Btloop
Btloop
Ho seguito quanto hai scritto alla lettera. Potrebbe essere il file OSS il problema?
I think no, but check another, waitHo seguito quanto hai scritto alla lettera. Potrebbe essere il file OSS il problema?
Try thisHo seguito quanto hai scritto alla lettera. Potrebbe essere il file OSS il problema?
Il link su Gdrive non funziona, comunque ho provato senza oss ma niente. Il logo Redmi si accende ma poi si spegne! non soProva questo
Oppure prova senza ossGoogle Drive - Virus scan warning
drive.google.com
You do wipe? U just installed no-oss and rom?Il link su Gdrive non funziona, comunque ho provato senza oss ma niente. Il logo Redmi si accende ma poi si spegne! non so
Working linkIl link su Gdrive non funziona, comunque ho provato senza oss ma niente. Il logo Redmi si accende ma poi si spegne! non so
When I clean system it gives me error, unable to wipeWorking link
Google Drive - Virus scan warning
drive.google.com
Could this be the reason?
Its normal. U need to clean data and internal
Answer, what u flashing
ho cancellato l'archivio interno e i dati ok, ma il sistema non funziona
Um, what. U do wipe AFTER flashing? If yes, this is the reason for not workho cancellato l'archivio interno e i dati ok, ma il sistema non funziona
questo, ma il sistema non può essere pulito1. Bootloader sbloccato
2. TWRP
3. Cancella dati, memoria interna, sistema
4. Flash del fornitore (se Android 11-12 deve lampeggiare)
5. Flash rom
Wipe Data, Internal Storage(USER DATA)Quindi, provengo da una rom android 11 xiaomi.eu con miui 13, dopodiché formatto da twrp data, dalvik, cache e archivio interno e tu hai scritto sistema ma non è possibile cancellarlo, dopo flash rom e al riavvio niente!
okCancella dati, memoria interna (DATI UTENTE)
Prova a cancellare, riavviare il ripristino e dopo questa installazione
E dammi i log di installazione (almeno screenshot)
Inoltre, prova un altro kernel che ho scritto in anticipo
Come si chiama l'archivio rom u flash?
Se non ti aiuta, non so come aiutarti
Use otg or sdcardSorry but I do think there might be a misunderstanding, I meant I couldn't access my zip file of rom, which i placed in my internal storage to flash
To access full info u need root
Dalvik, cache, data, internal storageYaas i know geekbench doesn't always imply real world performance, but just wanted to know....
For updating, did you mean I just need to wipe dalvik, cache and data or to do 'format data' option ?
All correct@Pikari[PPPT] my friend, can you just make sure the things i said is all correct ok
Wow, è un'ottima notizia amico! Grazie, proverò sicuramente altre rom con questo kernel. Grazie ancora!Ehi amico, anch'io non sono riuscito ad aggiornare l'evoluzione x, ero solo bloccato sul logo di avvio.
Ma ho altre buone notizie. Ho installato pixelplus ui (che prima non funzionava), ma questa volta ho eseguito il flashing di un kernel personalizzato e il tocco ha funzionato. Quindi i nostri problemi, sostanzialmente risolti completamente, poiché ora possiamo installare la maggior parte delle rom. Ho allegato il file del kernel, flashalo direttamente subito dopo aver installato una rom.
Yes mate, I am running pixelplus Android 12 right now with this kernelHi. Does [ROM][12.1][JUICE] PixelPlusUI [OFFICIAL][Twelve][AOSP]
work with this kernell or you tested a PixelPlusUI rom based on android 11 ? And where did you fiind that kernel, if you can tell ? Thx.