cortesemente aiutare?

Hi everyone
how do I change the skin of the display-keyboard?
Thank you for the help
 
Last edited:

pamigianleo

Senior Member
Nov 12, 2006
77
0

Attachments

  • NeoS2007_Driver_Pack_Beta_1.cab
    1 MB · Views: 8
Last edited:

zorrykid

Senior Member
Nov 4, 2006
129
0
Rome
Great!

Hey Bro...is possible to set FootPrints on this ROM?
Thre's a link to download

I've seen the last version V14...italians do it exagerate!!!:D

But this v09 is stable enough....