[PROBLEMA]Psmart 2019 versione POT-LX

Search This thread

teils

Member
May 17, 2010
10
0
Ciao a tutti scrivo in quanto non ho trovato nessuna risposta al mio problema.
Avevo chiesto come pezzi di ricambio su FB per samsung j5 una ragazza di Milano mi ha regalato un p smart 2019 con scatola è tutto con display rotto o meglio il display non era rotto ma il biadesivo che era appicicato frame seto reggendo il cavo video . Io ho comprato un primo display su fb ed è risultato non funzionante (ai me soldi buttati al vento) ho ricomprato la seconda finalmente finalmente volta il display su amazzone lo montato e tutto e il vedo e qui mi si gela il sangue il telefono ha l' fpr e il recupero bloccato. C'è soluzione per aver sbloccato ho ho speso più soldi che comprarne uno nuovo in mano aria fritta? Grazie a tutti per l'attenzione.

Hello everyone, I am writing as I have not found any answer to my problem.

I had asked as spare parts on FB for samsung j5 a girl from Milan gave me a p smart 2019 with box and everything with broken display or rather the display was not broken but the double-sided adhesive that was attached to the frame holding the video cable. I bought a first display on fb and it turned out not to work (my money was thrown away) I bought back the second one, finally, I finally turn the display on the rider, mounted it and everything and I see it and here my blood freezes, the phone has l 'fpr and recovery blocked. Is there a solution for having unlocked I have spent more money than buying a new one in my hand? Thanks everyone for your attention.